Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084806 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11805 il: 24 Ott 2013, 18:03 »
Guarda, il discorso "in poco tempo rimpinziamo la lineup" l'ho avuto anche io, e in qualche remoto angolo del mio (piccolo) cervello, sarei pure portato a credere che la cosa potrebbe aver convinto qualcuno lì in quel di Kyoto. Ma anche così mi sembra lo stesso impossibile  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11806 il: 24 Ott 2013, 18:05 »
Io nella virtual console n64 in hd ci spero, alla fine non dovrebbero "rifare" ogni singolo gioco ma solo lavorare sull'emulatore che li fa girare su WiiU. O quantomeno che ne migliorino la resa su tv hd, alla fine anche i giochi n64 su Wii si vedevano molto meglio che non sulla console originale. Questi remake con feature aggiuntive e miglioramenti alla WWHD sembrano improbabili anche a me però.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11807 il: 24 Ott 2013, 18:05 »
Perfect Dark non è un attimino impossibile?

Sì, impossibilissimo ma e' lui sicuro. E' chiaramente un fake ma mi sono divertito 5 minuti e ricostruire i titoli ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11808 il: 24 Ott 2013, 18:06 »
Dai, anche in Nintendo leggeranno i giornali di gossip. Believe!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11809 il: 25 Ott 2013, 11:06 »
Quando ho preso il WiiU sognavo di giocare Ocarina sulla padella, non c'ho mai giocato. Già mi vedevo, durante le feste di Natale, a godermi questo gioco decantato comodamente a letto.

Si avvicina il Natale successivo :D non oso sognare titoli HD, mi basterebbe poterli GIOCARE. Mi accontento di poco. :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11810 il: 25 Ott 2013, 11:14 »
Quando ho preso il WiiU sognavo di giocare Ocarina sulla padella, non c'ho mai giocato

A parte l'ovvio *SHAME ON YOU* (del tutto meritato fra l'altro) ma prenderlo per 3DS che è un remake davvero ben fatto?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11811 il: 25 Ott 2013, 11:28 »
Non riesco più a infilare una portatile nella mia vita, ho avuto tutti i nintendini ma proprio non so dove trovare il tempo ormai. :(

Potrei, come fan tutti, comprarla per collezionismo, per giocarci quei due giochi all'anno, però mi scoccia non utilizzare la roba. Laggente compra WiiU per Mario, non gioca a un cazzo fino a Zelda e poi scrive che è una console senza giochi :D io detesto fare così, questa plasticaccia la pago cara.

Certo, se Ocarina non arriva prima o poi lo piraterò, vorrà dire che avranno i miei soldi quando saranno comodi. :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11812 il: 25 Ott 2013, 12:22 »
Il 3DS è attualmente la console con più roba da giocare in assoluto, altro che solo Mario e Zelda.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11813 il: 25 Ott 2013, 12:25 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11814 il: 25 Ott 2013, 12:28 »
Provo a ripetere: ho scritto che non compro il 3DS perché non avrei tempo di stargli dietro e, quindi, mi ritroverei a giocarci due titoli all'anno, snobbando il suo vasto catalogo.

Il consumismo funziona così: voglio Ocarina, compro la console, poi non ho tempo di usarla, magari la rivendo, poi la ricompro... i miei acquisti di solito sono più mirati e pensati per durare nel tempo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11815 il: 25 Ott 2013, 12:28 »
Mamma! Zel trolla!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11816 il: 25 Ott 2013, 12:32 »
Provo a ripetere: ho scritto che non compro il 3DS perché non avrei tempo di stargli dietro e, quindi, mi ritroverei a giocarci due titoli all'anno, snobbando il suo vasto catalogo.

E io volevo dirti che faresti meglio a fare del 3DS la tua console principale, togliendo tempo alle altre ;D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11817 il: 25 Ott 2013, 13:01 »
Forse mi ero illuso. Avevo sentito di patch con giochi Wii giocabili sul paddone.
Bene, ieri provo Xenoblade e... scopro che devo COMUNQUE usare Wiimote con eventuale pad classic attaccato. Mi spiegate quindi a che cacchio serve giocarci sul paddone? Per avere uno schermo più piccolo?  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11818 il: 25 Ott 2013, 13:05 »
Mi spiegate quindi a che cacchio serve giocarci sul paddone? Per avere uno schermo più piccolo?

Credo che il fine principale sia offrire un display gradevole ai tanti che proprio non reggono la vista dei giochi Wii su display HDReady o FullHD.

Il problema più grosso secondo me è legato al fatto che sono parecchi i giochi che sfruttano decentemente il wiimote (ed eventualmente il nunchuck).

Credo quindi sia lecito lamentarsi dell'impossibilità di usare i controlli del Gamepad MA credo che anche che questo sia sensato solo ed esclusivamente nei titoli che NON utilizzano a dovere wiimote/nunchuck, o quantomeno in quelli che tra le opzioni hanno anche la compatibilità con il buon vecchio Classic Controller.
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #11819 il: 25 Ott 2013, 13:18 »
Forse mi ero illuso. Avevo sentito di patch con giochi Wii giocabili sul paddone.
Bene, ieri provo Xenoblade e... scopro che devo COMUNQUE usare Wiimote con eventuale pad classic attaccato. Mi spiegate quindi a che cacchio serve giocarci sul paddone? Per avere uno schermo più piccolo?  :no:

Per evitare upscaling.
Tv sd inclusa nella console

Ah e se tua zia sta vedendo pulcini pii a rotazione sullo schermo tv che fai?