Lui discute proprio questa qualità, concentrandosi soprattutto sull'immagine sfocata: 30fps + motion blur vs. 60fps.
Quello che si chiede è: qual è l'utilità di un'orgia grafica sfocata? Sprechi risorse e non puoi goderne appieno.
Fermo restando che siamo nell'ambito del soggettivo: a me Driveclub faceva sanguinare gli occhi, per altri è perfetto così com'è. E mica posso contestarglielo.
Non quoto assolutamente perchè, almeno per U4, quando ti fermi ad ammirare uno scorcio del genere:
non hai bisogno dei 60FPS, ed U4 è pieno di momenti così.
Poi certo, averli è sempre meglio, ma i 60FPS nel SP di U4 non avrebbero aggiunto nulla ludicamente parlando, ma avrebbero tolto tanto allo "show", e certi giochi hanno bisogno di esprimersi a dovere in questo senso.
Se fosse stato Vanquish 2 sarei stato il primo a dire: "fanculo la grafica datemi i 60fps".
C'è chi può permettersi di fare il sacrificio e chi no... se quelli di Bound magari avessero pensato di farci pure un gioco attorno al loro prodotto magari sarebbero stati pure utili i 60FPS.
Ripeto, averli è sempre meglio, ma non è che i 60FPS ti fanno diventare automaticamente divertente un gioco (almeno pad alla mano, che giocare a 30 con m+t ti fa morire dentro X'D).