Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084342 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18165 il: 07 Mag 2015, 15:49 »
Non credo che lo stiano facendo morire...sicuramente sono più proiettati in avanti rispetto alla concorrenti anche per diverse finestre di lancio delle attuali console. Direi che sul discorso si potrà tornare con molti più elementi in mano dopo questa E3.
Per Zelda credo che quello che hai letto sia frutto di una formalità, nel senso che dopo aver rinviato (peraltro una generica data come 2015) non possono darne altre altrettanto incerte.
Per l'assurdità sulla generazione è lampante da quando, pur con gli enormi errori di marketing di Nintendo, la sua console con i giochi che si ritrova non spicca il volo a differenza delle concorrenti che, PC di basso profilo con poche esclusive di peso a disposizione, vendono invece discretamente bene. (molto bene nel caso di PS4)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18166 il: 07 Mag 2015, 15:50 »
Posso capire, ma BloodBorne mi pare che quanto titolo pareggi ampiamente molte delle perle di WiiU.
Nel senso di esclusiva e di must have, a patto di apprezzare il genere, quindi proprio come i titoli N.

Oggi mi sono arrivati 4 giuochi 3DS, so che non centra con WiiU, ma volevo dirlo lo stesso  :-[ :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18167 il: 07 Mag 2015, 15:53 »
Posso capire, ma BloodBorne mi pare che quanto titolo pareggi ampiamente molte delle perle di WiiU.
Nel senso di esclusiva e di must have, a patto di apprezzare il genere, quindi proprio come i titoli N.

Oggi mi sono arrivati 4 giuochi 3DS, so che non centra con WiiU, ma volevo dirlo lo stesso  :-[ :yes:
Sì, ma Bloodborne é arrivato ora quando già dal lancio ps4 vendeva bene, ed è un titolo, a differenza del numero di quelli che compongono l'ottima, seppur risicata, softeca Nintendo.
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 15:56 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18168 il: 07 Mag 2015, 15:57 »
Mi pare che non ci sia solo BB su PS$. Comunque si, seppur limitata nella scelta la WiiU è una console con giochi splendidi.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18169 il: 07 Mag 2015, 15:59 »
WiiU credo paghi lo scotto di essere stata una console Current gen alle porte della Nest, e non aver saputo replicare l'effetto del Wii col nuovo accrocchio. (So che è già stato detto mille volte, ma davvero non trovo altra spiegazione, insieme al prezzo un po' "alto" rispetto all'HW che proponeva, per spiegare il flop clamoroso).

Ha alcuni (non tantissimi invero) giochi che davvero non potrebbero mancare. Infatti son qui che prima o poi recupero, appena il lavoro mi molla un attimo, quindi penso dalle ferie di agosto in poi; non posso mica saltare Mario e altri!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18170 il: 08 Mag 2015, 13:47 »
http://it.ign.com/wii-u/96629/feature/wii-u-la-top-10-dei-giochi-che-sfruttano-meglio-il
Ne parlavo proprio oggi con Filo. Secondo me poteva (magari lo sarà anche se il tempo a disposizione sta finendo) per degli strategici alla final fantasy tactics. Sarebbe perfetto poter usare il pennino sul pad per muoversi e usare magie e abilità al volo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18171 il: 08 Mag 2015, 17:19 »
Tracce su un report aziendale dell'account Nintendo unico prossimo venturo (che varrà per i sistemi Nintendo + PC/Smartphone/Tablet)

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18172 il: 08 Mag 2015, 18:10 »
Non era già uscita questa immagine?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18173 il: 09 Mag 2015, 11:20 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18174 il: 09 Mag 2015, 12:39 »

Non era già uscita questa immagine?

Oddio non so io ho visto la news e l'ho riproposta. Se era già uscito non ricordo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18175 il: 09 Mag 2015, 12:47 »
Sì era già uscita.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18176 il: 11 Mag 2015, 15:39 »
Sicuramente verrà letta come polemica o come trollata, ma tant'è ci provo...
Perchè considerate WiiU come nextgen e quindi in competizione con PS4/One?
Per me definire WiiU come in competizione con PS3 o 360 non è dispregiativo ma se guardiamo alle caratteristiche della console è più vicina a quelle che non alle sorelle giovani, tanto più che è uscita un anno prima di PS4/One e questo, per me, la rende una vecchia gen in ritardo piuttosto che una nuova gen.
Invece pare che WiiU sia considerata da tutti come un'avversaria delle nuove console per motivi che secondo me non sono assolutamente validi.
Avete voglia di provare a farmi capire?

PS Non ho scritto sul topic di Naked per non insozzare la discussione.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18177 il: 11 Mag 2015, 15:40 »
Perchè è in produzione adesso, sinceramente mi interessa poco delle caratteristiche hardware.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18178 il: 11 Mag 2015, 15:41 »
Ok, questa è una cosa che posso capire.
Ma PS3 è ancora in produzione, credo, no?
Sulla questione delle caratteristiche tecniche...beh...ma allora la Ouya è una next gen?
Giusto per capire*


* Tanto lo so che verrò preso a male parole :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18179 il: 11 Mag 2015, 15:46 »
In produzione intendo anche software, non solo hardware, ormai sulle vecchie console esce pochissima roba.
Comunque in realtà anche sticazzi, eh, alla fine sono solo modi per incasellare le discussioni.

Ouya non esiste  :D