Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084873 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16245 il: 11 Nov 2014, 09:50 »
se mettono Bayonetta sono fottuto.


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16246 il: 11 Nov 2014, 09:56 »
Terza infornata

Contentissimo per il Link di Wind Waker, anche se non avrebbero potuto scegliere postura peggiore.

Vabbè, per fortuna che a parte Samus, il resto non ha la minima attrattiva ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16247 il: 11 Nov 2014, 10:00 »
Vabbè mi avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente joino pure Tropical Freeze.
Worms! You're all the same to me!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16248 il: 11 Nov 2014, 10:25 »
New Super Mario Bros. U
Mario Kart 8
Bayonetta 2
Pikmin 3 (spolping in progress)
The Wonderful 101
Super Mario 3D World
ZombieU (spolpituri te saluntant)
Zelda WW HD (spolpando est)
Nintendoland
Cmq la situazione è sconfortante.
A due anni dal lancio i giochi imprenscindibili sono circa 10 con la prospettiva di quanti altri nel prossimo futuro? 5? 8? Vero, la PS o 360 dopo due anni non avevano questa enorme ludoteca (e la qualità media dei titoli WiiU è più alta, in genere) ma erano più vari in generale e promettevano un supporto maggiore sulla lunga distanza, non a caso son durate 8 anni cosa che dubito si possa sperare per il WiiU.


Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16249 il: 11 Nov 2014, 10:47 »
New Super Mario Bros. U
Mario Kart 8
Bayonetta 2
Pikmin 3 (spolping in progress)
The Wonderful 101
Super Mario 3D World
ZombieU (spolpituri te saluntant)
Zelda WW HD (spolpando est)
Nintendoland
Cmq la situazione è sconfortante.
A due anni dal lancio i giochi imprenscindibili sono circa 10 con la prospettiva di quanti altri nel prossimo futuro? 5? 8? Vero, la PS o 360 dopo due anni non avevano questa enorme ludoteca (e la qualità media dei titoli WiiU è più alta, in genere) ma erano più vari in generale e promettevano un supporto maggiore sulla lunga distanza, non a caso son durate 8 anni cosa che dubito si possa sperare per il WiiU.

Beh alla fine WiiU a causa del suo marketing merdoso (nome in primis) ha pagato lo scotto di perdere tutte le third parties. Infatti era partito bene con Batman, Mass Effect e altro, ora non esce più NULLA che non sia Nintendo.

E la cosa, da Nintendaro fondamentalista, non è che faccia così schifo eh.
Pochi ma buonissimi.

E con Smash Bros. a fine novembre ci sarà l'en plain, manca solo Zelda e abbiamo un parto titoli di altissima qualità.

La quantità temo non salirà mai abbastanza, solo Nintendo si fila WiiU ormai.
Worms! You're all the same to me!

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16250 il: 11 Nov 2014, 12:58 »
Beh alla fine WiiU a causa del suo marketing merdoso (nome in primis) ha pagato lo scotto di perdere tutte le third parties. Infatti era partito bene con Batman, Mass Effect e altro, ora non esce più NULLA che non sia Nintendo.

E la cosa, da Nintendaro fondamentalista, non è che faccia così schifo eh.
Pochi ma buonissimi.

E con Smash Bros. a fine novembre ci sarà l'en plain, manca solo Zelda e abbiamo un parto titoli di altissima qualità.

La quantità temo non salirà mai abbastanza, solo Nintendo si fila WiiU ormai.
Pensa che solo adesso ho la possibilità di riscoprire il mondo Nintendo (Wii della mia nipotina) e quello che dici tu sarebbe il motivo più importante per prendermi WiiU. Pochi, ma molto buoni. E sono un affezionato PC.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16251 il: 11 Nov 2014, 15:18 »
La quantità temo non salirà mai abbastanza, solo Nintendo si fila WiiU ormai.
manco troppo visto majora su 3ds lol
scherzi a parte io sto aspettando news su koizumi e retro ma temo che tra xenoblade x e zelda nintendo abbia già tutto per sostenere le aspettative dei fans
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16252 il: 11 Nov 2014, 15:22 »
scherzi a parte io sto aspettando news su koizumi e retro ma temo che tra xenoblade x e zelda nintendo abbia già tutto per sostenere le aspettative dei fans

Il problema è proprio questo, i fan sono contenti basta che gli proponi i soliti noti, Smash, Zelda, Mario 2D/3D, Kart, ecc...

