Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084537 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16680 il: 15 Dic 2014, 14:19 »
Intenderà in stand by, dai. Non mi andate in panico per così poco. ^___^
Ma no, niente panico, era per aiutarlo!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16681 il: 15 Dic 2014, 14:20 »
I prezzi a cui ormai si trova sarebbero? Io mai vista la premium sotto 249 euro dalle mie parti.

Qui su TFP ne sono state segnalate così tante, che quasi pareva di essere sprovveduti se si pagava più di 200 euro  :D

Non so dove abiti di preciso, e non abito nemmeno io in una zona generosa in fatto di offerte, ma secondo me se segui un attimo il thread delle offerte non avrai difficoltà a trovare la Premium a un prezzone.
Io avendola acquistata anni fa, non seguo con interesse l'andamento della console, ma solo dei giochi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16682 il: 15 Dic 2014, 14:22 »
Io infatti quello sto aspettando, un'offerta non dico a 180 euro, mi andrebbe bene anche 200..
Ma è da quando mi sono messo in testa di comprare wii U che prendo ogni volantino mediaworld/euronics ecc...e non c'è traccia di promozioni..  :(
O fai il "pezzente" come hanno fatto molti qui dentro e aspetti l'offerta buona (anche online, era ottima quella di Comet poco tempo fa) o ne prendi una meno buona che cmq rimane una buona console con molti titoli OTTIMI (poi ovviamente ti diranno tutti che più di 150 euro per una basic è una rapina ecc ecc).
NNID FiloSNK

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16683 il: 15 Dic 2014, 14:23 »
Non mi sembra di aver fatto "il pezzente" neanche tra virgolette :)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16684 il: 15 Dic 2014, 14:24 »
Io infatti quello sto aspettando, un'offerta non dico a 180 euro, mi andrebbe bene anche 200..
Ma è da quando mi sono messo in testa di comprare wii U che prendo ogni volantino mediaworld/euronics ecc...e non c'è traccia di promozioni..  :(
Devi tenere d'occhio il mercatino e Riprovaci, ogni 45 giorni c'è un'offerta sul WiiU che merita.
Io ho fatto così pagandola due sputi, la premium.
 :yes:

[EDIT] Prendiamo nota che cercare di comprare una console oramai sul viale del tramonto e che la vede protagonista di offerte ogni 4/5 settimane è da "pezzenti", senza contare che magari non tutti hanno la possiblità o la voglia di spendere 300€ inutilmente. Ottima scelta di terminologia, complimenti, chiedo ai moderatori se posso definire "stronzi" chi compra il bundle con MK8 pagandolo 300 carte.
:D

Le mie valutazioni sono, sul nuovo, 180€ la premium in bundle con qualcche gioco e 150€ (a scendere) per la basic in bundle con qualche gioco. Chi le paga di più è solo perchè può permetterselo senza problemi o ha fretta.
« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 14:31 da Kabuto »

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16685 il: 15 Dic 2014, 14:26 »
Non mi sembra di aver fatto "il pezzente" neanche tra virgolette :)
E' una battuta dai. ;D
NNID FiloSNK

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16686 il: 15 Dic 2014, 14:29 »
Non è questione di fare il pezzente è questione di prenderla al giusto prezzo! :yes:

E poi scusa eh, ma se c'è chi la prende a 199 perché proprio io la devo comprare a 249? Per non fare la figura del pezzente? Che ragionamento è? :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16687 il: 15 Dic 2014, 14:33 »
Sì quello ok, ma la mia domanda era come fare a mettere in stop la console...

Penso proprio che intedesse stand-by. :)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16688 il: 15 Dic 2014, 14:34 »
Quindi spenta, mistero risolto :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16689 il: 15 Dic 2014, 14:39 »
Non è questione di fare il pezzente è questione di prenderla al giusto prezzo! :yes:

E poi scusa eh, ma se c'è chi la prende a 199 perché proprio io la devo comprare a 249? Per non fare la figura del pezzente? Che ragionamento è? :D
Io per dire ho preso il wii party U pack a 190 spedito e dopo tipo una settimana è uscita l'offerta del Comet. Potevo risparmiare 30 euro, ma volevo giocare subito.

"Pezzente" è una presa in giro. Se non avessi avuto fretta avrei fatto anche io il "pezzente" aspettando l'offertona che tanto periodicamente spunta fuori (ad ogni modo anche le basic che trovi ora non sono affatto male).

Poi il "giusto prezzo" è anche il valore che diamo noi alle cose. Per me li valeva. Per molti qui dentro no ed ogni euro risparmiato è importante. Punti di vista...

edit: come siete pesanti :no: vi siete infervorati in 3 per una semplice battuta
NNID FiloSNK

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16690 il: 15 Dic 2014, 14:44 »
edit: come siete pesanti :no: vi siete infervorati in 3 per una semplice battuta
Il fatto è che quella "battuta" è stata fatta più volte in passato (ovviamente non da te) e anzi, qualcuno si era anche scocciato del fatto che consigliassi di aspettare le offerte sulla WiiU perchè è un console che vale molto più delle altre e va pagata al suo prezzo. Vedo che tu mantieni ancora una lucidità di fondo ma qui dentro non si sa mai  :D
« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 14:52 da Kabuto »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16691 il: 15 Dic 2014, 14:51 »
Ma che infervorato, ho pure messo le faccine... :no:

Ho scritto apposta "il prezzo giusto" proprio perché ognuno spende in base a quanto può.

Per me per esempio 249 euri sono stati il giusto prezzo ;D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16692 il: 15 Dic 2014, 15:00 »
Semplicemente era la parola sbagliata secondo me.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16693 il: 15 Dic 2014, 15:02 »
doppio.
« Ultima modifica: 15 Dic 2014, 15:20 da _LordByron_ »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.433
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16694 il: 15 Dic 2014, 16:32 »
Tengo le console in orizzontale dalla notte dei tempi e non si sono mai lamentate. Poi le scritte sul frontale sono in orizzontale. :whistle:
anche io, ma se uno non ha lo spazio, si attacca