Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084841 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10830 il: 28 Lug 2013, 12:02 »
Attenzione che l'rgb del wiiu e' limitato, dovresti forzarlo limitato anche su quell'ingresso hdmi della televisione.
Qualche aggiornamento ha sistemato questa cosa? O, meglio, ha aggiunto la possibilità di indicare il range rgb in uscita dalla console?
Se mai dovessi acquistare Wii U dovrei poi utilizzare il mio monitor PC, che ragiona ovviamente solo in termini di rgb full.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10831 il: 28 Lug 2013, 15:46 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10832 il: 28 Lug 2013, 17:07 »
Attenzione che l'rgb del wiiu e' limitato, dovresti forzarlo limitato anche su quell'ingresso hdmi della televisione.
Qualche aggiornamento ha sistemato questa cosa? O, meglio, ha aggiunto la possibilità di indicare il range rgb in uscita dalla console?
Se mai dovessi acquistare Wii U dovrei poi utilizzare il mio monitor PC, che ragiona ovviamente solo in termini di rgb full.

Temo di no al momento

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10833 il: 29 Lug 2013, 12:48 »
Nintendo sarà ancora qui fra cento anni, dice il fondatore di Oddworld Inhabitants
Lanning non può dire lo stesso di Microsoft e Zynga
http://multiplayer.it/notizie/121590-nintendo-sara-ancora-qui-fra-cento-anni-dice-il-fondatore-di-oddworld-inhabitants.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10834 il: 29 Lug 2013, 12:49 »
L'ho letto.
Iwata si sarà grattato le sue tiny yellow balls a lungo
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10835 il: 29 Lug 2013, 14:40 »
Nintendo sarà ancora qui fra cento anni, dice il fondatore di Oddworld Inhabitants
Lanning non può dire lo stesso di Microsoft e Zynga
http://multiplayer.it/notizie/121590-nintendo-sara-ancora-qui-fra-cento-anni-dice-il-fondatore-di-oddworld-inhabitants.html
Iwata sa ispirare fiducia con la sua visione dell'industria ma, in effetti, spero che non sia scaramantico. :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10836 il: 29 Lug 2013, 17:16 »
Non faccio in tempo a pensare seriamente all'acquisto che qui la console mi inizia a tirare le quoia...

ASDA si chiama fuori dalla vendita di Wii U...
http://www.nintendolife.com/news/2013/07/asda_stores_no_longer_stocking_new_wii_u_systems_or_games


Pare che pure qualche Auchan in Italia stia puntando ad una facile e pronta liquidazione di Wii U... foto con prezzacci a testimonianza...
Spoiler (click to show/hide)

Ho come la sensazione che il prossimo Zelda lo giocherò su PS4/XboxONE  :baby:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10837 il: 29 Lug 2013, 17:23 »
Metaller, a prescindere da come andrà la console dal punto di vista commerciale, certe IP usciranno cmq su WIIU, dovesse durare anche 3 anni e poi crepare usciranno cmq i titoloni, e alcuni sono già usciti

( ZOMBIU è uno dei survival più interessanti e paurosi degli ultimi anni, e Marione è tipo uno degli episodi migliori dai tempi di WORLD, e senza imho , e pure Pikmin sembra rullare direi)

senza contare che da qua a dicembre escono potenzialmente 3 o 4 titoloni DIDDIO con BAYO2 in arrivo post dicembre e altro

Senza paura, go and buy it  anche perché la console è davvero bellina, con una componente social gran ben sviluppata.

a 179 euro andrebbe comprata tipo da CHIUNQUE si definisca un videogiocatore, e anche qui senza imho.



Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10838 il: 29 Lug 2013, 17:27 »
Cmq una situazione così brutta non la ricordo per il NGC, onestamente.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10839 il: 29 Lug 2013, 17:28 »
Mi sto vestendo per andare all'Auchan dalle mie parti con Eye of the Tiger in loop che dopo mi tocca pure la palestra! :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10840 il: 29 Lug 2013, 17:30 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10841 il: 29 Lug 2013, 17:31 »
in effetti no, ricorda il Nintendo 64.

Ma è un problema di schedulazione di uscite, devono sparare sti cazzo di giochi e tamponare con le terze parti ( giochi parrucca perlopiù, ma servono).

le grandi catene svendono i residui di natale, che non riescono a smistare, perché apporto promozionale e spinta= ZERO.

a Natale qualcosa cambierà di certo.


Sparare qualche minchiata super casual potrebbe aiutare.

Tirare conclusioni ora a cartucce non ancora sparate non ha senso, la fetta hardcore se la portano a casa con la roba platinum/marione 3d/ Donkey/Bayo/ nuovo Zeldone e se annunciano fire emblem Metroid

poi uscirà X e cazzi e mazzi

la parte casualona devono stimolarla con la nuova versione di wii fit presumo/temo.

Secondo me dopo Natale avremo già un quadro più chiaro

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10842 il: 29 Lug 2013, 17:34 »
Infatti credo che i giochi si faranno questo Natale, ora come ora, possibilità di risalita per arrivare ad ottimi risultati ci sono ancora ma la situazione è bruttarella.
Peggio c'è giusto PsVita, ma quella è una console zombie.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10843 il: 29 Lug 2013, 17:37 »
Quindi invece che approfittare dell'offerta pensi di aspettare il declino di Nintendo, saggia decisione.

Poi non venire qui a lamentarti se quest'inverno, quando la gente ha voglia di stare a casa a giocare invece che andare al mare, il prezzo non sarà lo stesso.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #10844 il: 29 Lug 2013, 17:39 »
@Kabuto:

ma anche li


è una questione di titoli. Se non esce un cazzo esattamente dopo gli irriducibili early adopter che comprano tutto giusto per con i soliti titoli parrucca di lancio, a chi la vuoi vendere poi?

dragon's Crown arriva come l'acqua nel deserto, per dire. O muramasa Rebirth.

però voglio dire, pessima schedulazione delle uscite= non vendi un cazzo, normale. Io di psvita a quel prezzo per giocare a Muramasa che ho stuprato su WII + Uncharted E gravity rush ne faccio volentieri a meno. Aspetto che scenda a manetta e la piglio quando spareranno i titoli ( da che mondo e mondo, i titoli escono sempre, anche per le console quasi morte, con dovute eccezioni tipo 3DO, che aveva si e no 4 titoli degni)

XO e Ps4 dopo lo sparo del lancio, per un 6 mesi in cui non uscirà quasi un cazzo pensate che venderà granchè? ma va

ci vorranno gli uncharted e gli halo per muovere i grandi numeri, per poi solidificare il tutto per il titolo degli hardcore.

hai due modi per vendere una console e creare base installata:

1) venderla ad un cazzo
2) far uscire i giochi

IMHO, se tanto sapete che vorrete giocare al nuovo Zelda o il nuovo Metroid, tanto vale comprare ORA la console, che costa così poco.

io appena l'ho beccata a 199 l'ho presa, e sono stra felice della scelta alla luce di quello che uscirà e di quello a cui sto giocando ora.

« Ultima modifica: 29 Lug 2013, 17:42 da lawless »