Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084591 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14835 il: 22 Mag 2014, 13:49 »
Insomma per una console comunque orientata ai bambini è una feature importantissima...
Mio dio cos'hai detto! E nessuno ti ha ancora linciato, pazzesco!  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14836 il: 22 Mag 2014, 14:31 »
Ma è vero eh.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14837 il: 22 Mag 2014, 23:08 »
Spiace un po' leggere l'immancabile accusa di faziosità e partigianeria ;) posso essere critico verso l'azienda anche se mi piace il loro software.
Ovviamente non era mia intenzione offendere o puntare il dito su nessuno, era più un discorso generico perchè anche se partecipo pochissimo, leggo spesso questo thread e ad ogni critica verso il pad c'è qualcuno che risponde che la possibilità di usarlo come secondo schermo a tv spenta valga da sola il prezzo del biglietto... a volte ho l'impressione che si cerchi di difendere alcune cose solo perchè sono di Nintendo (faccio l'esempio del pad, ma praticamente vale per tutte le critiche verso Wii U).

Si parlasse di Sony, tutti a gridare "scimmie!", anche i fanboy (basta vedere il thread del PSN) :D

A parte questo. Quando cavolo esce Shovel Knight? Sarà il mio primo acquisto online su Wii U :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14838 il: 23 Mag 2014, 03:43 »
è previsto un gioco di golf?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14839 il: 23 Mag 2014, 08:50 »
Ovviamente non era mia intenzione offendere o puntare il dito su nessuno, era più un discorso generico perchè anche se partecipo pochissimo, leggo spesso questo thread e ad ogni critica verso il pad c'è qualcuno che risponde che la possibilità di usarlo come secondo schermo a tv spenta valga da sola il prezzo del biglietto... a volte ho l'impressione che si cerchi di difendere alcune cose solo perchè sono di Nintendo (faccio l'esempio del pad, ma praticamente vale per tutte le critiche verso Wii U).

Si parlasse di Sony, tutti a gridare "scimmie!", anche i fanboy (basta vedere il thread del PSN) :D

A parte questo. Quando cavolo esce Shovel Knight? Sarà il mio primo acquisto online su Wii U :yes:
Sì sì capisco la tua posizione. A me comunque il padellone piace quindi è difficile che ne parli male, a parte ovviamente la batteria scarsa e il fatto che smette di ricevere lo streaming appena metti fra lui e la console un muro di cemento. ???

Non parlarmi di Shovel Knight per favore che piango tutte le mie lacrime :cry: doveva uscire due mesi fa... sono contento di non averlo finanziato in anticipo. Quando escono li compro, cacciare i soldi prima per vedere questi ritardi leggendari mi darebbe molto fastidio... adesso usciranno dopo Mario Kart, quando tutti staranno giocando quello e il gioco omaggio che ti danno, auguri.

è previsto un gioco di golf?
C'è quello di wii sport con la modalità online. Se non l'hai già fatto, puoi provarlo gratis per farti un'idea, serve il wiimote plus.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14840 il: 23 Mag 2014, 09:02 »
Si tratta di un netto passo avanti rispetto a quello Wii, ma se si cerca un titolo classico a la PGA Tour Golf mi pare non ci sia nulla.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14841 il: 23 Mag 2014, 09:11 »
è previsto un gioco di golf?

difficile, é uscito ora su 3DS

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14842 il: 23 Mag 2014, 11:47 »
Sì sì capisco la tua posizione. A me comunque il padellone piace quindi è difficile che ne parli male, a parte ovviamente la batteria scarsa e il fatto che smette di ricevere lo streaming appena metti fra lui e la console un muro di cemento. ???
Ma anche a me il padellone piace come controller, altrimenti non starei qui a criticare il fatto che secondo me è ampiamente sotto sfruttato, non critico l'hardware ma il mancato supporto :yes:

Ma capita anche a voi che dopo una settimana in cui è fermo a far nulla, si scarichi completamente? Ho psvita nella stessa condizione ma è ancora carica °____°

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14843 il: 23 Mag 2014, 12:45 »
Ma capita anche a voi che dopo una settimana in cui è fermo a far nulla, si scarichi completamente? Ho psvita nella stessa condizione ma è ancora carica °____°

Mai successo, ma non faccio testo dato che lo lascio sempre nella basetta a caricare. :)

Credo comunque sia normale dato che il padellone deve stare sempre "in ascolto" della console (se premi l'apposito pulsante vedrai accendersi anche il controller), il che naturalmente consuma la batteria.
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14844 il: 23 Mag 2014, 12:55 »
Yep, psvita comunque fa lo stesso comunque, si mette solo un pochino di piu'.
Se non sbaglio sul pad a console spenta se schiacci il tastino TV compare comunque il telecomando e ti permette di accendere anche la console dallo schermo quindi anche con la console spenta il paddone e' "abbastanza" attivo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14845 il: 23 Mag 2014, 12:58 »
E la console spenta e' poco spenta

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14846 il: 23 Mag 2014, 13:01 »
Quello purtroppo e' la norma, ma basta staccare la corrente :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14847 il: 23 Mag 2014, 13:03 »
Ma come sai dal thread dell'arredamento wiiu e' appunto abbastanza attento ai consumi..

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14848 il: 23 Mag 2014, 13:42 »
Quello purtroppo e' la norma, ma basta staccare la corrente :)
Non ti si sbrina il frigo?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #14849 il: 23 Mag 2014, 14:12 »
La postazione del male è collegata a un solo ciabattone: monitor, pc, console, casse... io stacco semplicemente la ciabatta e fine.

Sul pad quoto turrican, meglio tenerlo sempre sulla base, così quando giochi è già carico e non ti muore in mano dopo mezz'ora...