Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084988 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12450 il: 18 Dic 2013, 22:23 »
ma quindi ND sola?
Praticamente fino a Marzo 2014 per il Wii U, oltre a Super Mario 3D World, c'è Donkey Kong Tropical FREEZE.
No altre date.

No update su X di Monolith soft, no su Fire Emblem x SMT con ATLUS o come si chiama ora (SEGA ?? non mi ricordo bene).

Rosalita su Super Smash Brothers 4.

Kyrby per 2Ds/3Ds.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12451 il: 18 Dic 2013, 22:31 »
Preso il diorama di luigi.
Devil ma hai sbagliato o nel pomeriggio costava meno? Io ho usato 7000 stelline
@tax I codici durano qualche anno

no, il diorama (7000) l'hanno messo dopo (tipo ieri o oggi), che quando ho preso il set (6000) non c'era

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12452 il: 18 Dic 2013, 22:34 »
Ah ok , il set non c'era più dopo cena. Com'è?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12453 il: 18 Dic 2013, 22:44 »
Io non ho abbastanza punti per prenderlo, prendero' un po' di portachiavi di pikmin...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12454 il: 18 Dic 2013, 22:55 »
Me ne rimangono ancora 1000 sul groppone,  che palle!
Dovrebbero dare una possibilità stile catalogo Vodafone di dare i punti ad altri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12455 il: 18 Dic 2013, 23:20 »
ma quindi ND sola?

Praticamente non han mostrato alcunché di nuovo e rilevante, nuovi filmati e qualche novità nei giochi in uscita, qualche Dlc anche gratuito

Il bello di Wii U: puoi recuperarti con calma il meglio di Wii.


LOL ma nemmeno tanto...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12456 il: 18 Dic 2013, 23:35 »




Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12457 il: 19 Dic 2013, 02:12 »
Me ne rimangono ancora 1000 sul groppone,  che palle!
Dovrebbero dare una possibilità stile catalogo Vodafone di dare i punti ad altri.

Se vuoi puoi trasformare 400 punti stella in 100 Wii point, e poi sì regalarli, per esempio a me, mi servono questi 100 Wii point per accaparrarmi Tetris Party wiiware.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12458 il: 19 Dic 2013, 09:27 »
Boh, come cliente WiiU il direct di ieri mi ha deluso. Non ho problemi con quello spinoff di Zelda, magari può pure essere carino non saprei, però mi aspettavo uno sforzo maggiore sulla home console e, invece, s'è visto poco e niente. La console avrebbe bisogno di investimenti maggiori, va bene Mario Kart sarà una figata l'ha capito pure mio nonno, però da solo è troppo poco. Se non frega a loro figuriamoci allaggente, non so se il messaggio l'hanno ricevuto questi.

Avrebbero potuto presentarlo come un direct 3DS con "qualche sorpresa" per WiiU. Il problema è che il 3DS non ne aveva bisogno. Quando Iwata è partito col pippone: "I nostri fan ci chiedono spesso di sfruttare alcune vecchie IP..." m'ero fatto un paio di illusioni :) e invece era l'ennesimo prodotto per 3DS.

Mah, boh. Riesco a essere deluso pure senza essere schifato dallo spinoffone. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12459 il: 19 Dic 2013, 09:38 »
Credo che il direct di ieri sia stato oggettivamente una sola per tutti. Io non mi aspettavo annunci bomba ma han mostrato roba talmente inutile tipo il nes remix o dr luigi che voglio buttar via tutto, se non lo facevano proprio era meglio. Anche dal lato 3ds mi ha deluso, speravo in una data per Shin Megami Tensei IV ma niente :(

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12460 il: 19 Dic 2013, 09:54 »
Il NES remix è pure un'idea carina, ma dopo un anno senza giochi del 64 sulla Virtual Console resto senza parole. Capisco che vogliano cercare un modo diverso dalla concorrenza di proporre i giochi vecchi ma questo non mi sembra il modo giusto. Il software sarà divertente, per carità, ma 4/5 classici del 64, magari in offertona durante le feste, sarebbero stati la mossa giusta.

Sono d'accordo con te, se non hai nulla oltre ai titoli già annunciati e stravisti, non farlo proprio. Con un banalissimo video di "Buon Natale11!!" e qualche sconto interessante su eShop avrei sentito di più l'atmosfera delle feste. :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12461 il: 19 Dic 2013, 11:32 »
Uhm qui ne parlan bene con una certa sorpresa che traspare:

http://www.nintendolife.com/reviews/wiiu-eshop/nes_remix

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12462 il: 19 Dic 2013, 12:12 »
Massì l'idea c'è, lo sappiamo che sanno fare le cose in modo diverso dagli altri e lo proverò anche, però se questa era la loro priorità massima per la virtual console, buonasera... :D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12463 il: 19 Dic 2013, 12:14 »
Credo che il direct di ieri sia stato oggettivamente una sola per tutti. Io non mi aspettavo annunci bomba ma han mostrato roba talmente inutile tipo il nes remix o dr luigi che voglio buttar via tutto.

Ho avuto la stessa sensazione. Quella di buttar via tutto intendo :D
L'impressione è quella di un morto che cammina: roba vecchia (ma ok, a questo nintendo ci ha abituato), roba per PS2 (Hyrule Fighters), MK8 e poi il nulla. Dr. Luigi non lo considero nemmeno, figuratevi che proprio in questi giorni stavo giocando a Super Puzzle Fighter 2X per Dreamcast coi bambini e vedere tutta quella desolazione in un gioco solo mi ha messo la depressione addosso, giuro.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12464 il: 19 Dic 2013, 12:18 »
Di Direct interessanti ne ricordo ben pochi, e' che alzano le aspettative con eventi dedicati per fare annunci che occuperebbero due righe su un qualsiasi sito di news ma oramai dovreste averci fatto il callo, almeno io ce l'ho.
Sono solo un recap di notizie direttamente da Nintendo con qualcuno che ci mette la faccia e molto raramente tirano fuori qualche cosa di veramente interessante e inedito
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)