Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084927 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18495 il: 16 Giu 2015, 21:01 »
giuro che consacrerò la mia vita contro Nintendo.
Non l'avevi già fatto? :D
NNID FiloSNK

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18496 il: 16 Giu 2015, 21:02 »
Per ora solo contro Nintendo Italia. :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18497 il: 16 Giu 2015, 21:08 »
Kab adorabile cazzone.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18498 il: 16 Giu 2015, 21:09 »
Di più!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18499 il: 16 Giu 2015, 21:12 »
Ma chi minchia li seguirà più su una nuova macchina quando questa è stata lasciata a morire dopo 3 anni?
No dai, di Nintendo si può dire peste e corna ma non che le provi tutte per dare linfa ad un morto vivente, dopo che le terze parti hanno fatto il dito medio con la manina.
Non è colpa loro se ballano da soli, anzi è colpa loro, ma non so se ricordate SEGA con megadrive->saturn o saturn->dreamcast, o Microsoft con Xbox durato nemmeno 4 anni e discontinuato il giorno del lancio della 360.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18500 il: 16 Giu 2015, 21:32 »
Zeldone crossgen sicuro, al lancio di NX e anche per wiiU, confermo.

E si, è colpa loro se le terze parti non ti si inculano, a sto E3 con in line up un bel cazzo di niente manco due minuti due per Devil Third e project zero, che almeno fanno numero, o chessò per Rodea of the Sky in uscita a brevissimo.

Macchè loro fieri del nuovo Mario Maker, un gioco dove impiegare il tuo tempo a fare i livelli di Mario per condividerli???

Ma poi dico io, I retro che minchia stanno facendo?

Poi voglio dire, ho capito che Bayonetta 2 ha venduto una fava, ma per dio, finanzia qualcosa dei Platinum, resuscita Metroid su Home, insomma dai un segnale! stai prendendo respiro per nx? finanzia un bayonetta 3 un wonderful 101 una roba simile insomma, dai un segnale a chi ha la console

Dopo tutti questi anni non hanno ancora imparato. Sony perlomeno fa uscire una console e la spreme per tutto il ciclo vita ( che non è mai corto)e ti ritrovi a ciclo fine vita con una softeca che fa spavento, questi sparano due colpi e bona.

il nuovo 3d World? macchè.

Col cazzo che sono giustificabili, se wiiU non vende non è certo colpa dei consumatori eh, e mollare cosi la console al suo destino è a dir poco infame.

Ragazzi, parliamo di una console che ha tre anni di vita scarsi eh, rendiamoci conto
« Ultima modifica: 16 Giu 2015, 21:34 da lawless »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18501 il: 16 Giu 2015, 21:35 »
Concordo su quasi tutto, ma Mario Maker è fighissimo :no:

La cosa grave è che Devil's Third e Project Zero tecnicamente sono first party e non se li sono comunque filati di striscio...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18502 il: 16 Giu 2015, 21:38 »
boh raga io a Mario Maker non ci credo.

Con il backlog che ho non mi ci vedo a mettermi li a fare i livelli e a progettarli e condividerli nella speranza che molti altri facciano lo stesso in modo da poter giocare ai migliori livelli di mario ever.

E' ambiziosa come idea, ma poco fattibile in pratica ( un po' alla wii music sotto certi aspetti )

il tutto ben condito da IMHO eh, ma non mi ci vedo a spendere 60 ore o anche 20 su Mario Maker, poi magari mi ricredo lo compro e lo spacco eh

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18503 il: 16 Giu 2015, 21:38 »
se wiiU non vende non è certo colpa dei consumatori eh, e mollare cosi la console al suo destino è a dir poco infame.
E io che ho scritto?
Sega e Microsoft erano messe molto meglio di Nintendo oggi, eppure hanno sfanculato per bene i possessori delle vecchie console. A Sega andò male, a Microsoft meglio, ma sempre infamate sono.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18504 il: 16 Giu 2015, 21:43 »
boh raga io a Mario Maker non ci credo.

Con il backlog che ho non mi ci vedo a mettermi li a fare i livelli e a progettarli e condividerli nella speranza che molti altri facciano lo stesso in modo da poter giocare ai migliori livelli di mario ever.

