Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085465 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18135 il: 06 Mag 2015, 10:36 »
Non hai fatto una cazzata, ma non aspettarti zilioni di giochi nel futuro o robe tipo Souls, GTA ecc. :) insomma penso tu sappia cosa stavi acquistando...
[Sincerità mode ON]
Ho lavorato per 6 mesi e mi sono regalato dallo stipendio una nuova scheda video, quindi se proprio devo giocare a qualcosa di bello graficamente gioco su pc anche se non sono un esaltato di grafica (ho appena finito To The Moon piangendo come un disperato) diciamo che, come ho detto altre volte, ho dovuto fare una scelta di gameplay, Bloodborne l'unico titolo next gen interessante, alla fine non ha stravolto la meccanica dei soul come mi aspettavo, e in futuro oltre Kingdom heart 3 e forse FF15 non c'era niente che davvero mi interessasse. Sicuro non mi aspetto Bilioni di giochi, ma mi aspetto longevità ed un esperienza che mi rimanga dentro.
Ora non lavoro piu o meno non sono piu pagato da 6 mesi :) quindi questi 230euri pesano un poco, ma credo che a volte faccia bene all'anima regalarsi qualcosa.
[/Sincerità]
eternamente pieno di dubbi.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18136 il: 06 Mag 2015, 10:38 »
E allora hai fatto bene. Ne hai di roba da recuperare. :) prenditi asap New Super Mario Bros. U che ha un rapporto qualità prezzo assurdo.
NNID FiloSNK

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18137 il: 06 Mag 2015, 10:39 »
Citazione
scelta di gameplay

Buona scelta

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18138 il: 06 Mag 2015, 10:57 »
EDIT: mi preoccupa che nessuno mi abbia scritto se ho fatto una cazzata di acquisto o meno

Lol :D beh, tu che sei su PC ovviamente i multi te li giochi lì, alla fine una console dovresti valutarla solo in base alle esclusive, mi sbaglio? Sei tu a decidere se preferisci quelle Nintendo o quelle degli altri...

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18139 il: 06 Mag 2015, 11:03 »
EDIT: mi preoccupa che nessuno mi abbia scritto se ho fatto una cazzata di acquisto o meno

Lol :D beh, tu che sei su PC ovviamente i multi te li giochi lì, alla fine una console dovresti valutarla solo in base alle esclusive, mi sbaglio? Sei tu a decidere se preferisci quelle Nintendo o quelle degli altri...

Che risposta cruda ahahahah ma alla fine hai ragione...vi dico il bundle incluso: bayonetta (che spero di non sbagliarmi ma è l'unico vero motivo che mi ha spinto verso il wiiu) hyrule warrior (odio i musou ma a quanto pare è bello), Mario U, e Mass Effect (che non ho giocato i primi 2 quindi davvero non so che farmene) e se riesco dovrei avere zelda....spero...diciamo che per ora gli unici due titoli che vorrei sono Smash e Mario Kart...

Il dubbio che mi saliva per l'acquisto era legato soprattutto al prezzo dei titoli, io (senza vergogna lo dico), se non per offertissime sul mercato digitale, o per qualche regalo di compleanno/natale da parenti e amici unici, non compro al D1, e spesso mi riverso sull'usato, il fatto che i titoli Nintendo hanno sempre una quotazione esagerata al pari di Apple, mi ha un po frenato, pensano poi di non riuscire a recuperare titoli un po vecchiotti magari ad un prezzo accessibile.
eternamente pieno di dubbi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18140 il: 06 Mag 2015, 11:13 »
Quindi per avere il gioco dovrei farmi dare anche l'account...
In parole poverissime...

No non funziona così, vedo di riepilogare.
Se Zelda WW è già sulla console vuol dire che ha riscattato il gioco con il suo NNID (ho preso anche io quel bundle, e c'è un codice da riscattare).
Se lui non cancella il suo NNID dalla console, allora qualsiasi altro NNID presente può giocare allo Zelda installato.
Quindi devi controllare che lui non disattivi il suo account, ma tu puoi comunque crearti il tuo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18141 il: 06 Mag 2015, 11:24 »
Che risposta cruda ahahahah ma alla fine hai ragione...vi dico il bundle incluso: bayonetta (che spero di non sbagliarmi ma è l'unico vero motivo che mi ha spinto verso il wiiu) hyrule warrior (odio i musou ma a quanto pare è bello), Mario U, e Mass Effect (che non ho giocato i primi 2 quindi davvero non so che farmene) e se riesco dovrei avere zelda....spero...diciamo che per ora gli unici due titoli che vorrei sono Smash e Mario Kart...

Il dubbio che mi saliva per l'acquisto era legato soprattutto al prezzo dei titoli, io (senza vergogna lo dico), se non per offertissime sul mercato digitale, o per qualche regalo di compleanno/natale da parenti e amici unici, non compro al D1, e spesso mi riverso sull'usato, il fatto che i titoli Nintendo hanno sempre una quotazione esagerata al pari di Apple, mi ha un po frenato, pensano poi di non riuscire a recuperare titoli un po vecchiotti magari ad un prezzo accessibile.

