Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084676 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15930 il: 22 Ott 2014, 16:13 »
Gli Skylanders grandi sono belli, ma costano un botto.
Poco più degli Amiibo all'uscita e ora pure meno.

Comunque non torno più sull'argomento, che non voglio certo scatenare una pupaz-war.

Chiarisco che a me gli Skylanders piacciono, adesso ci sono anche i mini che sono così carucci  :yes:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15931 il: 22 Ott 2014, 16:17 »
Io non mi fido a ordinarli. Vorrei vederli dal vivo in effetti. Per capire quanto sono curati. Per il resto son le posture dei trofei di super smash. Quindi se volete l'anteprima delle statuette nuove che usciranno dovete giocarvi il gioco^^

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15932 il: 22 Ott 2014, 16:22 »
Ah ok, allora l'errore è concettuale.
Spiego che intendo che qui siete permalosi.
Quello che renderizzato in un vg può rendere molto bene (trofei di Smash, pare) in una scultura potrebbe rendere di meno. Da qui il dover utilizzare brutte aste trasparenti per sorreggere la struttura che altrimenti non potrebbe reggere in quella posizione.
Io avrei optato per delle posture originali e autonome, ma mi sa che sono andati al risparmio con i rendering già pronti da mandare in lavorazione.


[EDIT] Azz...è già arrivata...alla Comet sono un po' veloci nell'evasione degli ordini...ora devo solo aspettare 2 mesi :scared:
« Ultima modifica: 22 Ott 2014, 17:51 da Kabuto »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15933 il: 22 Ott 2014, 18:04 »
Non ho capito perché l'apri solo a Natale.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15934 il: 22 Ott 2014, 18:06 »
immagino sia un regalo per il bimbo, quello piccolo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15935 il: 22 Ott 2014, 18:06 »
Christmas gift?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15936 il: 22 Ott 2014, 18:18 »
Yessa, regalo per Pietro. Onestamente a me non interessava molto, tolto 2/3 titoli, due dei quali retro, ma quest'anno ho dato retta a Giobbi. Comunque stasera ci smanetto un po' e l'aggiorno.

[EDIT] Aaah due belle orette e mezza di aggiornamento. Grande N noi ti amiamo. Meno male che l'ho fatto preventivamente, altrimenti il 25 si giocava dopo il pranzo...piacevoli i controlli tv sul pad ma i cavi con gli ingressi proprietari se li devono mettere al culo.

[RIEDIT] Dopo due ore di download m'ha buttato fuori. Ottimo servizio Grande N...
« Ultima modifica: 22 Ott 2014, 22:09 da Kabuto »

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15937 il: 22 Ott 2014, 22:54 »
Ti stai lamentando troppo e non comprerai nessun amiibo... Nintendo non ti vuole. :D
Guarda che alla fine è una console piacevolissima, e la roba gira a 60 frame.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15938 il: 23 Ott 2014, 01:00 »
Hanno annunciato oggi l'arrivo di una patch per gli amiibo (e no, non si sa cosa farà rivuz)

http://www.nintendolife.com/news/2014/10/link_amiibo_compatibility_confirmed_for_hyrule_warriors

Ah non avevo visto

Beh è tecnicamente vero... Ad ora, Hyrule e Link a parte, non hanno annunciato altri giochi supportati.

Ma non é vero, scorri in basso: http://www.nintendo.com/amiibo smash kart toad mario party 10 yoshi's woolly world

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15939 il: 23 Ott 2014, 01:17 »
Gli Skylanders paiono fatti molto meglio e con molta più cura di particolari e minuzie.
Costano, quelli grandi, 20€ quindi non millemila euro di più ed hanno un packaging più curato, che può piacere o meno, ovviamente, ma lo trovo molto più adatto al target rispetto a quello degli Amiibo.
Quelli piccoli costano meno degli Amiibo.
E non sto parlando di più belli o più brutti, ma di realizzazione (apparente).


PS Oh, poi li vedo dal vivo e me ne innamoro, ma dovessi basarmi solo sulle foto viste su Amazon, ciao proprio...

Kabuto, nonostante il nick ti sei troppo occidentalizzato temo.
I particolari sono il male così come l'Unreal Engine.

Il Sole il bene

Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15940 il: 23 Ott 2014, 01:18 »
Non ho capito perché l'apri solo a Natale.

Perché ci crede

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15941 il: 23 Ott 2014, 08:37 »
Kabuto, nonostante il nick ti sei troppo occidentalizzato temo.
I particolari sono il male così come l'Unreal Engine.
Il Sole il bene
Beh, ma dipende dalle situazioni.
Quando il caso lo richiede aggiungono degli elementi anche i tuoi amici nipponici, non credere.
E a volte anche il sole è male.
Spoiler (click to show/hide)

Cmq non avendo potuto giocare a niente posso solo dire che il fatto di poter telecomandare la TV dal paddone è un'idea decisamente carina il resto boh, mi ha fatto buona impressione nonostante il paddone comunichi una certa plasticosità di fondo. Il pro controller invece mi è piaciuto a livello fisico/costruttivo, l'ho trovato piuttosto comodo. Non ho registrato niente ne fatto particolari prove quindi non faccio commenti neanche sull'app per disegnare. Ci risentiamo tra 60 giorni :).
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 08:45 da Kabuto »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15942 il: 23 Ott 2014, 08:44 »
[EDIT] Aaah due belle orette e mezza di aggiornamento. Grande N noi ti amiamo. Meno male che l'ho fatto preventivamente, altrimenti il 25 si giocava dopo il pranzo...piacevoli i controlli tv sul pad ma i cavi con gli ingressi proprietari se li devono mettere al culo.

[RIEDIT] Dopo due ore di download m'ha buttato fuori. Ottimo servizio Grande N...

Spesso gli aggiornamenti di sistema li mettono anche nei dischi dei loro giochi first party, magari se ci buttavi dentro Mario Kart l'operazione era più veloce. Magari potevo dirtelo prima... :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15943 il: 23 Ott 2014, 08:48 »
Grazie Pila, tempestività portami via.
XD

Vabbè, tanto oramai ho fatto e non avrei neanche avuto MK8 da provare...anzi devo prenderlo per metterlo sotto l'albero. Se qualcuno sente offerte o avesse usati da vendere...
 :)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #15944 il: 23 Ott 2014, 09:25 »
Le offerte sul software purtroppo non son buone come quelle sull'hardware nintendo.

 :no: