Autore Topic: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio  (Letto 10786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #75 il: 23 Mag 2020, 22:37 »
p.s.: però la steelbook è bellissima dannazione.
Peraltro è appena scesa da 30 a 25 su Amazon.
Notavo poi che la versione 3D in Italia non è uscita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #76 il: 23 Mag 2020, 22:47 »
Ma che razza di idioti sono? Disney solitamente le versioni 3D le fa uscire per l'Italia e il primo ha un bel 3D da quello che ricordo, è da un po' che non lo vedo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #77 il: 24 Mag 2020, 17:28 »
Ma che razza di idioti sono? Disney solitamente le versioni 3D le fa uscire per l'Italia e il primo ha un bel 3D da quello che ricordo, è da un po' che non lo vedo.
Sì, il primo era assolutamente da vedere in 3d. Game changing proprio.
Però sai, li capisco. Un po' i ragazzi e bambini di oggi i bd manco sanno cosa sono. In più il lockdown. Mettici che da credo 4 anni le tv in commercio non hanno più il 3d. Comunque al limite c'è la versione inglese anche su amazon.it. Io passo perché il 3d per me è proprio offlimits ormai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #78 il: 24 Mag 2020, 19:59 »
Ma che razza di idioti sono? Disney solitamente le versioni 3D le fa uscire per l'Italia e il primo ha un bel 3D da quello che ricordo, è da un po' che non lo vedo.
Sì, il primo era assolutamente da vedere in 3d. Game changing proprio.
Però sai, li capisco. Un po' i ragazzi e bambini di oggi i bd manco sanno cosa sono. In più il lockdown. Mettici che da credo 4 anni le tv in commercio non hanno più il 3d. Comunque al limite c'è la versione inglese anche su amazon.it. Io passo perché il 3d per me è proprio offlimits ormai.

A me il 3D ha fatto rivalutare  film come Captain Marvel fai te (anche se già al cinema non mi era dispiaciuto) , e quì oltretutto hanno inserito anche le scene in imax che con il 3D sono la morte loro.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #79 il: 25 Mag 2020, 10:49 »
Il sequel l'ha poi visto qualcuno? @Ruko?
No ma l'ho proprio evitato @Cryu. Lo so che non è intelligente ma c'è una tipologia di sequel che per me è sgamabilissima ossia bel film + trama autoconclusiva a cui, per motivi commerciali, si ostinano a dare un seguito.
Ecco, di solito questi seguiti hanno la tendenza a fare danni anche all'indietro, rovinando la trama del primo con nuove rivelazioni e aggiungendo veramente poco con le nuove.
A me il primo Fronzen è piaciuto tanto e mi tengo il bel ricordo.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #80 il: 25 Mag 2020, 11:56 »
Il sequel l'ha poi visto qualcuno? @Ruko?
No ma l'ho proprio evitato @Cryu. Lo so che non è intelligente ma c'è una tipologia di sequel che per me è sgamabilissima ossia bel film + trama autoconclusiva a cui, per motivi commerciali, si ostinano a dare un seguito.
Ecco, di solito questi seguiti hanno la tendenza a fare danni anche all'indietro, rovinando la trama del primo con nuove rivelazioni e aggiungendo veramente poco con le nuove.

L'ho trovato talmente innocuo da considerarlo uno scarto del primo che non fa danni all'indietro.
La parte valida del sequel è verso la fine e in particolare una scena visivamente ottima; se dovessi dividerlo in 4 parti verrebe così:

- meh
- meh
- dai mica male
- meh
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Frozen - Il regno di ghiaccio
« Risposta #81 il: 25 Dic 2020, 00:11 »
Ho visto Frozen 2 e mi è piaciuto. Ha delle lungaggini e musicalmente è inferiore al primo, ma ha acuti artistici notevolissimi ed è pieno di avventure fantasy. Consiglio la visione dopo l'ascolto dell'OST, in modo da averla già nelle orecchie e goderla di più, altrimenti a tratti stufa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com