Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085027 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9540 il: 26 Apr 2013, 09:50 »
Qualcuno può confermare? Ovviamente non posso scaricare l'update da pc e poi caricarlo con un pennino usb vero? Aspettiamo il prossimo update per questo  :death:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9541 il: 26 Apr 2013, 10:00 »
Ti basterebbe anche solo avvicinare la console al tuo access point e fare l'aggiornamento tramite pad, tanto la tv non serve. Forse hai perso l'aggiornamento per il pensiero laterale.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9542 il: 26 Apr 2013, 10:09 »
Citazione
Version 3.0.0 U available via wireless Internet connection includes the following improvements:

New Features:
A standby function to download and install software while the system is powered off
Software purchased from the Nintendo eShop will automatically install in the background once the download is complete
Holding down the B Button while the Wii U logo is displayed during startup will load the Wii Menu *¹

Changes to System Settings:
An option to transfer and/or copy between two USB storage devices in "Data Management"
    To facilitate this feature, you will now be able to connect two USB storage devices to a single Wii U console*²
The ability to select multiple software titles when transferring, copying, or deleting data in "Data Management"
The option to adjust screen size is now available under "TV" *³
Auto Power-Down" has been renamed "Power Settings"
    Options for the standby function are located within this menu

Changes to Miiverse:
Added support for the Wii Remote, Wii U Pro Controller, and Classic Controller
Handwritten posts will now also display on the TV screen during creation
"Undo" and "Redo" buttons are now available when creating a handwritten post
Removed screen size setting. This option can now be adjusted from System Settings

Changes to Nintendo eShop:
Software downloaded from the Nintendo eShop will include released updates and will no longer need to be updated after installation
Removed screen size setting. This option can now be adjusted from System Settings

Changes to the Internet Browser:
Added support for the Wii Remote and Wii U Pro Controller
Added the option to change search engines when performing a keyword search
Added the option to return to the start page from the bookmark menu
Removed screen size setting. This option can now be adjusted from System Settings

Changes to Download Management:
Added the option to change the priority of downloads

Improvements to system stability and usability:
Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience

*1 User selection may be necessary
*2 Only one USB storage device can be used during normal use
*3 A similar option has been removed from Nintendo eShop, Miiverse, and the Internet Browser

(queste sono le migliorìe della versione USA, purtroppo i siti europei Nintendo non hanno ancora aggiornato le rispettive pagine web ma dovrebbero essere uguali)

Confermo, l'aggiornamento è disponibile e "pesa" circa 700MB, perlomeno questo è quel che recitava la finestra del download manager. In una mezzoretta ho scaricato & installato, pensavo peggio.
videoGIOCATORE

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9543 il: 26 Apr 2013, 10:09 »
Quindi devo scegliere tra lo spostare il router o lo spostare la bara nera.  Sono entrambe due rotture di cazzo, considerando che l'update dura un'ora secondo ign, voglio certezze. Comunque è nell'ordine delle cose che io non abbia pensiero laterale, mentre nintendo potrebbe pensare anche a come rompere meno i coglioni ai propri utenti, garantendo di poter scaricare l'update da qualsiasi device.  Ma giustamente pretendere pensiero laterale da chi risparmia 30 cent per non mettere la presa ethernet è troppo, lo deve avere darrosquall, pff.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9544 il: 26 Apr 2013, 10:17 »
No, il passo precedente al pensiero laterale è informarsi prima dell'acquisto, come hanno sempre fatto pure i miei nonni.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9545 il: 26 Apr 2013, 10:19 »
Neogaf è leggenda :D due post su tre relativi all'aggiornamento: "Ora posso non giocare a niente meglio" "Oddio, volevo accendere il WiiU per aggiornarlo ma non mi ricordo dove l'ho messo" "Ahahah, non posso credere che siate contenti che la vostra console venga aggiornata" "Eh, con l'occasione ho ripreso in mano 'sto rottame e notavo che gli schermi resistivi sono terribili per catturare la polvere e impossibili da pulire" (sic!). Nintendo è decisamente benvoluta direi :D :D e pensare che, in teoria, lo aspettavano tutti con ansia questo aggiornamento visto che un'attesa di dieci secondi rendeva impossibile usare la console. Gamerz.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9546 il: 26 Apr 2013, 10:28 »
aggiornati console e gamepad

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9547 il: 26 Apr 2013, 10:28 »
No, il passo precedente al pensiero laterale è informarsi prima dell'acquisto, come hanno sempre fatto pure i miei nonni.

Quindi se una cosa funziona di merda, la colpa è sempre mia che l'ho comprata, eh beh
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9548 il: 26 Apr 2013, 10:30 »
LoL. Ma il funzionamento di merda da cosa sarebbe determinato?
La console funziona esattamente come l'hanno pensata e presentata, in WiFi.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9549 il: 26 Apr 2013, 10:58 »
impossibilità di scaricare l'update da qualsiasi device e caricarlo con pennino usb?Lo fa fare ps3 che è una console del 1860 a momenti, lo fa fare il mio lettore bluray che è costato 60 euro. Il WiiU non ha né presa ethernet, nè possibilità di scaricare gli update da altri device, tutto perchè il consumatore è al centro del loro prodotto. Solo wifi, se hai il router lontano ti attacchi alla ciambella.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9550 il: 26 Apr 2013, 11:02 »
Continuo a non capire dove funzionerebbe di merda.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9551 il: 26 Apr 2013, 11:29 »
Darro, non ho capito, non hai un modem wi-fi o ce l'hai troppo lontano dell wii U?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9552 il: 26 Apr 2013, 11:39 »
la seconda, al momento non ho trovato una soluzione economica, quindi devo di volta in volta spostare il router. Alla fine visto che hanno deciso di essere dei barboni, potrebbero pure dare la possibilità di scaricare l'update dalla qualsiasi e caricarlo con pennino. Ma sono io che voglio troppo non mi informo, nintendo uber alles.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9553 il: 26 Apr 2013, 11:43 »
Chiedere se e' possibile scaricare l'aggiornamento via USB e aggiornare la console offline e' legittimo.
Rompere il cazzo a profusione come un disco rotto un po' meno.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9554 il: 26 Apr 2013, 11:45 »
i botta e risposta però non si fanno da soli, è normale essere pedanti se "trololol, informati prima di comprare, trololol funziona tutto bene hater".
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi