Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084987 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18601 il: 18 Giu 2015, 10:25 »
Ma quindi come successo con Twilight Princess su Wii, il nuovo Zelda uscira' al lancio di NX ma tecnologicamente apparterra' alla gen precedente?  :D :D :D
Bo', magari e' un modo tutto nuovo di fare seppuku...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18602 il: 18 Giu 2015, 10:29 »
Ma quindi come successo con Twilight Princess su Wii, il nuovo Zelda uscira' al lancio di NX ma tecnologicamente apparterra' alla gen precedente?  :D :D :D
Bo', magari e' un modo tutto nuovo di fare seppuku...

 :D Ma guarda Amico, per quello che si è visto ha uno stile che non fa evidenziare uno stacco tecnologico e comunque, visto il rinvio, hanno tutto il tempo secondo me di ottimizzarlo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18603 il: 18 Giu 2015, 10:31 »
Beh di giochi cross-gen ne sono usciti un sacco anche su ps4-one, bisogna vedere quanto lo abbelliscono. Già se fosse a 1080p/60fps solo su NX per me sarebbe un bel miglioramento.
Lo Zelda NX only uscirà dopo
Spoiler (click to show/hide)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18604 il: 18 Giu 2015, 10:31 »
Citazione
Mario ok, più o meno.
• Mario Kart ok, e alla grande.
• Zelda...
• F-Zero...
• Metroid...
Mario più o meno? 3D world è bellissimo, NSMBU è tipo il miglior mario 2d di sempre e c'è pure NSLU.

Nulla da dire su zelda (che forse uscirà) f-zero e metroid ma ci sono anche altre IP (101, DK, smash, splatoon, bayo, HW, pikmin, toad, xeno...), dopo se uno è affezionato ai soliti brand per carità ci sta ma il quadro della situazione (fino all'e3) è tutt'altro che tragico, anzi ha dell'incredibile considerando che nintendo ha fatto quasi tutto da sola.

Poi siamo tutti d'accordo che la conferenza è stata terribile e che il ciclo vitale di wii U sarà ridotto.
NNID FiloSNK

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18605 il: 18 Giu 2015, 10:33 »
No e' che all'epoca mi sentii preso un po' per il culo ad aver comprato il Wii per giocare ad un gioco Gamecube, e mo' la storia si ripete...
Sentite, o Nintendo ha in mano qualcosa di epocale per la prossima home, oppure addio, perché non puo' piu' sbagliare. Ricominciare con una nuova console tra uno o due anni, anche se potente come PS4, non portera' a niente senza le terze parti...si avra' la stessa, identica situazione di oggi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18606 il: 18 Giu 2015, 10:37 »
Beh di giochi cross-gen ne sono usciti un sacco anche su ps4-one...
Eh ma questo Zelda a me da' proprio l'idea di gioco congelato in attesa di lanciare la nuova console, non di titolo cross gen che casualmente esce in concomitanza con un nuovo hardware, come i Battlefield 4, i FIFA, i CoD e gli Assassin's Creed di Novembre 2013. E' un gioco creato APPOSTA per WiiU e successivamente messo nel freezer in attesa di NX. E' molto diversa la cosa. Poi...lo miglioreranno? E chi lo sa, io gioco non s'e' visto!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18607 il: 18 Giu 2015, 10:39 »
E' molto diversa la cosa. Poi...lo miglioreranno? E chi lo sa, io gioco non s'e' visto!

Quindi è molto più facile che lo "migliorino" visto che non hai termini di paragone.  ;)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18608 il: 18 Giu 2015, 10:40 »
Va beh, Amico, se è per questo la tribomba di Sony è consistita in The Last Guardian, Shenmue III e FVII Remake...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18609 il: 18 Giu 2015, 10:41 »
Intendevo dire che nessuno sapra' mai se e di quanto l'hanno migliorato, visto che del gioco non abbiamo visto nulla. A meno che non faranno uscire una versione anche per WiiU (che poi per me saranno identiche, come quelle Gamecube/Wii di TP). Vabe' basta che me lo fanno per WiiU, dai.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18610 il: 18 Giu 2015, 10:41 »
Mica capisco, sarò io il fanboy.

