Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085024 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17370 il: 23 Gen 2015, 11:17 »
sì, chiaro che hanno creato rancore con quella risposta da incapaci totali o comunque da tizio automa con risposta predefinita impostata dall'azienda.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17371 il: 23 Gen 2015, 11:18 »
No no io ho capito, proponevo soluzioni alternative perché tanto sulla questione sono sostanzialmente d'accordo con te.
Grazie mille Filo, scusa se non ti ho risposto, ma alla fine per la stessa cifra ne prendo una usata qui sul forum e riesco a rivendere anche l'alimentatore a Ivan. Tanto posso sfruttare la garanzia di quella che mi hanno rubato nel caso si dovesse rompere.
sì, chiaro che hanno creato rancore con quella risposta da incapaci totali o comunque da tizio automa con risposta predefinita impostata dall'azienda.
Veramente da buon genovese il rancore m'è venuto quando ho visto 168€+SS e "in via del tutto eccezionale" :D

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17372 il: 23 Gen 2015, 11:19 »

ovvero che Nintendo mi ha mandato una risposta da totali stronzi quando in USA e in UK le cose sono decisamente diverse con un rapporto economico molto più accettabile.

Nintendo ITALIA ti ha mandato una risposta da stronzi. E purtroppo, trattandosi di italiani, la cosa non mi stupisce. Il rispetto, in quanto cliente, che ho avvertito, ad esempio, in USA nel mio recente viaggio a NY mi ha fatto capire quanto siamo indietro, sopratutto mentalmente e come rispetto per gli acquirenti, rispetto al mondo anglosassone.

Secondo me è una loro procedura che sarà anche quella europea (nintendo italia non fa capo alla sede tedesca?) semplicemente se ne fottono perché come giustamente hai detto favoriscono l'acquisto del nuovo :no:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17373 il: 23 Gen 2015, 11:22 »
sì, chiaro che hanno creato rancore con quella risposta da incapaci totali o comunque da tizio automa con risposta predefinita impostata dall'azienda.
Veramente da buon genovese il rancore m'è venuto quando ho visto 168€+SS e "in via del tutto eccezionale" :D

Sì la fusione di entrambe le cose.
Avrebbero potuto scrivere con più cuore e soprattutto più rispetto ^^'
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17374 il: 23 Gen 2015, 11:23 »
Secondo me è una loro procedura che sarà anche quella europea (nintendo italia non fa capo alla sede tedesca?) semplicemente se ne fottono perché come giustamente hai detto favoriscono l'acquisto del nuovo :no:

Ci ho pensato anche io, può essere.
Io quando ho avuto a che fare con l'assistenza Nintendo, a parte i tempi pachidermici di risposta, ho interagito con una persona che si firmava (non ricordo chiaramente il nome), ma tutto sommato gentile e che ha risolto il problema.

Sta di fatto che concordo che quella risposta, con malcelata supponenza da ti-stiamo-facendo-un-piacere-stronzo è sicuramente esecrabile.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17375 il: 23 Gen 2015, 11:29 »
Scusate ma se mi si rompe un pezzo della macchina il ricambio sarà sovraprezzato ma non mi costa quanto la versione non accessoriata della medesima vettura.
Senza considerare il fatto che appare chiara la loro negligenza nei riguardi di un problema serio...vi pare possibile non adoperare un protocollo standard in caso di rottura della componente fondamentale, sbandierata fin dal giorno della presentazione?
Per me il modo maleducato/inappropriato della mail è proprio l'ultimo dei problemi.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17376 il: 23 Gen 2015, 11:37 »
Direi che Meshuggah è decisamente sul pezzo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17377 il: 23 Gen 2015, 11:49 »
Di ricambio?
Professional Casual Gamer

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17378 il: 23 Gen 2015, 11:54 »
Ma che cambio usi Pedro?
Il gamepad americano senza spese di spedizione viene 145$ che sono 127,76€ sono 41€ di differenza quindi parliamo del 30% in più rispetto all'americano. Il tuo discorso lo capisco anche eh?
A 130€ forse ci avrei anche fatto un pensiero ma a 170€+SS è una cifra che anche secondo il tuo ragionamento (che capisco) è folle.
150 dollari secondo questa immagine http://www.abload.de/img/gamepad1qtuf4.png
come sito uso xe.com e mi dice che sono 133.520
168/133.52=26%, non il 45%
sto facendo la punta al cazzo, me ne rendo conto eh.
@meshuggah
una macchina ha tanti componenti di valore che ne attribuiscono il costo complessivo, quindi un autoradio con navigatore te la vendono a 3.000 euro e non ha 30.000, ma già 3.000 euro mi sembra una discreta cifra no ?
la console ha 4 componenti di valore in croce (wii u anche meno direi) gioco forza il pad ha un grosso peso sull'economicità della console stessa. Inoltre devi aggiungere che il pad non è in commercio, quindi non c'è un prezzo di riferimento e soprattutto la console per nintendo è prezzata a 299
che sia un prezzo folle non sì discute, ma pure 30 euro per quella cinesata sarebbero troppi, ma purtroppo il mercato è così, tutto il mercato e non solo nintendo o apple
oneloveforchi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17379 il: 23 Gen 2015, 11:57 »
26%
26 è più vicino a 30 che a 20.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17380 il: 23 Gen 2015, 11:59 »
oneloveforchi

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17381 il: 23 Gen 2015, 12:01 »
Ma prezzata a 299 dove? Persino da game stop sta a 249..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17382 il: 23 Gen 2015, 12:03 »
*Per Nintendo*.
Il prezzo ufficiale non dovrebbe essere cambiato.
Figurati se è cambiato quello di un accessorio non acquistabile separatamente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17383 il: 23 Gen 2015, 12:07 »
Ma prezzata a 299 dove? Persino da game stop sta a 249..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_wii_u.aspx

249 premium pack è un ottimo prezzo se guardi altri siti, paradossalmente costava meno l'anno scorso.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17384 il: 23 Gen 2015, 12:15 »
Non ditelo ai Gamestop che 249 è un ottimo prezzo   :D
Comunque dalle mie parti l'ho vista a 299 solo da Euronics...MediaWorld ed altri tutti a 249.