Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084802 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9660 il: 03 Mag 2013, 12:23 »
No intendiamoci io li distinguo benissimo :D però ovviamente si somigliano (cioè mica perché le scatole sono uguali, si somigliano perché è quella roba della Nintendo che si chiama tipo Wii), come qualunque smartphone del resto.

Questi prodotti saranno sempre una grande confusione per gli utenti non appassionati, metti Tizio davanti a tutti i Samsung del mondo, cosa vuoi che sappia distinguere? Il problema è che Tizio sa di volere lo smartphone, del WiiU non gli frega un kazzo. Secondo me serve del software che la gente desideri, poi il WiiU può chiamarsi come vuole, la gente capirà qual'è quello che vogliono loro se lo vogliono.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9661 il: 03 Mag 2013, 12:29 »
Si su quello concordo. E' che in questo caso mi sento di dire che, almeno stavolta, la differenza si nota molto



E' vero che esiste anche l'edizione rossa del Wii classico, però lo stesso mi paiono un bel po' diverse.
Comunque PREMETTO che non voglio difendere Nintendo, è solo una considerazione pour parler.
Anche secondo me una riedizione mini del Wii non serviva: già la liscia era economicissima e non credo che il restyle (brutto fra l'altro) abbia rilanciato le vendite ferme da ormai 2 anni...al limite servivano giochi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9662 il: 03 Mag 2013, 12:41 »
Per quanto mi riguarda il confronto Wii "classico" vs Wii Mini è veramente agghiacciante (a favore del vecchio modello che stravince in feature, estetica e chi più ne ha più ne metta).
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9663 il: 03 Mag 2013, 12:44 »
A me il Wii classico è sempre piaciuto: semplice, lineare, molto essenziale, poco ingombrante. il LED blu, che di solito mi fa sempre molto tamarro, non era nemmeno brutto.
Il restyle è lammorte  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9664 il: 03 Mag 2013, 13:48 »
pensa che ora mettono come atteso blockbuster wario visti i ritardi generali in sviluppo che si son trovati

davvero..sarà sicuramente divertente e spassoso, ma stiamo cmq parlando di "giochini"
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9665 il: 03 Mag 2013, 13:54 »
Sì ma hanno il nulla pronto o quasi.

E l'aveva appunto detto Iwata scusandosi a Gennaio "abbiamo sottovalutato blah blah"

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9666 il: 03 Mag 2013, 14:05 »
pensa che ora mettono come atteso blockbuster wario visti i ritardi generali in sviluppo che si son trovati

davvero..sarà sicuramente divertente e spassoso, ma stiamo cmq parlando di "giochini"
Mi hai fatto tornare indietro di una pagina, mi pareva in effetti di non aver scritto niente di simile. :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9667 il: 03 Mag 2013, 14:12 »
Ahahah, adesso c'è pure il rischio che il Wii mini passi per la nuova console nintendo e il wii u come add-on!!
Scherzi a parte (mica tanto), secondo me, non è tanto il nome che è sbagliato ma il design della console. Quando uno vede questa console, vede un wii col tablet che si chiama wii u come il wii con la bilancia si chiama wii fit: è un nuovo bundle del wii con un nuovo accessorio.
Per questo dico che il design della console andava cambiato radicalmente ben più del nome e andava mostrato tanto quanto è stato mostrato il pad.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9669 il: 03 Mag 2013, 19:07 »
Mi hai fatto tornare indietro di una pagina, mi pareva in effetti di non aver scritto niente di simile. :D

ahaha sorry
.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9670 il: 03 Mag 2013, 20:38 »
http://m.computerandvideogames.com/404493/nintendo-plots-wii-u-resurgence-with-3d-mario-by-october

 :yes:

Faccio che scrivere io le 2 principali critiche che penseranno tutti:

1) almeno un gioco al mese a partire dall'estate, e poi di nuovo il deserto nella prima metà del 2014;
2) non ci sono giochi che smuoveranno le vendite nella massa, chi vuole il WiiU e non l'ha ancora comprato sta solo aspettando MARIONE e ZELDONE, gli altri hanno già deciso di non comprarlo e non cambieranno idea.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9671 il: 03 Mag 2013, 20:52 »
Magari un Wii Sports U farà di nuovo centro, su di me di sicuro  :-[

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9673 il: 04 Mag 2013, 02:42 »
2) non ci sono giochi che smuoveranno le vendite nella massa, chi vuole il WiiU e non l'ha ancora comprato sta solo aspettando MARIONE e ZELDONE, gli altri hanno già deciso di non comprarlo e non cambieranno idea.

this, chiaro come il sole da mesi ormai
.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9674 il: 04 Mag 2013, 11:51 »
In realtà tra un pò dovrebbe uscire anche Wii Fit U, quello sarà un bel banco di prova per capire se l'utenza del Wii voglia/possa spostarsi o no...