Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084439 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13560 il: 05 Feb 2014, 11:01 »
Compare ma non si può fare richiesta d'amicizia
Come ai bimbi

Vedrem proverò cmnq come dici per curiosità

----

Altro burocrazia europea vs non burocrazia yankee:

http://www.nintendolife.com/news/2014/02/nicalis_wed_like_to_support_europe_but_nintendo_doesnt_make_the_process_easy

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13561 il: 05 Feb 2014, 12:54 »
Quello di essere su Miiverse ma non poter chiedere l'amicizia e' un limbo strano, era successo pure a me, se non ricordo male succede che hai verificato la mail dell'account ma non hai fatto un secondo accesso o qualcosa del genere, comunque mi pare si sistemi da solo accedendo al miiverse.

Invece mi era capitato con dom di non trovarlo proprio su miiverse quando comunque l'account c'era e in effetti non aveva fatto nemmeno un accesso al miiverse e quindi il profilo non era stato creato.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13562 il: 05 Feb 2014, 13:11 »
Sì appunto

Ah lord byron ho provato ad aggiungerti ma non e' possibile
Dovrai completare l'iscrizione o riconnetterti al miiverse suppongo


Online Red Alex

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.013
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13563 il: 05 Feb 2014, 13:47 »
Ieri sono passato da Saturn e ho visto che un wiimotePlus+nunchuck costa... 50+20=70€  :scared:

WHAT??
un plasticoso tecnologicamente indietro di un paio di generazioni abbondanti?

C'è qualche controindicazione all'acquisto di un tarocco madcatz che costa la metà?
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13564 il: 05 Feb 2014, 13:49 »
Che funzionano abbastanza di merda :) Il wiimoteplus originale nintendo in diverse colorazioni sta a 25 su amazon.it
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13565 il: 05 Feb 2014, 13:56 »
E da gamestop questo mese li danno in bundle a 29, usati però.

Online Red Alex

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.013
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13566 il: 05 Feb 2014, 14:04 »
Che funzionano abbastanza di merda

ah, veramente?... ottima motivazione per skippare
grazie dei consigli :)
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13567 il: 05 Feb 2014, 14:11 »
Ah lord byron ho provato ad aggiungersi ma non e' possibile
Dovrai completare l iscrizione o riconnetterti al miiverse suppongo

O hai messo una data di nascita un po' troppo vicina..

Giobbi, Shinji mi ha aggiunto ieri sera e l'ho confermato O_o mi pare assai strano!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13568 il: 05 Feb 2014, 14:25 »
Che funzionano abbastanza di merda

ah, veramente?... ottima motivazione per skippare
grazie dei consigli :)

Io ho un tarocco e su WiiU non va.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13569 il: 05 Feb 2014, 14:35 »
Posso dire che la prima esperienza su Miiverse è stata abbastanza terribile?
Un po' tutta l'infrastruttura WiiU mi è sembrata davvero TROOOOOOOPPO lenta per essere godibile, mi sembra di essere tornato ad un modesto Samsung Galaxy S a livello di reattività. Non ci posso credere che una console di questo tipo non sappia uguagliare in fruibilità il più scalercio smartphone di fascia media e le sue app sviluppate a comparti stagni, su!
L'idea è davvero intelligente e la possibilità di scrivere e disegnare la porta ad un livello comunicativo assolutamente unico, quindi in potenza è uno dei punti di forza ineguagliati di WiiU, a mio avviso.
Però, anche lì, non so per quale motivo ma ci ho messo 10 minuti di troppo a capire dove cappero potevo postare messaggi. Il tasto pubblica compariva solo a sprazzi e il 50% delle volte era grigiato. Sono vecchio e tanardo ma con l'esperienza che ho non mi puoi costringere a guardare le istruzioni per una cosa così semplice (e infatti non le ho guardate, però, insomma).
Non ho capito se esiste uno stream personale slegato da tutto (tipo Twitter) o se devo per forza postare in qualche sezione/argomento.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13570 il: 05 Feb 2014, 14:42 »
Non ho capito se esiste uno stream personale slegato da tutto (tipo Twitter) o se devo per forza postare in qualche sezione/argomento.

Se vai nel tuo profilo puoi pubblicare slegato dai gruppi dei giochi.

Francamente non mi ritrovo nelle tue critiche, e' lento a caricare, quello sì (e su 3DS e' pure peggio), ma non ho trovato che sia poco intuitivo: stai giocando e vuoi scrivere qualcosa del gioco -> vai nel miiverse e pubblichi (se non e' il gioco stesso a proporti la condivisione di qualcosa).
Non stai giocando? Vai nel miiverse per leggere/commentare il tuo stream o magari sbirci qualche gruppo di qualche gioco che ti interessa, francamente non mi e' mai capitato di trovare il "pubblica" grigietto e utilizzandolo non mi sono mai trovato di fronte al non capire cosa fare, l'ho sempre trovato abbastanza intuitivo nell'uso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13571 il: 05 Feb 2014, 14:56 »
Boh, ieri stavo ravanando a caso nei gruppi e non riuscivo a capire come anche solo provare a postare un messaggio.
Che poi in realtà non volevo nemmeno postare, volevo solo vedere com'era il software per il disegno a mano libera. ^__^
E invece o non c'era il tasto pubblica (magari ero nelle notizie di un gioco anziché nella bacheca, vai a sapere) oppure vedevo il tasto ma non potevo cliccarlo (e non ho ancora capito perché).
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13572 il: 05 Feb 2014, 15:10 »
Mi serve un controller Wii. Consigliate il bundle con Wii Party U?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13573 il: 05 Feb 2014, 15:12 »
Il gioco non ce l'ho ma dicono che è valido, praticamente costa quanto un controller e basta quindi direi anche sì.

Boh, ieri stavo ravanando a caso nei gruppi e non riuscivo a capire come anche solo provare a postare un messaggio.
Che poi in realtà non volevo nemmeno postare, volevo solo vedere com'era il software per il disegno a mano libera. ^__^
E invece o non c'era il tasto pubblica (magari ero nelle notizie di un gioco anziché nella bacheca, vai a sapere) oppure vedevo il tasto ma non potevo cliccarlo (e non ho ancora capito perché).
Nemmeno a me pare molto complicato da usare... prova a perderci qualche minuto per prendere confidenza, è un cosino abbastanza immediato. Non so perché ti ritrovassi il tasto pubblica grigio/spento, quando sei nei gruppi generalmente puoi pubblicare sempre.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13574 il: 05 Feb 2014, 15:14 »
Mi serve un controller Wii. Consigliate il bundle con Wii Party U?

Assolutamente sì però tieni presente che per alcune modalità di gioco serve un wiimote a testa per giocare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)