Autore Topic: [Serie TV] Game of Thrones  (Letto 399442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4350 il: 20 Mag 2019, 04:21 »
Comunque tutti a incazzarsi per la nana che sbrocca e l'armata degli estranei, che erano 8000 anni che facevano cacare tutti in mano, spazzati via con un rutto e nessuno che si indigna perche sono 8 stagioni che chiamano draghi delle cazzo di viverne.

Esattamente. La cifra esatta è 10,000 anni e 8000 secondo le profezie.
Dalla 8x03 è finito GOT. Mi ricordo (visione collettiva) che sono uscito ad urlare per strada, tra le risate degli altri "Ale ma sti qua hanno fatto Troy...ahhahaah cazzo pretendi?"
Ero incredule. Rassegnato.
Il Night King che NON TIRA UNA SPADATA.
I SUOI LUOGOTENENTI che non tritano Gendry e nemmeno Brienne, ma manco quel sacco di patate di Sam. Le cripte protette dalla magia di Brendon il Costruttore? Nada. Winterfell abuso dell'edilizia, con le cripte di cartapesta.

Scrivo mentre mi stanno piovendo meme.
Lo show si è concluso da poco.

Domani ridiamo. 
 

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4351 il: 20 Mag 2019, 04:25 »
Visto.

Spoiler (click to show/hide)

Best episode ever.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4352 il: 20 Mag 2019, 04:32 »
Ma quando vi lamentate che il cambiamento sia stato repentino, cosa intendete esattamente?
Che deve dire: "attenzione sto sbroccando", "attenzione sto per incazzarmi", "attenzione sto per distruggere tutto"?
Abbiamo un personaggio che è sempre stato attorniato da morte, distruzione e violenza, che ha ucciso sempre in maniera cruenta, ha dato fuoco a gente a cui aveva dato la sua parola e chissà cosa mi scordo, non è che si possono postare solo i video in cui diceva che avrebbe portato la pace. E' sempre stata sul baratro per diventare anch'essa folle.
Nel corso di queste puntate ha subito tradimenti, lutti, perdite, rifiuto sentimentale e non è più la legittima erede al trono.
Potevano dare più minutaggio a certe situazioni e siamo tutti d'accordo, ma davvero non capisco come si possa ritenere la sua scelta repentina, che doveva succedere più?

Ma perché questa sua "scelta repentina" non l'ha rivolta contro la Fortezza Rossa? Perché fiammare il popolo? Lo scopo? Cosa ha dimostrato?
Ti dico come l'ho letta io (ma facendo uno sforzo)
Nel momento in cui suonano le campane e la città si arrende per lei è il momento di ribadire che è la sua linea quella che conta e non quella dei suoi consiglieri o alleati; è il momento di dire io ho un drago e la successione la conquisto con la forza. Dice se non mi ameranno allora mi temeranno. Quando verme grigio si gira verso Jon dopo che ha scagliato la lancia contro un soldato Lannister mi fa intuire che l'ordine di Daenerys fosse vedi come si comporta e se non si allinea toglilo di mezzo, pura sensazione ma credo non tanto lontana dalla realtà. Resta che quello che ha fatto nella 8x05 lo poteva fare ad inizio della settima.
E resta una seconda domanda, a cosa cazzo è servita questa stagione? Te lo chiedo seriamente. A cosa cazzo è servita?

Sì, non posso digerire la 8x03. Quella era LA BATTAGLIA che da senso a tutta la serie.
Era LA BATTAGLIA DELLA SERIE, la vittoria della magia che piano piano tornava nel Westeros, abbandonando la leggenda, e incarnandosi, e che faceva capire - non per ultimo - a sta manica di cialtroni che vuole il potere che ci sono cose più importanti. Che un Trono dinnanzi all'estinzione, è appunto, una sedia di ferro. È la congiunzione della sfere, il Monte Fato, il Tempio di Set, e ci è stato negato.
 


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4353 il: 20 Mag 2019, 04:35 »
Yeah!
Spoiler (click to show/hide)

Vista anch'io
Credo che a molti qui dentro non piacera'
Spoiler (click to show/hide)

@Lord Nexus
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Mag 2019, 04:40 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4354 il: 20 Mag 2019, 05:07 »
Rimango parecchio dubbioso.
Finale purtroppo previsto,non mi ha particolarmente colpito.
Si chiude comunque un’era,GOT rimane una serie unica e senza niente del genere o nemmeno paragonabile.

Peccato l’eccessiva velocitá.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4355 il: 20 Mag 2019, 06:03 »
Si purtroppo
Spoiler (click to show/hide)

Ora sono curioso sugli spin off
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4356 il: 20 Mag 2019, 06:53 »
Ho letto solo adesso il plot della trama trafugata due tre giorni fa'
Avevano indovinato tutto
Mi spiace ler chi l'ha letta  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4357 il: 20 Mag 2019, 09:06 »
Visto anche l'ultimo. Piaciuto. Hanno concluso tutto nel meglio alla fine. Poi magari amplifico ma davvero non saprei che cosa dire di più.

Ah in questa puntata ad un certo punto c'è Drogon che spunta dalla neve. Mi raccomando siatene indignati. Che un drago gigantesco non può venire sotterrato dalla neve. Che si scioglierebbe visto che è caldo il drago. Che poi quanto ci vuole prima che quella neve lieve copri tutto un drago? Sono passate 2 settimane? D&D ormai non sanno più che inventarsi. Non sarebbe successo nei libri.
Mi raccomando andate a dirlo su tutti i forum e social che vi aspettano a braccia aperte. E poi dopo aperitivo, petizincina su change.org.
« Ultima modifica: 20 Mag 2019, 09:09 da fiordocanadese »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4358 il: 20 Mag 2019, 09:40 »
Visto.

Spoiler (click to show/hide)

Best episode ever.

Mi accodo.
Gaio e giubilo.
Redenzione fu, me contento, il resto è fuffa.


Ah

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4359 il: 20 Mag 2019, 10:51 »
Vista. Come dire, prevedibile, d'altro canto ormai con il seguito che ha sono uscite talmente tante teorie ed analisi che statisticamente qualcuno ci doveva imbroccare del tutto, e infatti (anche se non ci voleva uno scienziato ormai). Per me a questo punto finale "giusto", però boh, non è che mi abbia lasciato molto. Per dire, quando è finito Breaking Bad ho quasi pianto  :cry:
"Ice Cream!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4360 il: 20 Mag 2019, 11:27 »
Ecco perché Jon zerbino. Tutto "pensato" per lo slancio finale. Che finale di merda, non aggiungo altro. Salvo giusto la fine di Aria e di Sansa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4361 il: 20 Mag 2019, 11:39 »
Beh, è coerente con quello che son state queste ultime puntate  :whistle: Più che altro l'ho trovato proprio "moscio", cioè dopo la scala del penultimo episodio (almeno come messa in scena), qua
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4362 il: 20 Mag 2019, 12:33 »
Stesso feeling. E sì, gli stravolgimenti dei personaggi erano stati "pensati" per chiudere il finale in questo modo. Quello che ha fatto in questa puntata Jon Snow
Spoiler (click to show/hide)
. Ma è chiaro che era tutto funzionale a questo finale di merda quindi stacce.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4363 il: 20 Mag 2019, 13:25 »
Attenzione non andate su fotografie segnate
Che c'e' lo spoiler del finale
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #4364 il: 20 Mag 2019, 13:37 »
Insomma, quando si dice "cambiare arya"...

E poi significativo che Jon

Spoiler (click to show/hide)

Piaciuta? Sì, dài, tanto la via era tracciata. Molte scene sono bellissime, come quella di Drogon
Spoiler (click to show/hide)

Un po' freddina però, speravo in una maggiore enfasi.
E' andata, più avanti estendo.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."