Gli altri lo sono un po' meno, anche se devo dire che ultimamente su WiiU stanno uscendo parecchi indie interessanti, solo che Nintendo deve un po' lavorare su prezzi e scontistica.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16253 il: 11 Nov 2014, 15:29 »
Il problema è proprio questo, i fan sono contenti basta che gli proponi i soliti noti, Smash, Zelda, Mario 2D/3D, Kart, ecc...

Gli altri lo sono un po' meno, anche se devo dire che ultimamente su WiiU stanno uscendo parecchi indie interessanti, solo che Nintendo deve un po' lavorare su prezzi e scontistica.

Ma non è vera questa cosa dai.

O meglio, va chiarita: nessuno penso rifiuterebbe una nuova IP.

Chiunque ti direbbe "si" se gli chiedessi se vuole provare un gioco nuovo.
Ma a conti fatti, siamo "anche" contenti di nuovi episodi di saghe che tutto sommato, con qualche eccezione e alcuni distinguo, hanno ancora parecchio da dire nel panorama attuale (penso ad esempio a Zelda, che si attira ogni volta un mare di polemiche, ma rimane a conti fatti un titolo divertente da giocare).

E' che poi Nintendo da sola nun jea fa a buttar fuori l'intera softeca solita e anche roba nuova.
Quella dovrebbe arrivare dalle terze parti (auspicabilmente). Ma siccome le terze parti non ci sono, allora ci si accontenta di aspettare quei brand noti che comunque sai ti divertiranno e varranno bene o male i soldi spesi.
« Ultima modifica: 11 Nov 2014, 15:31 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16254 il: 11 Nov 2014, 15:32 »
E' che poi Nintendo da sola nun jea fa a buttar fuori l'intera softeca solita e anche roba nuova.
Quella dovrebbe arrivare dalle terze parti (auspicabilmente). Ma siccome le terze parti non ci sono, allora ci si accontenta di aspettare quei brand noti che comunque sai ti divertiranno e varranno bene o male i soldi spesi.

E io che ho detto?  :evil:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16255 il: 11 Nov 2014, 15:33 »
Io dico solo che per il ciclo di vita della console ci sono una serie di titoli PAZZESCHI usciti e in uscita.

Di quelli già usciti volendo ci sono:

Hyrule Warriors

multipiatta:

Rayman Legends ( forse la migliore versione console tra tutte )

in uscita durante l'anno:

Xenoblade,Splatoon,Captain Toad, il nuovo Kirby, il nuovo Yoshi.

Poi per carità, su Ps4 nei prossimi due anni uscirà il mondo eh, ma per ora Nintendo con 3DS e WiiU ha sfornato cose di qualità sopraffina

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16256 il: 11 Nov 2014, 15:36 »
No vabbè, ma se ci mettiamo anche i Musou e i platform usciti per tutte le piattaforme, allora...lol...per mera curiosità, quanti, qui dentro hanno solo la WiiU come macchina da gioco casalinga?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16257 il: 11 Nov 2014, 15:36 »
E io che ho detto?  :evil:

Da come ti sei espresso tu, pareva che il problema fossero i fan, a cui bastano *solo* i brand noti.
Ma magari ho capito male io ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16258 il: 11 Nov 2014, 15:41 »
E io che ho detto?  :evil:

Da come ti sei espresso tu, pareva che il problema fossero i fan, a cui bastano *solo* i brand noti.
Ma magari ho capito male io ^_^

No no, è che comprensibilmente Nintendo si occupa in primo luogo di far uscire i brand noti. Come hai detto tu non ce la fa a fare molto altro, mi pare normale.
Il discorso dei fan è che nella generazione ci si aspetta comunque un titolo di quelli che ho scritto sopra, sai le rivolte popolari se non esce uno Zelda o un Mario 3D su WiiU?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #16259 il: 11 Nov 2014, 15:42 »
No vabbè, ma se ci mettiamo anche i Musou e i platform usciti per tutte le piattaforme, allora...lol...per mera curiosità, quanti, qui dentro hanno solo la WiiU come macchina da gioco casalinga?

vabè zio, il musou è esclusivo e non è male ( lascia perdere che è un musou) e cmq non sono pochi i titoli disponibili tra quelli che ti ho citato eh