E' ambiziosa come idea, ma poco fattibile in pratica ( un po' alla wii music sotto certi aspetti )

il tutto ben condito da IMHO eh, ma non mi ci vedo a spendere 60 ore o anche 20 su Mario Maker, poi magari mi ricredo lo compro e lo spacco eh

Dipende tutto da come sarà gestita la condivisione dei livelli, se sarà facile trovare e scaricare i contenuti creati dagli altri io mi ci vedo proprio a giocarmene un sacco. Ma anche a crearne qualcuno, anche solo per farli provare a qualche amico. Se c'è da scambiarsi codici o far foto a codici a barre sulla tv è un fail.
Ogni volta che vedo i livelli infamoni che ci fanno mi si stampa un sorrisone in faccia ;D
« Ultima modifica: 16 Giu 2015, 21:46 da Andrea Rivuz »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18505 il: 16 Giu 2015, 23:26 »
Mi hanno fatto fare un salto dal letto con animal crossing (e ho detto tutto...) per poi scoprire che è un gioco per quelle cinesate del cazzo di statuine.
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18506 il: 17 Giu 2015, 07:17 »
Io mi sono letteralmente addormentato...
E mi son perso mario tennis che mi interessava al contrario del resto

X e fire emblrm esclusi ovviamente

Da tenere da conto yoshi quindi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18507 il: 17 Giu 2015, 07:20 »
Citazione
Poi voglio dire, ho capito che Bayonetta 2 ha venduto una fava, ma per dio, finanzia qualcosa dei Platinum, resuscita Metroid su Home, insomma dai un segnale! stai prendendo respiro per nx? finanzia un bayonetta 3 un wonderful 101 una roba simile insomma, dai un segnale a chi ha la console

Platinum sono sul al momento scarno statfox cmnq

Saga che tra tutte quelle recuperabili mi interessa meno tra l'altro

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18508 il: 17 Giu 2015, 08:33 »
Non ho letto le vostre scuse per avermi dato della bestia quando davo WiiU morta per il 2016.
Mettetevi in fila e cominciate, grazie.

Hai ragione :D ma vorrai concederci che non era facile immaginare un simile disastro a pedali, sembrava una parodia.

Personalmente non ho mai escluso hardware nuovo nel 2016 (ne parlavamo con Rule_z se ricordo bene) quattro anni (scarsi?) per una console che non vende ci possono stare e il 3DS è ancora più vecchio. Speravo però in uno sforzo maggiore in questa fase tardiva della console, è evidente che non ci rischiano più una lira. Non me ne fregava niente di comprarmi Animal Crossing su Wii U ma vedere che non ci danno nemmeno quello mentre ci propinano Amiibocrossing... ma tienitelo stretto guarda. :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18509 il: 17 Giu 2015, 09:02 »
Ma chi minchia li seguirà più su una nuova macchina quando questa è stata lasciata a morire dopo 3 anni?
No dai, di Nintendo si può dire peste e corna ma non che le provi tutte per dare linfa ad un morto vivente, dopo che le terze parti hanno fatto il dito medio con la manina.
Non è colpa loro se ballano da soli, anzi è colpa loro, ma non so se ricordate SEGA con megadrive->saturn o saturn->dreamcast, o Microsoft con Xbox durato nemmeno 4 anni e discontinuato il giorno del lancio della 360.
Io sto con Kabuto, cioe' ho pensato la stessa, identica cosa. Laggente continuera' a fidarsi di te dopo che le rifili un'inculata di questo genere? 3 anni e ciao ciao? Maddai. L'avvoltoio che e' in me festeggia perché da oggi parte ufficialmente la caccia al WiiU usato di cui "gli incazzati" vorranno sbarazzarsi, ma catzo almeno al prossimo giro prostituisciti per accalappiarti le terze parti altrimenti dove vai? Stessa situazione con hw nuovo, cosa cambia?
Per l'amor di Dio, M$ ha fatto anche di peggio con la prima X-box, e a ben pensarci anche la 360 l'hanno lasciata la a morire negli ultimi 2 anni per tuffarsi nella next gen ma...che c'entra? Ci si consola perché qualcuno ha fatto peggio?
« Ultima modifica: 17 Giu 2015, 09:46 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".