Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085496 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16620 il: 14 Dic 2014, 10:33 »
p0wn3d

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16621 il: 14 Dic 2014, 11:58 »
Ma se tu manco giochi... :D
Non è propriamente vero. Quest'anno qualche gioco nella console l'ho inserito.
E poi che vuol dire: solo perché non gioco non posso esprimermi in merito ai "pipponi" che partono dopo aver visto un singolo frame di un gioco in versione pre-alpha?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16622 il: 14 Dic 2014, 12:00 »
Naked, ti ricordo che siamo su un forum di videogiocatori, tra l'altro tristemente noto per l'alto tasso di scassavano. Non facessimo TUTTI quello che vorresti non facessimo potremmo tranquillamente dedicarci ad altro.

Oh, aspetta...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16623 il: 14 Dic 2014, 12:07 »
La questione è che più invecchiate e più diventate petulanti.  :D
Io sono rimasto ancora alla fase "gioco e mi diverto". Le pecche manco le noto*



*indubbio vantaggio che hanno coloro i quali non capisco una cippa di videogiochi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16624 il: 14 Dic 2014, 12:10 »
Il tuo vantaggio è che giochi talmente poco che non faresti neppure in tempo a notarle... :baby:

La questione è che più invecchiate e più diventate petulanti.  :D

Io, in realtà, lo sono diventato meno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16625 il: 14 Dic 2014, 12:16 »
Il tuo vantaggio è che giochi talmente poco che non faresti neppure in tempo a notarle... :baby:
Verissimo. Di solito smetto dopo qualche ora per sopraggiunta noia.
Pochissimi giochi mi "rapiscono": l'ultimo è stato Xenoblade. In massimo trip mi sono preso alcuni giorni di ferie per poter giocare dal mattino alla sera :D

Però siamo OT. Tutto ciò potrebbe diventare un topic in Theory. Internet e videogame: evoluzione delle aspettative del videogiocatore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16626 il: 14 Dic 2014, 14:46 »
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/209366/rumor-nintendo-sta-pensando-a-una-nuova-versione-del-gamepad-di-wii-u.aspx

Anche se in realtà quando si capovolge il capofamiglia ( :D ), da dietro pare lo stesso...

Non mi aspettavo degli occidentali su uno spot del Gnappone.

Il paddone è sempre quello solito in tutte le inquadrature, soltanto su quel primo piano sfocato il tipo tiene in mano una cosa diversa.

Kab guarda che il prototipo dello spot non "sembra più ergonomico di quello attuale" perché quando fanno vedere le maniglie posteriori il tipo ha in mano quello effettivamente commercializzato. ;) a meno che tu non ti riferissi alle dimensioni ridotte del coso durante quel primo piano, a questo non avevo pensato...
« Ultima modifica: 14 Dic 2014, 14:50 da Pila87 »

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16627 il: 14 Dic 2014, 15:24 »
Io più che un restyling preferirei una batteria (parecchio) più duratura e uno schermo full hd amoled o ips. A quel punto costerebbe come un rene ma vuoi mettere?
NNID FiloSNK

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16628 il: 14 Dic 2014, 15:29 »
Lo schermo dovrebbe  influenzare la potenza hardware della macchina tutta quindi non è fattibile.

Già cosi' con software non troppo base ha difficoltà a mandare fuori 720+480 se schermate indipendenti
Taglia la risoluzione o il framerate del primo

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16629 il: 14 Dic 2014, 15:34 »
Ma anche se lo tengono a questa risoluzione alla fine mi va bene, però a me sto schermo pare cmq scadente e lo dico da fan della console. I colori mi paiono slavati, il nero è grigio. Lasciando stare il touch resistivo che cmq alla fine per quel poco che si usa il touch su WU ci può pure stare.

edit: cmq ok per le schermate indipendenti, ma visto che moltissimi giochi replicano quello che succede a schermo, potrebbe fare streaming hd/fhd in quei casi e streaming in 854x480 negli altri casi).
« Ultima modifica: 14 Dic 2014, 15:36 da Filo »
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16630 il: 14 Dic 2014, 15:57 »
I colori mi paiono slavati

Mboh a me sembrano fin troppo accesi?! :-\

Citazione
potrebbe fare streaming hd/fhd in quei casi e streaming in 854x480 negli altri casi).

A prescindere dal discorso del carico computazionale già citato da Giobbi, molto probabilmente si dovrebbe scendere a compromessi sulla qualità del video che immagino Nintendo abbia tarato alla perfezione per la risoluzione (attuale) del padellone @60fps.

Senza contare che parliamo di una macchina nella quale i titoli a 1080p effettivi restano l'eccezione più che la regola: anche immaginando che il mercato "chieda" un padellone FullHD, che senso avrebbe investire in uno schermo del genere quando la maggior parte dei giochi girano a 720p?
videoGIOCATORE

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16631 il: 14 Dic 2014, 16:02 »
Troppo accesi? Rispetto alla mia tv la differenza è imbarazzante...

Questo il confronto con il cell, luminosità suppergiù uguale: https://i.imgur.com/HS0xUcjh.jpg
« Ultima modifica: 14 Dic 2014, 17:09 da Filo »
NNID FiloSNK

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16632 il: 14 Dic 2014, 22:45 »
Il pad e' una sorta di warm2 per dirla con i Menu di  cryu, tira al giallo ma riesce anche a bilanciare bene viola e azzurro
Quindi l'erba dei campi da calcio risulta molto buona e realistica.

Ah gia' ma non ci sono giochi di calcio sul wiiu

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16633 il: 15 Dic 2014, 02:15 »
Risoluzioni più elevate forse darebbero problemi allo streaming.
Professional Casual Gamer

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16634 il: 15 Dic 2014, 07:25 »
Ragazzi...c'è qualche offerta per la Premium a 200 euro?
Non la trovo sotto i 250..