Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084853 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17550 il: 03 Feb 2015, 15:08 »
Scusate ragazzi, però uno può anche avere un'opinione diversa dalla vostra.

Il Wii U è la console della Nintendo, che produce quasi solo giochi 3+ adatti a tutta la famiglia. Io ritengo che sia una console molto più focalizzata sul pubblico infantile delle altre, che hanno un target principale diverso e spingono molto di più giochi diversi.

Non mi sembra un'eresia, mi pare anzi evidente. Se voi la pensate diversamente mi sta bene (così come, mi pare di capire, ritenete davvero e senza scherzare che i videogiochi di Mario non siano alla portata di un bambino...) però la vostra stimata opinione non è il Vangelo perché avete dei figli e il Wii U, altrimenti non sarebbe un forum.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17551 il: 03 Feb 2015, 15:14 »
Russian Nintendo eShop "loophole"

Che bello, quasiquasi ci faccio un pensierino a stò WiiU  :baby:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17552 il: 03 Feb 2015, 15:15 »
Io sto dicendo che Nintendo fa ottimi prodotti per bambini E ottimi prodotti per adulti, basta saper scegliere.

Poi dico che anche la concorrenza fa ottimi prodotti per bambini, nonostante non sia il loro focus principale e quindi ci sia meno scelta in questo senso.

Poi giustamente i gusti son gusti  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17553 il: 03 Feb 2015, 15:21 »
Se voi la pensate diversamente mi sta bene (così come, mi pare di capire, ritenete davvero e senza scherzare che i videogiochi di Mario non siano alla portata di un bambino...).

Figurati, io non voglio convincere nessuno, ti dico solo quello che vedo anche quando porta a casa gli amici dell'asilo.
Semplicemente con Mario 2D, Toad, DK non si divertono, ma poco male, c'è tantissima altra scelta per quella fascia d'età (Mario 3D, Rabbids, Skylanders, ecc...).

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17554 il: 03 Feb 2015, 15:22 »
Scusate ragazzi, però uno può anche avere un'opinione diversa dalla vostra.

Il Wii U è la console della Nintendo, che produce quasi solo giochi 3+ adatti a tutta la famiglia. Io ritengo che sia una console molto più focalizzata sul pubblico infantile delle altre, che hanno un target principale diverso e spingono molto di più giochi diversi.

Non mi sembra un'eresia, mi pare anzi evidente. Se voi la pensate diversamente mi sta bene (così come, mi pare di capire, ritenete davvero e senza scherzare che i videogiochi di Mario non siano alla portata di un bambino...) però la vostra stimata opinione non è il Vangelo perché avete dei figli e il Wii U, altrimenti non sarebbe un forum.
Mai detto questo, ho solo fatto una battuta in precedenza sul non avere figli. Sul resto e sugli elenchi diversamente selettivi di Giobbi è sempre la solita storia.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17555 il: 03 Feb 2015, 15:24 »
Sembra che la GDO (grande distribuzione organizzata) in Inghilterra abbia deciso di liberare li spazio attualmente occupato da WiiU sugli scaffali, stracciando i prezzi.
Tipo questo
http://m.hotukdeals.com/deals/wii-u-32gb-with-nintendo-land-74-tesco-instore-2135367?mforwarded=true

Ora, se qualcuno volesse corrompere uno dei tanti TFPers in terra d'Albione...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17556 il: 03 Feb 2015, 15:26 »
Minchia che prezzaccio.
Risparmieresti anche andando di persona.
 :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17557 il: 03 Feb 2015, 15:40 »
Russian Nintendo eShop "loophole"

Che bello, quasiquasi ci faccio un pensierino a stò WiiU  :baby:

Adesso che su GAF hanno spiattellato il segreto, come minimo Nintendo farà un region lock apposito per la Russia completamente diviso da tutto il resto del PAL :D mai fatta questa roba, ho sempre comprato dallo shop nostro come un cretino.