Fanno un E3 pietoso e dimostrano che la loro console, che nessuno ha mai comprato, non sarà supportata a cannone negli ultimi uno/due anni di vita. Ok, non fa piacere. Improvvisamente allora gli anni di supporto verso il WU non esistono più e la console diventa il peggior hardware Nintendo di tutti i tempi.

(Esattamente come il Wii, che era colpevole di aver avvelenato l'industria coi motion controls e di avere stuprato le serie migliori di Nintendo per colpa loro. Sì, parlavate in questi termini di Zelda SS e tanti altri, poche balle revisionistiche :D)

Non è bianco o nero, il WU non è la merda definitiva o l'olimpo dei giochi. Sulla console hanno appena fatto uscire Splatoon, un gioco che anche i sassi sapevano quanto fosse divertente, con grande potenziale e commercialmente sprecato su quella console. Lo sapete cosa avrebbe fatto Sony con un gioco del genere pensato per Vita? L'avete tutti in casa una console abbandonata dopo tre settimane e grazie tante a chi l'ha presa, nessuno qui dentro sta aspettando PS4 a 99€ per questo motivo.

Non dovrei scrivere questi post, mi ero imposto di non farlo. :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18611 il: 18 Giu 2015, 10:42 »
Va beh, Amico, se è per questo la tribomba di Sony è consistita in The Last Guardian, Shenmue III e FVII Remake...
Ah ma a me di sti giochi a parte Shenmue non frega nulla, mi basta solo che affondino One ancor di piu', stop. Che poi magari The Last Guardian lo prendo pure eh, per curiosita'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18612 il: 18 Giu 2015, 10:43 »
Intendevo dire che nessuno sapra' mai se e di quanto l'hanno migliorato, visto che del gioco non abbiamo visto nulla. A meno che non faranno uscire una versione anche per WiiU (che poi per me saranno identiche, come quelle Gamecube/Wii di TP). Vabe' basta che me lo fanno per WiiU, dai.
Eh appunto non si è visto nulla ma quando sarà si capirà subito se è un gioco che girerebbe anche su WiiU oppure no. Loro comunque hanno confermato ancora che uscirà su WiiU Zelda, se esce su entrambe contemporaneamente si faranno i paragoni del caso.
E' anche inutile fare speculazioni perchè non si sa neanche come sarà sto NX...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18613 il: 18 Giu 2015, 10:44 »
Va beh, Amico, se è per questo la tribomba di Sony è consistita in The Last Guardian, Shenmue III e FVII Remake...
mi basta solo che affondino One ancor di piu', stop.

Non capirò mai l'odio verso compagnie, hardware, giochi, etc...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18614 il: 18 Giu 2015, 10:50 »
(Esattamente come il Wii, che era colpevole di aver avvelenato l'industria coi motion controls e di avere stuprato le serie migliori di Nintendo per colpa loro. Sì, parlavate in questi termini di Zelda SS e tanti altri, poche balle revisionistiche :D)
Be' e' tutto vero.  :D  Zelda SS non l'ho comprato proprio perché si doveva giocare per forza col telecomando. Che poi Wii l'ho odiato mica perché mi ha reso ingiocabili i pezzi da 90 di Nintendo, ma perché ha fatto perdere tempo e soldi a M$ e Sony per rincorrere quella moda ridicola anziche' finanziare i giochi veri (classici, va'). Per fortuna e' tutto finito e telecomandi, dildi e occhi di Sauron se ne sono tornati nel Limbo dei gadget non sense insieme ai power glove e alle altre robacce dei decenni passati. Fiuuuu....!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".