Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084401 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9555 il: 26 Apr 2013, 11:47 »
Ma se fai da ponte con un hot-spot fatto dal nexus 7?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9556 il: 26 Apr 2013, 11:49 »
i botta e risposta però non si fanno da soli, è normale essere pedanti se "trololol, informati prima di comprare, trololol funziona tutto bene hater".

Scusami però io vorrei capire una cosa: è solo Wii U che ti da' problemi oppure nella medesima zona in cui hai piazzato la console altri dispositivi wi-fi non riescono ad "agganciarsi" col router?

Perchè se è la prima posso comprendere le tue lamentele, se è la seconda IMHO quelli che dicono che ti dovevi informare prima non hanno tutti i torti.
videoGIOCATORE

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9557 il: 26 Apr 2013, 11:53 »
Se ben ricordo Darro non sapeva che la console non avesse la porta per attaccarla col cavo e, dove vuole tenerla lui, il wifi non ci arriva.

L'assenza della porta è oggettivamente una cheappata incredibile degna della peggiore Nintendo, però ormai la musica l'abbiamo capita e c'è poco da fare, adattatore usb a parte. Non colgo il senso di spalare merda in occasione di un aggiornamento del sistema operativo, c'è poco da farci, non ci ha il buco questo coso. :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9558 il: 26 Apr 2013, 11:54 »
Ma se fai da ponte con un hot-spot fatto dal nexus 7?

Con solo il nexus mica puo' farlo, se e' connesso al wifi non puoi far partire il tethering wifi e viceversa.
Dovrebbe fare un ponte con due dispositivi, uno smartphone connesso in wifi alla rete e in tethering in bt con il nexus 7 e il nexus 7 in tethering con il wifi. Non ho mai provato ma sulla carta la catena dovrebbe funzionare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9559 il: 26 Apr 2013, 11:55 »
con gli altri dispositivi ho ovviato comprando un powerline ethernet. Poi sì, io mi sono dimenticato che wiiU non aveva presa ethernet e quando ho montato la console mi veniva voglia di spaccare tutto. Senza tacere del fatto che 2 volte su 4 senza motivo, pure con router vicino, il WiiU per strani motivi non prende il segnale. E leggendo al volo il topic di mh3 il mio non è un caso isolato. 

Ma non è una richiesta fuori dal mondo, visto che hanno risparmiato su TUTTO, voler fare un update con chiavetta usb. Potrebbero pure permetterlo adesso, non è che devono fare modifiche hardware. Comunque ho avuto la risposta, grazie.

PS: grazie pure per la risposta Zel che mi era venuto il dubbio di poter risolvere il problema  :D dovrei prima comprare però uno smartphone.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9560 il: 26 Apr 2013, 11:58 »
Vabbè darro hai speso nonsoquanticento euri per una console che non userai mai, spendine altri 20 per l'adattatore ethernet :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9561 il: 26 Apr 2013, 12:00 »
E leggendo al volo il topic di mh3 il mio non è un caso isolato. 
Le mie disconnessioni su MH3 non hanno niente a che vedere con questo, è qualche bega misteriosa della mia linea. La connessione del WiiU ad internet funziona bene, ho scaricato le challenge di Rayman stanotte senza alcun problema. Non mischiamo brodo e acini, come si dice dalle mie. ;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9562 il: 26 Apr 2013, 12:02 »
Il problema con MH3 sono le disconnessioni dalle partite, non dalla rete wifi, e sono imputabili a linea/porte. Io ho lo stesso identico problema con il 3DS pero' per quanto riguarda i download e la connessione a internet fila tutto liscio, il problema è proprio il gioco online. Che non veda proprio la rete è un altro paio di maniche
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9563 il: 26 Apr 2013, 13:44 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9565 il: 26 Apr 2013, 13:51 »
Comunque secondo me il prossimo Mario 3D sarà Galaxy 3. Davvero non vedo come Nintendo possa trovare una formula migliore di quella dei Galaxy, che per sua struttura può essere declinata agilmente in ancora decine di modi diversi.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9566 il: 26 Apr 2013, 14:04 »
ecco qua, virtual console (mario world) e panorama view

http://www.nintendolife.com/news/2013/04/nintendo_download_27th_april_virtual_console_europe
Speriamo che facciano dei bei saldi come han fatto finora anche sui giochi nuovi :yes: otto euro per un gioco dello SNES è un prezzo che fa male al cuore. :no:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9567 il: 26 Apr 2013, 14:07 »
Forse faccio il trasferimento dal wii per world..Stasera aggiorno.
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9568 il: 26 Apr 2013, 14:27 »
Io sto aggiornando ora...speriamo bene  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9569 il: 26 Apr 2013, 14:33 »
ecco qua, virtual console (mario world) e panorama view

http://www.nintendolife.com/news/2013/04/nintendo_download_27th_april_virtual_console_europe
Ho inteso male io o a questo giro ci saranno le versioni USA a 60 Hz anche per noi europei?