Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085435 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17130 il: 14 Gen 2015, 16:06 »
Però, non so, ultimamente arrivano (o meglio, non arrivano) segnali poco incoraggianti da quel di Kyoto.

Come questo? http://kotaku.com/nintendo-is-planning-a-future-for-both-2d-and-3d-metroi-1590142491

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17132 il: 14 Gen 2015, 16:10 »
Ripeto la domanda a chi ne sa più di me...ma chi è l'autore del gioco in coop ancora non presentato?
Quello con gli occhiali da sole? E' Harada, il "papà" di Tekken.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17133 il: 14 Gen 2015, 16:10 »
Come questo? http://kotaku.com/nintendo-is-planning-a-future-for-both-2d-and-3d-metroi-1590142491

No, alcune dichiarazioni di Miyamoto (un po' più autorevole direi) che lasciavano supporre non fossero ancora ben chiari i piani circa un nuovo Metroid 3D (come per un nuovo F-Zero). Non chiedermi di cercare l'intervista, era qualche tempo fa...

Oh, se Retro stesse facendo Metroid nel più assoluto riserbo, io sarei il primo a gioirne e in fondo continuo a sperarlo visto che attualmente Retro non è impegnata, ufficialmente, in nessun titolo.

Però, boh...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17134 il: 14 Gen 2015, 16:11 »
In realtà mi pare che già un anno fa fu confermato che lavoravano a qualcosa, d'altronde non credo stiano con le mani in mano.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17135 il: 14 Gen 2015, 16:12 »
Ripeto la domanda a chi ne sa più di me...ma chi è l'autore del gioco in coop ancora non presentato?
Mi autorispondo con questo: http://uk.ign.com/articles/2015/01/14/bandai-namco-developing-a-free-to-download-game-for-wii-u

"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17136 il: 14 Gen 2015, 16:14 »
In realtà mi pare che già un anno fa fu confermato che lavoravano a qualcosa, d'altronde non credo stiano con le mani in mano.

Io infatti ho detto ufficialmente...
Dissero pure che avrebbero recuperato una IP storica (sapendo benissimo che tutti avrebbero pensato a *QUELLA*), però...boh...vabbè io continuo a sperarci eh  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17137 il: 14 Gen 2015, 16:18 »
Non credo che prima di essere presentata, ti possano dire: "stiamo lavorando a Metroid"!  :D :D
Immagino che già il fatto che abbiano un progetto voglia dire molto.
Comunque, speriamoci.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17138 il: 14 Gen 2015, 16:19 »
Mi è parso un discreto show, si è visto pochino del wii U come ormai solito. Splatoon e Xenoblade mi ispirano molto. Qualche titolo del Wii (con prezzo lancio ragionevole) è comunque qualcosa per la VC, meglio del niente assoluto...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17139 il: 14 Gen 2015, 16:21 »
Non credo che prima di essere presentata, ti possano dire: "stiamo lavorando a Metroid"!  :D :D
Immagino che già il fatto che abbiano un progetto voglia dire molto.
Comunque, speriamoci.  :)

Il fatto è che già ci speravo dopo DK: Country Returns, quando dissero di essere al lavoro su WiiU, e invece era Tropical Freeze  :D

Adesso non mi fregano più  :yes:

Comunque speriamoci!
« Ultima modifica: 14 Gen 2015, 16:23 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17140 il: 14 Gen 2015, 16:22 »
mi si è appena acceso il gamepad del WII U (che è lì fermo inutilizzato da qualche mese)  segnalandomi l'offerta di niente popo di meno che Super Mario Galaxy 2 al 50%...
Ma che me ne fotte a me di un gioco del Wii se quello che ho comprato è il WiiU, oltre a rubarmi spazio prezioso sull'hard disk non è giocabile senza un wiimote+nunchuck.. vuoi farmeli comprare per forza cara nintendo? io sta compagnia non la sopporto più..

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17141 il: 14 Gen 2015, 16:24 »
mi si è appena acceso il gamepad del WII U (che è lì fermo inutilizzato da qualche mese)  segnalandomi l'offerta di niente popo di meno che Super Mario Galaxy 2 al 50%...
Ma che me ne fotte a me di un gioco del Wii se quello che ho comprato è il WiiU, oltre a rubarmi spazio prezioso sull'hard disk non è giocabile senza un wiimote+nunchuck.. vuoi farmeli comprare per forza cara nintendo? io sta compagnia non la sopporto più..

E tu non comprarli! C'è il libero arbitrio, ma magari se uno non ci ha giocato e li vuole facilmente disponibili in dd e a prezzo diminuito ci fa un pensierino su.  ;)
« Ultima modifica: 14 Gen 2015, 16:30 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17142 il: 14 Gen 2015, 16:26 »
Come questo? http://kotaku.com/nintendo-is-planning-a-future-for-both-2d-and-3d-metroi-1590142491

No, alcune dichiarazioni di Miyamoto (un po' più autorevole direi) che lasciavano supporre non fossero ancora ben chiari i piani circa un nuovo Metroid 3D (come per un nuovo F-Zero). Non chiedermi di cercare l'intervista, era qualche tempo fa...

Oh, se Retro stesse facendo Metroid nel più assoluto riserbo, io sarei il primo a gioirne e in fondo continuo a sperarlo visto che attualmente Retro non è impegnata, ufficialmente, in nessun titolo.

Però, boh...

Quella che ti ho linkato è un'intervista a Miyamoto per l'appunto. E ce n'è pure un'altra, vecchia, in cui dice che WiiU si presterebbe bene per Starfox e Metroid. E poi Starfox è stato annunciato. Io starei abbastanza tranquillo fossi in te: è molto probabile che Metroid sia il prossimo titolo dei Retro.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17143 il: 14 Gen 2015, 16:28 »
Io starei abbastanza tranquillo fossi in te: è molto probabile che Metroid sia il prossimo titolo dei Retro.

Non hai idea di quanto spero tu abbia ragione.
Ma, in questo caso, è meglio essere pessimisti e sbugiardati, che ottimisti e delusi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17144 il: 14 Gen 2015, 16:29 »
A me questa cosa dei giochi Wii da scaricare non sembra una brutta idea. E' una sorta di Virtual Console per i giochi Wii. Per esempio, io alla fine non comprai Pandora's Tower, magari lo recupero in download su WiiU.