Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084477 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12225 il: 24 Nov 2013, 22:14 »
Per Zelda dice che c'è un codice per il download, quindi immagino che non sia già installato. Se non c'è qualcos'altro di già installato, non avendo comprato giochi posso farci poco mi sa... :-(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12226 il: 25 Nov 2013, 09:00 »
OPERATION DEAD ANGELS: Bringing Bayonetta 1 to the Wii U
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=720818
Ahah :D che delirio.

Bello eh, per carità, ma TW101 non fa vendere le console ed è il gioco Platinum più ambizioso di tutti i tempi, l'ha detto il capoccia mica io. L'ennesimo porting di roba uscita altrove da una vita sarebbe interessante solo per chi ha già la console, non la vedo probabile se il pelato s'aspetta che paghi Kyoto anche questa volta...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12227 il: 25 Nov 2013, 13:56 »
Ma come si fanno gli snapshot dei giochi?
E come faccio l'upload?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12228 il: 25 Nov 2013, 14:19 »
Premi il tasto home. Così facendo carichi in memoria l'immagine automaticamente, senza in un primo momento accorgetene.
Per caricarla,  tramite il browser integrato, vai su qualsiasi sito di image hosting, tipo tinypic, e carica l'immagine salvata automaticamente in memoria (che compare già come selezione senza fare niente).
Io tengo sempre aperta la pagina di tinypic, così da velocizzare il processo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12229 il: 25 Nov 2013, 14:21 »
Grazie mille.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12230 il: 25 Nov 2013, 14:41 »
Ma come si fanno gli snapshot dei giochi?
E come faccio l'upload?




Oppure metti il link immagine dal miiverse che e' anche sul browser pc, ma hai qualita' inferiore

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12231 il: 25 Nov 2013, 20:56 »
Giornalista del New York Times:

"ho PS4 e ONE, ma ho passato tutto il week end a giocare a Super Mario 3D World su WiiU"

http://www.nytimes.com/2013/11/25/arts/video-games/super-mario-3d-world-could-make-the-wii-u-popular.html?ref=arts&_r=3&

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12232 il: 26 Nov 2013, 09:02 »
Con la pubblicità stanno spingendo tantissimo comunque, molto più che xo e ps4
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12233 il: 26 Nov 2013, 09:15 »
Con la pubblicità stanno spingendo tantissimo comunque, molto più che xo e ps4
Addirittura più degli altri?

La TV praticamente non la guardo ma, quando succede, non ho questa impressione. Ho visto spot di WiiU, rispetto allo zero assoluto del passato, ma vedo anche moltissima PS4 quando gli amicici guardano il calcio. Il Botolone l'ho visto reclamizzato addirittura su Rai1, un canale dove la pubblicità games non esiste (questo lo so per certo perché i miei lo accendono a cena quindi è l'unico canale che guardo tutti i giorni :D).

Con questo non voglio negare i loro investimenti, ci mancherebbe. Questa volta i soldi li hanno spesi davvero per la pubblicità, moooolto di più rispetto al lancio della console.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12234 il: 26 Nov 2013, 10:25 »
Io vedo spesso gli spot WiiU sui canali SKY, tipo Fox o History Channel.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12235 il: 27 Nov 2013, 13:32 »
Ragazzi avrei bisogno di un favore.. A fine mese mi scadono i punti del club Nintendo e me ne mancano 500 per il portachiavi Pikmin. Domani vado a comprare il nuovo Zelda e ho ordinato Mario 3d world su Amazon, solo che non credo mi arriverà entro il 30.Qualcuno ha un codice che al momento non gli serve da prestarmi che naturalmente gli restituirò appena mi arriva Mario?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12236 il: 27 Nov 2013, 14:58 »
Ok, sto ufficialmente vivendo un dramma. Domenica ho comprato la Wii U e ancora non l'ho nemmeno accesa. Dovevano venire stamattina ad attaccarmi internet in casa ma slitta tutto di almeno una settimana, quindi ancora per un po' niente Zelda WW da scarricare. E ora mi prudono mani e carta di credito. Ho deciso che ordino un gioco con Amazon Prime ORA così da avere qualcosa da giocare. Consigli? Anche giochi per Wii vanno bene. Venerdì dovrebbero arrivarmi Wii Fit e Wii Party U, quindi da venerdì dovrei avere pure un WiiMote Plus (senza Nunchuk però).

Aiutatemi.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12237 il: 27 Nov 2013, 15:03 »
Pikmin.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12238 il: 27 Nov 2013, 15:10 »
Ragazzi avrei bisogno di un favore.. A fine mese mi scadono i punti del club Nintendo e me ne mancano 500 per il portachiavi Pikmin. Domani vado a comprare il nuovo Zelda e ho ordinato Mario 3d world su Amazon, solo che non credo mi arriverà entro il 30.Qualcuno ha un codice che al momento non gli serve da prestarmi che naturalmente gli restituirò appena mi arriva Mario?

Dovrei averne uno io, ti confermo stasera!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #12239 il: 27 Nov 2013, 15:41 »
Ok, sto ufficialmente vivendo un dramma. Domenica ho comprato la Wii U e ancora non l'ho nemmeno accesa. Dovevano venire stamattina ad attaccarmi internet in casa ma slitta tutto di almeno una settimana, quindi ancora per un po' niente Zelda WW da scarricare. E ora mi prudono mani e carta di credito. Ho deciso che ordino un gioco con Amazon Prime ORA così da avere qualcosa da giocare. Consigli? Anche giochi per Wii vanno bene. Venerdì dovrebbero arrivarmi Wii Fit e Wii Party U, quindi da venerdì dovrei avere pure un WiiMote Plus (senza Nunchuk però).

Aiutatemi.

Wonderful 101