Figurati, io non voglio convincere nessuno, ti dico solo quello che vedo anche quando porta a casa gli amici dell'asilo.
Semplicemente con Mario 2D, Toad, DK non si divertono, ma poco male, c'è tantissima altra scelta per quella fascia d'età (Mario 3D, Rabbids, Skylanders, ecc...).

Forse eravamo noi che ne avevamo di meno e dovevamo, per forza, sbattere la testa su quello che c'era. La tua esperienza diretta ovviamente è indiscutibile, comunque che tristezza, è normale che un videogioco non ti riesca subito al primo colpo, altrimenti lo scopo del gioco quale sarebbe...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17558 il: 03 Feb 2015, 15:43 »
Che poi, in caso si rompa la console si perderebbe tutto, giusto?
A quel punto devi sempre sperare che la N ti "sblocchi" i vari account che stavano su quella console, altrimenti t'attacchi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17559 il: 03 Feb 2015, 15:45 »
Nel caso specifico dello shop russo credo sia un'operazione comunque molto "rischiosa" perchè vengono violati i termini di licenza (in sostanza dichiari il falso).

Personalmente eviterei.
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17560 il: 03 Feb 2015, 15:48 »
Nel caso specifico dello shop russo credo sia un'operazione comunque molto "rischiosa" perchè vengono violati i termini di licenza (in sostanza dichiari il falso).

Personalmente eviterei.
Scusa eh ma devi comprare con un altro account NNID (russo), quindi non andresti ad usare quello italiano, non vedo che problemi ci sono, è come comprare in USA con il PSN.

Più che altro vorrei capire se poi i giochi sono multi (ita compreso).

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17561 il: 03 Feb 2015, 15:50 »
Non ti so dire che succede se poi ti fregano la console, ero ignaro anche del fatto che si potesse comprare direttamente dalla console usando gli eShop stranieri, pensavo che servisse comprare codici per eShop dai rivenditori tipo Game (infatti in quel caso hai preso il gioco "inglese"). Di certo se fai queste magie con Nintendo, con le loro politiche arretrate in materia di account, rischi abbastanza direi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17562 il: 03 Feb 2015, 15:52 »
non vedo che problemi ci sono, è come comprare in USA con il PSN.

Appunto.
Se non ricordo male per aprire un account PSN USA o UK devi fornire un indirizzo "coerente".

Che nel 99% dei casi italiani sarà fasullo.
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17563 il: 03 Feb 2015, 15:54 »
non vedo che problemi ci sono, è come comprare in USA con il PSN.

Appunto.
Se non ricordo male per aprire un account PSN USA o UK devi fornire un indirizzo "coerente".

Che nel 99% dei casi italiani sarà fasullo.
Quindi?
Ripeto, non vedo problemi, mai stato bannato nessuno per pratiche del genere, dubito succeda su WiiU.
Mi informo meglio che 25€ per i giochi retail e 20€ per Toad non sono male  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17564 il: 03 Feb 2015, 15:56 »
Figurati, io non voglio convincere nessuno, ti dico solo quello che vedo anche quando porta a casa gli amici dell'asilo.
Semplicemente con Mario 2D, Toad, DK non si divertono, ma poco male, c'è tantissima altra scelta per quella fascia d'età (Mario 3D, Rabbids, Skylanders, ecc...).

Forse eravamo noi che ne avevamo di meno e dovevamo, per forza, sbattere la testa su quello che c'era. La tua esperienza diretta ovviamente è indiscutibile, comunque che tristezza, è normale che un videogioco non ti riesca subito al primo colpo, altrimenti lo scopo del gioco quale sarebbe...

Verissimo, noi quelli avevamo e li ripetevamo fino ad impararli a memoria!
Però, almeno io, ho iniziato a giocare quando ero più grande, tipo 7/8 anni (e a quell'età 2 anni sono tantissimi), magari ci riaggiorniamo.  :D