Non volevo sembrare antipatico eh :) a me la console piace, spero che la userai parecchio anche tu. I loro giochi in effetti non vengono cestonati, preferiscono mangiarseli piuttosto che darli via a 10 euro, se stai dietro all'usato però qualcosa si trova, qui sul foro leggo abbastanza spesso di gente che raccatta usati a prezzi umani.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18142 il: 06 Mag 2015, 11:30 »
No non funziona così, vedo di riepilogare.
Se Zelda WW è già sulla console vuol dire che ha riscattato il gioco con il suo NNID (ho preso anche io quel bundle, e c'è un codice da riscattare).
Se lui non cancella il suo NNID dalla console, allora qualsiasi altro NNID presente può giocare allo Zelda installato.
Quindi devi controllare che lui non disattivi il suo account, ma tu puoi comunque crearti il tuo.
Quindi lo contatto e gli chiedo se puo lasciare la console intatta senza formattarla in pratica, cosi che posso crearmi un nuovo account quando la monto io e giocarci cmq?

Non volevo sembrare antipatico eh :) a me la console piace, spero che la userai parecchio anche tu. I loro giochi in effetti non vengono cestonati, preferiscono mangiarseli piuttosto che darli via a 10 euro, se stai dietro all'usato però qualcosa si trova, qui sul foro leggo abbastanza spesso di gente che raccatta usati a prezzi umani.
Ma no figurati xD in effetti di "cestonato" ho visto solo le merdate tipo i giulia passione, cagnolini che passione, babysitter mania, e tutte quelle cose che mi fanno vergognare di acquistare nintendo. Io ho un 3Ds e per trovare Pokemon Y usato ho dovuto controllare ogni giorno i mercatini, e ci sono riuscito dopo 1 mese ad un anno dalla release. xD
eternamente pieno di dubbi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18143 il: 06 Mag 2015, 11:39 »
No non funziona così, vedo di riepilogare.
Se Zelda WW è già sulla console vuol dire che ha riscattato il gioco con il suo NNID (ho preso anche io quel bundle, e c'è un codice da riscattare).
Se lui non cancella il suo NNID dalla console, allora qualsiasi altro NNID presente può giocare allo Zelda installato.
Quindi devi controllare che lui non disattivi il suo account, ma tu puoi comunque crearti il tuo.
Quindi lo contatto e gli chiedo se puo lasciare la console intatta senza formattarla in pratica, cosi che posso crearmi un nuovo account quando la monto io e giocarci cmq?

Esatto, oppure usi direttamente il suo se a lui non interessa tenerlo, e magari gli cambi la password.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18144 il: 06 Mag 2015, 11:54 »
Quindi per avere il gioco dovrei farmi dare anche l'account...
In parole poverissime...

No non funziona così, vedo di riepilogare.
Se Zelda WW è già sulla console vuol dire che ha riscattato il gioco con il suo NNID (ho preso anche io quel bundle, e c'è un codice da riscattare).
Se lui non cancella il suo NNID dalla console, allora qualsiasi altro NNID presente può giocare allo Zelda installato.
Quindi devi controllare che lui non disattivi il suo account, ma tu puoi comunque crearti il tuo.

Non c’è molta differenza… Devi avere sulla console l’NNID che ha acquistato/riscattato il contenuto, se perdi quello perdi il contenuto.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18145 il: 06 Mag 2015, 11:56 »
Vabbè, basta farsi dare la PW e cambiarla, fine dei giochi.
Se poi il tizio ha lasciato i suoi dati sensibili saranno anche cazzi suoi, no?

Comunque confermo la bontà dell'acquisto di una WiiU se accompagnata da un'altra macchina da gioco più generalista. Da sola non mi basterebbe ma ha dei titoli esclusivi troppo ghiotti per lasciarsela sfuggire.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18146 il: 06 Mag 2015, 12:37 »
Ragazzi allora problema:
il "tizio" mi ha detto dopo numerosi scambi di email -.- in cui non capivo perche volesse a tutti i costi formattare la console, mi ha detto che ha un 3DS dove ha acquistato dei giochi...
Come posso muovermi per salvare Zelda WW dall'oblio?
eternamente pieno di dubbi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18147 il: 06 Mag 2015, 12:41 »
Chiedi uno sconto e lo compri.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18148 il: 06 Mag 2015, 12:57 »
Chiedi uno sconto e lo compri.

Ha detto che mi lascia il suo account poi al massimo faccio come ha detto @Fabrizio1701 mi creo un nuovo NNID sulla stessa console...
eternamente pieno di dubbi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #18149 il: 06 Mag 2015, 13:01 »
Se si fida lui sei a posto! :yes:
Non so però cosa possa succedere se cambia la password.