Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084519 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12240 il: 27 Nov 2013, 15:41 »
@ Gold_E: non sono d'aiuto sorry, compro digitalmente e quindi mi associa i punti al mio account, non c'è un codice...

Ok, sto ufficialmente vivendo un dramma. Domenica ho comprato la Wii U e ancora non l'ho nemmeno accesa. Dovevano venire stamattina ad attaccarmi internet in casa ma slitta tutto di almeno una settimana, quindi ancora per un po' niente Zelda WW da scarricare. E ora mi prudono mani e carta di credito. Ho deciso che ordino un gioco con Amazon Prime ORA così da avere qualcosa da giocare. Consigli? Anche giochi per Wii vanno bene. Venerdì dovrebbero arrivarmi Wii Fit e Wii Party U, quindi da venerdì dovrei avere pure un WiiMote Plus (senza Nunchuk però).

Aiutatemi.
The Wonderful 101. No ma davvero eh, di corsa. Senza dubbio fra i titoli di punta della console e diventerà sicuramente difficile trovarlo tra qualche anno (ha venduto sedici copie).

Sul Wii vorrei consigliarti Mario Galaxy ovviamente (l'edizione Nintendo Select costa 25 euro nuova) ma il nuncazzus che io sappia è obbligatorio...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12241 il: 27 Nov 2013, 15:52 »
Pikmin ha il "difetto" che lo giochi meglio avendo anche il nunchuck.
W101 invece vai tranquillo di pad

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12242 il: 27 Nov 2013, 16:04 »
Ragazzi avrei bisogno di un favore.. A fine mese mi scadono i punti del club Nintendo e me ne mancano 500 per il portachiavi Pikmin. Domani vado a comprare il nuovo Zelda e ho ordinato Mario 3d world su Amazon, solo che non credo mi arriverà entro il 30.Qualcuno ha un codice che al momento non gli serve da prestarmi che naturalmente gli restituirò appena mi arriva Mario?

Dovrei averne uno io, ti confermo stasera!
Grazie mille!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12243 il: 27 Nov 2013, 16:11 »
Credo che andrò di Wonderful allora, tanto l'avevo già puntato da prima :yes: Pikmin però sembra essere caruccio anche nell'ottica "rendiamo partecipe la morosa", probabilmente ci tornerò. MGalaxy mi sa che necessita di nunciucchio altrimenti l'avrei già preso. Quando avrò la forza di tornare da Gamestop prendo entrambi, magari portando dentro la morosa così la commessa gnocca non può fregarmi :whistle:

Grazie a tutti :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12244 il: 27 Nov 2013, 23:36 »
Hanno aggiornato l'app di you tube..qualcuno l'ha provata? La cancellai dopo 5 minuti appena accesi la console per la prima volta, mi sembra di ricordare che fosse orrenda.
.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12245 il: 27 Nov 2013, 23:45 »
Spero che scatti di meno con i video ad alta definizione perche' non si potevano guardare (ed è un po' scandaloso...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12246 il: 30 Nov 2013, 16:01 »
Ragazzi avrei bisogno di un favore.. A fine mese mi scadono i punti del club Nintendo e me ne mancano 500 per il portachiavi Pikmin. Domani vado a comprare il nuovo Zelda e ho ordinato Mario 3d world su Amazon, solo che non credo mi arriverà entro il 30.Qualcuno ha un codice che al momento non gli serve da prestarmi che naturalmente gli restituirò appena mi arriva Mario?

Dovrei averne uno io, ti confermo stasera!
Grazie mille!

Alla fine Marione é arrivato in tempo e ho preso Zelda, quindi portachiavi accaparato (fragola con Pikmin giallo). Grazie comunque Argaen.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12247 il: 30 Nov 2013, 16:33 »
Ragazzi, sono finalmente in possesso di una WiiU pronta ad accogliere il Marione. (l'ho trovata nuova, premium a 170euro perchè regalo doppio!)

Per trasferire tutti i dati della virtual console dalla wii devo seguire il tutorial sul sito Nintendo, o esiste una procedura più semplice? Grazie!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12248 il: 30 Nov 2013, 16:42 »
Per trasferire tutti i dati della virtual console dalla wii devo seguire il tutorial sul sito Nintendo, o esiste una procedura più semplice? Grazie!

Segui quella passo passo, funziona bene. Sembra una menata ma alla fine non lo è.
.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12249 il: 30 Nov 2013, 17:37 »
Ok grazie, lo farò! :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12250 il: 30 Nov 2013, 19:37 »
Alla fine Marione é arrivato in tempo e ho preso Zelda, quindi portachiavi accaparato (fragola con Pikmin giallo). Grazie comunque Argaen.

Sono veramente desolato per non averti piu' fatto sapere nulla, la realta' e' che me ne sono completamente scordato! E' un periodo un po' intenso... Sono contento cmq che sei riuscito a risolvere! :)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12251 il: 30 Nov 2013, 23:58 »
Alla fine Marione é arrivato in tempo e ho preso Zelda, quindi portachiavi accaparato (fragola con Pikmin giallo). Grazie comunque Argaen.

Sono veramente desolato per non averti piu' fatto sapere nulla, la realta' e' che me ne sono completamente scordato! E' un periodo un po' intenso... Sono contento cmq che sei riuscito a risolvere! :)
Si si tranquillo nessun problema ho cmq apprezzato il pensiero.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12252 il: 01 Dic 2013, 20:40 »
Ma i Mii fatti lato Wii U si possono usare anche lato Wii? Ho fatto partire Wii Fit ma il Mii che mi sono fatto non c'è...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12253 il: 01 Dic 2013, 21:52 »
No perché sono più evoluti

Puoi solo fare il contrario

Cmnq wiiu considera il Wii emulato come un oggetto distinto, non è integrato

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12254 il: 02 Dic 2013, 13:21 »
Non ho resistito e sono andato a prenderla ieri, nonostante la bolgia terrificante del centro commerciale, cosa che non facevo da più di un lustro.
Bundle con Zelda (così magari lo finisco anche che su GC l'avevo mollato verso la fine) e con Marione U e Worlds.

Ho avuto poco tempo, giusto la configurazione iniziale, installare il maxi aggiornamento e provare i primi due livelli due di Marione 3D Worlds. Sono un bambinone felice. :-[

Posterò anche nel topoc delle identità online, ma se volete aggiungermi il mio id è lucabrl, da venerdì sarò pienamente operativo.

In due settimane ho dato tanti di quei dindi alla grande N che dovrei avergli fatto chiudere il bilancio in attivo  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato