Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084941 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13275 il: 28 Gen 2014, 16:03 »
Ma infatti non mi pare che il paragone regga: su itunes se io compro una canzone ce l'ho su itunes e posso metterla su tutti i dispositivi Apple che hanno il mio ID. Quindi se ho un iphone e poi compro l'ipad posso trasferire tutti gli acquisti. Stessa cosa se compro l'iphone e poi, per qualsiasi motivo, ne compro un altro. Stessa cosa con Google, amazon, Sony, ecc.
Solo Nintendo fa sta cosa strana e per me non è esattamente legale (così come non lo è la garanzia di soli 3 anni concessa da ms per un problema di progettazione del 360).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13276 il: 28 Gen 2014, 16:08 »
Ma infatti con Apple gli acquisti sono legati all'ID.
Chi è che ha sperimentato il contrario?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13277 il: 28 Gen 2014, 16:10 »
No, attenzione, con gli mp3 se non e' cambiata la solfa non hai uno storico come per le app, puoi solo scaricare una volta gli mp3 con iTunes e poi se li perdi sono cazzi tuoi Pare che finalmente non sia più così, quando compravo io gli mp3 non erano ancora mainstream e ti attaccavi al cazzo se perdevi gli mp3 :hipster: :2007:

E ora per colpa del parallelo bislacco del pupo siamo pure un po' troppo OT
« Ultima modifica: 28 Gen 2014, 16:24 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13278 il: 28 Gen 2014, 16:11 »
Google fa riscaricare gli mp3?
Per curiosità avevo provato qualche mese fa, con gli album dei Daft Punk, ma non me lo aveva permesso: dovevo per forza riacquistarli, forse ho sbagliato qualcosa io.
Per questo ho affiancato lo store Google a quello Apple. :)
 
Comunque era un parallelo legale più che altro, non commerciale: se accetti determinate condizioni, attualmente consentite dalla legge, all’inizio non ha poi molto senso lamentarsene in seguito.
 
Detto questo sono il primo a pensare che Nintendo debba essere enormemente più elastica, ormai ho perso il conto dei Super Mario Bros. e dei Super Mario World che ho acquistato su Wii, 3DS e Wii U. :D
Sono condizioni giurassiche, in un mondo in velocissima evoluzione.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13279 il: 28 Gen 2014, 16:13 »
Detto questo sono il primo a pensare che Nintendo debba essere enormemente più elastica, ormai ho perso il conto dei Super Mario Bros. e dei Super Mario World che ho acquistato su Wii, 3DS e Wii U. :D
Sono condizioni giurassiche, in un mondo in velocissima evoluzione.
Tu dici "giurassica" a me pare solo scaltra.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13280 il: 28 Gen 2014, 16:16 »
Comunque era un parallelo legale più che altro, non commerciale: se accetti determinate condizioni, attualmente consentite dalla legge, all’inizio non ha poi molto senso lamentarsene in seguito.

:yes:
 
Citazione
Detto questo sono il primo a pensare che Nintendo debba essere enormemente più elastica

:yes:

Citazione
ormai ho perso il conto dei Super Mario Bros. e dei Super Mario World che ho acquistato su Wii, 3DS e Wii U. :D

Chiamali scemi ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13281 il: 28 Gen 2014, 16:17 »
Se vai su AppStore, alla voce acquistati, ci sono sia le app che gli mp3...

Io ho ancora un brano che mi perseguita (lo avevo comprato appena mi ero iscritto allo store anni fa per prova) e me lo trovo puntualmente pronto per il download in tutti i nuovi device che acquisto
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13282 il: 28 Gen 2014, 17:28 »
Quest'anno cosa esce di bello su questa console? Vedevo su gamefaqs, c'è una povertà assoluta.

titoli di merda tipo watchdogs assassin's creed call of duty batman che nessuno si caga come é giusto che sia essendo giochetti di seconda fascia

a no in più escono donkey kong, X, Kirby, Mario Kart, Smash bros, Yoshi ma chissene.

--

a parte gli scherzi é interessante la considerazione che un titolo come Watchdogs (o AC4 o batman) ha per gli utenti nintendo, quasi nulla apparentemente, e come viene invece considerato altrove: wowowow AAA

per me ribadisco dipende dalla qualità dei titoli nintendo che altrove non ci sono e quindi watchdogs et similia  hanno via libera.
e mgs3 su console nintendo avrebbe fatto una brutta, anzi mediocre, fine...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13283 il: 28 Gen 2014, 17:31 »
Non ho mai letto aspettative entusiasmanti per Watch Dogs, qui dentro.
Ma pure fuori, eh?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.121
  • Daje!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13284 il: 28 Gen 2014, 17:54 »
titoli di merda tipo watchdogs assassin's creed call of duty batman che nessuno si caga come é giusto che sia essendo giochetti di seconda fascia

a no in più escono donkey kong, X, Kirby, Mario Kart, Smash bros, Yoshi ma chissene.

--

a parte gli scherzi é interessante la considerazione che un titolo come Watchdogs (o AC4 o batman) ha per gli utenti nintendo, quasi nulla apparentemente, e come viene invece considerato altrove: wowowow AAA

per me ribadisco dipende dalla qualità dei titoli nintendo che altrove non ci sono e quindi watchdogs et similia  hanno via libera.
e mgs3 su console nintendo avrebbe fatto una brutta, anzi mediocre, fine...

Più che altro credo non ci sia entusiamo per quei titoli perchè si ritiene che la vers. per Wii U sarà la Cenerentola.
E perchè, in media, chi ha un Wii u lo affianca a qualcos'altro (PS4, Xbone, PC).
Per inciso, non parlo della massa. Parlo di "noi"

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13285 il: 28 Gen 2014, 17:57 »
Oh, mancava da troppi giorni in effetti una talebanata strapparisate. Cominciavo a preoccuparmi  :-*
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13286 il: 28 Gen 2014, 17:59 »
Kabuto: bah
Guarda qualsiasi elenco di titoli più attesi nel 2014 per console Microsoft o Sony da ign gamespot o simili

Per la cenerentola viene fatto credere temo, in genere le vers wiiu hanno pro e contro

Al contrario quando sono chiaramente superiori tipo rayman legends ci si arrampica sugli specchi.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13287 il: 28 Gen 2014, 18:02 »
Più che altro credo non ci sia entusiamo per quei titoli perchè si ritiene che la vers. per Wii U sarà la Cenerentola.

Ovviamente, aggiungerei.

D'altronde, se devi scegliere tra una versione che, potenzialmente, potrebbe lasciarti a bocca aperta graficamente, e una che se tutto va bene sembrerà bella come i titoli della vecchia generazione, chi sceglierebbe la seconda ipotesi?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13288 il: 28 Gen 2014, 18:02 »
Kabuto: bah
Guarda qualsiasi elenco di titoli più attesi nel 2014 per console Microsoft o Sony da ign gamespot o simili

Per la cenerentola viene fatto credere temo, in genere le vers wiiu hanno pro e contro

Al contrario quando sono chiaramente superiori tipo rayman legends ci si arrampica sugli specchi.
Vabbè, ma quello è marketing. Watch dogs lo stanno aspettando giusto i ragazzini (come pure AC) dai.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #13289 il: 28 Gen 2014, 18:06 »
Watch dogs lo stanno aspettando giusto i ragazzini

Io sono curioso di sapere se anche in questo si scalano i palazzi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205