Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084749 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16350 il: 12 Nov 2014, 12:46 »
Si parla sempre di giocatore medio. Minchia quanto siete pesanti.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16351 il: 12 Nov 2014, 13:00 »
la wiiu l'ho presa quando me l'hanno tirata dietro, diversamente non ha oggettivamente una softeca tale da giustificarne l'acquisto.
Dire che OGGETTIVAMENTE non ha una softeca che ne giustifichi l'acquisto è sbagliato e basta perchè si basa su valutazioni personalissime... Mi spiace se non ci sono giochi di tuo gradimento ma allora pure 360 è oggettivamente indegna perchè a Giobbi son piaciuti 3 giochi :D
« Ultima modifica: 12 Nov 2014, 13:05 da Andrea Rivuz »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16352 il: 12 Nov 2014, 13:02 »
Contestualizzato al gamer generico che volesse il più ampio range possibile di generi su di una console da casa è abbastanza veritiero. In assoluto è ovviamente falso, ma visto che il discorso verte su "WiiU console unica o no", direi che non è così lontana dalla realtà.
Tenuto conto che basta anche solo UN titolo che piaccia per giustificare l'acquisto di qualsiasi console.
Ma è un'ovvietà ribadirlo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16353 il: 12 Nov 2014, 13:07 »
Boh io rispondevo ad Alan, i discorsi sul gamer generico sono OGGETTIVAMENTE inutili :D e non mi interessano.
Vado a giocare a Bayonetta 2.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16354 il: 12 Nov 2014, 13:17 »
Si parla sempre di giocatore medio. Minchia quanto siete pesanti.
Noi saremo pesanti, ma anche voi con 'sti discorsi da Ok il Prezzo è Giusto avete un po' sfrangiato i coglioni. :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16355 il: 12 Nov 2014, 13:40 »
Ma i discorsi oggettivi su quello che vuole il giocatore medio non perdono un pò senso quando nella scorsa gen la console più venduta è stata quella che oggettivamente aveva il più ristretto range possibile di generi?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16356 il: 12 Nov 2014, 13:53 »
Tu stai parlando del non-giocatore.
Non del giocatore medio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16357 il: 12 Nov 2014, 13:54 »
Noi saremo pesanti, ma anche voi con 'sti discorsi da Ok il Prezzo è Giusto avete un po' sfrangiato i coglioni. :D

In effetti  :D

Ultimamente sembra sia più divertente riuscire a trovare l'offerta più economica e micragnosa per comprarsi WiiU, che non godersi semplicemente i titoli che la console offre (perchè se uno se l'è comprata, avrà pur visto qualcosa che gli interessa, altrimenti anche a 50 euro, se non c'è niente che vuole giocare, son 50 euro buttati nel cesso).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16358 il: 12 Nov 2014, 14:17 »
Speriamo che Bilbo abbia chiuso la spirale in cui si è caduti....

Chiudo anche io: come dico a volte non sono fan di niente e nessuno, scelgo per i miei gusti e stop.
WiiU non copre tutti i generi, non ha 300 giochi, ha dei giochi di qualità alta, ha un pad che mi permette di giocare sul letto guardando il soffitto, è retrocompatibile.
Ho dei motivi validi per affiancarla al PC, ma la comprerei anche senza PC se costasse meno; la butterei nella spazzatura se Nintendo producesse i suoi giochi per PC.

Sono stato oggettivo? Non lo so  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16359 il: 12 Nov 2014, 14:20 »
Ultimamente sembra sia più divertente riuscire a trovare l'offerta più economica e micragnosa per comprarsi WiiU, che non godersi semplicemente i titoli che la console offre (perchè se uno se l'è comprata, avrà pur visto qualcosa che gli interessa, altrimenti anche a 50 euro, se non c'è niente che vuole giocare, son 50 euro buttati nel cesso).
Beh, io l'ho comprata esclusivamente per mio figlio. Fosse stato per me mi sarei accontentato di un giro sul Dolphin ogni tanto, figurati.

[EDIT] Per quanto riguarda il discorso del prezzo è puro senso pratico. Perchè pagare salata una console che:
A) ogni 15 giorni è in offerta.
B) ad oggi ha perso il supporto di praticamente tutte le third parties.
C) tra 2 anni rischia di non essere più supportata neanche dalla casa madre.
D) i soldi non ci escono dal deretano.
« Ultima modifica: 12 Nov 2014, 14:25 da Kabuto »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16360 il: 12 Nov 2014, 14:24 »
bè, mettiamola così: se prendo UNA console poi mi fa piacere avere una certa copertura di generi, se poi ne giocho due o tre è un altro discorso.
presa singolarmente, senza altre console, wiiu non ha tale copertura e quindi la softeca non si può dire sia al top. se voglio un gioco di calcio degno di questo nome? un fps? un gioco di guida? un indie?
non è questione di gamer generico, wiiu ha delle carenze oggettive da diversi punto di vista.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16361 il: 12 Nov 2014, 14:29 »
Oddio con gli indipendenti non hanno lavorato malaccio, li coccolano e li promuovono. Apri eShop questi giorni, sembra il sito ufficiale di Shovel Knight. :D

Una volta erano dei coglioni che rifiutavano Binding of Isaac su 3DS, adesso sono diventati pure troppo di manica larga e, per non fare la figura dei padroni cattivi, accettano anche merdacce che dovrebbero rifiutare.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16362 il: 12 Nov 2014, 14:32 »
bè, mettiamola così: se prendo UNA console poi mi fa piacere avere una certa copertura di generi, se poi ne giocho due o tre è un altro discorso.
presa singolarmente, senza altre console, wiiu non ha tale copertura e quindi la softeca non si può dire sia al top. se voglio un gioco di calcio degno di questo nome? un fps? un gioco di guida? un indie?
non è questione di gamer generico, wiiu ha delle carenze oggettive da diversi punto di vista.
Sugli indie però mi pare ben coperta però.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16363 il: 12 Nov 2014, 14:39 »
C'è ancora tanto lavoro da fare, IMHO.
Su PS4 sta arrivando l'universo Indie.
Su WiiU?
Io ho il PC e non mi lamento, però non mi dispiacerebbe giocare qualche indie spettacolo sul paddone (a parte Shovel Knight).
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16364 il: 12 Nov 2014, 14:41 »
Mi pare che i titoli stiano arrivando no?
Steamworld Dig, Stealth Inc. 2, c'è se non sbaglio.
Ho dato solo un'occhiata superficiale ma direi che qualcosa c'è no?
« Ultima modifica: 12 Nov 2014, 14:51 da Kabuto »