Diciamo che ho sempre visto Nintendo progettare i suoi giochi attorno al pad o almeno la mia impressione è stata questa ma il pad di Wii U è l'unico progettato senza grandi idee su come gestirlo.
Perchè ok, il doppio schermo è utile ma uno non compra la console per questo.
Anche usarlo come mappa va bene, però è utile fino ad un certo punto, risparmia l'attesa del caricamento su schermo ma poco altro...
Poi magari sono io che ho aspettative troppo alte, però un giocone AAA in cui il pad è totalmente integrato nel gioco, potrebbe servire con le vendite, perchè al momento è più un gadget ma di fatto inutile/accessorio nel 90% dei giochi.
Tipo Super Mario 3D Worlds avrebbe dovuto usarlo (come non so, c'è gente pagata per questo)
Ad esempio da Project Zero, se lo implementano bene, mi aspetto molto
Sperando lo facciano uscire anche qui da noi.
Rayman Legends e Pikmin 3 sono in wishlist (il primo a prescindere, il secondo solo perchè mi avete detto del pad, stasera investigo per bene)