Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084495 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9330 il: 17 Apr 2013, 16:21 »
Super mario world sotto le coperte settinama prossima!!!
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9331 il: 17 Apr 2013, 16:22 »
Vai Melchio sgancia gli ordigni che non posso guardarlo. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9332 il: 17 Apr 2013, 16:22 »
Pikmin volanti! Just a few monthes!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9333 il: 17 Apr 2013, 16:23 »
EARTHBOUND

Arriva sulla VC

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9334 il: 17 Apr 2013, 16:23 »
Panorama Wii U sembra carino.
Certo 2 euro per ogni tour...chi glieli sgancia per guardarsi attorno durante il Carnevale, in giro per Kyoto o con gli uccelli(!!!) in volo?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9335 il: 17 Apr 2013, 16:24 »
EARTHBOUND!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9336 il: 17 Apr 2013, 16:24 »
Virtual console settimana prossima insieme allo spring update. E' apparsa una tabella con dei prezzi assurdi pero'..speriamo che mi sia sbagliato.
.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9337 il: 17 Apr 2013, 16:31 »
Quindi per WiiU :
Mario World
Earthbound (!!)
Panorama (?)
Pikmin 3 fra qualche mese
Aggiornamento di sistema settimana prossima

Giusto? Mi sono perso praticamente tutta la parte dei conferenza con Iwata
« Ultima modifica: 17 Apr 2013, 16:34 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9338 il: 17 Apr 2013, 16:35 »
Cos'hanno detto di Earthbound  :scared:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9339 il: 17 Apr 2013, 16:35 »
Virtual console settimana prossima insieme allo spring update. E' apparsa una tabella con dei prezzi assurdi pero'..speriamo che mi sia sbagliato.
Conoscendo Nintendo... :D finora l'eShop ha avuto dei saldi rispettabili per essere una roba che non è Steam, spero che il trend continui.

LOL per Pikmin, a questo punto sono dei bugiardi. Non è possibile che pensassero davvero di farlo uscire con la console, era una balla fin dall'inizio.

E' ufficiale: odio il 3DS. :(

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9340 il: 17 Apr 2013, 16:37 »
Cos'hanno detto di Earthbound  :scared:

Uscita euro/usa dopo le sommosse popolari su miiverse
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9341 il: 17 Apr 2013, 16:46 »

Torniamo a Nintendo: lo fa di proposito come fa Apple oppure sta incasinando tutto? A Nintendo interessa che la gente compri il 3ds ed il wii u oppure basta che comprino console Nintendo?
non può farlo di proposito,meno vende WiiU e meno supporto avrà e meno venderà
è solo confusa,guarda l'online...non si è ancora messa al passo con xbox360 e ora ps4 guarda dove si butta col tasto share e con gaikai
è indietro

fermo restando che ha ragione gatsu a non riconoscerli, io in genere guardo se hanno uno o due obiettivi ed e' appunto una cosa tecnica, direi che nintendo fa apposta a vendere prodotti molto simili delle sue macchine di maggior successo.

Perche' gc e wii non erano tanti simili ai predecessori... anzi wii era quasi eguale ma non esternamente mentre wiiu e' quasi identico a wii.

Se l'utente si confonde non e' un problema suo, se compra un gioco wiiu invece che wii non e' un problema e se proprio sbaglia console 'in peggio', beh la portera' indietro.

L'utente vuole il prodotto software, non l'hardware. Wiiu al momento vende poco perche' non ha software killer app per i piu'.

Non mi sembra ci sia un contro oggettivo per l'azienda da queste similitudini.

Ovvero se l'utente compra wiiu fit e poi sul wii che ha in casa non gira non e' un problema per nintendo, puo' esserlo per il negoziante.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9342 il: 17 Apr 2013, 17:05 »
Il prezzo è sicuramente un problema, a me però frena molto anche il prezzo dei giochi. Tutti quelli che mi interessano (quelli Nintendo) non scendono di prezzo MAI.

Falso.
Tutti i titoli che, ehm, non sono andati benissimo commercialmente (Metroid Other M, Sin & Punishment 2, ecc.) crollano su Wii come e forse peggio che sulle altre piattaforme.

Tengono bene il prezzi tutti i famigerati giochi con le code di vendita "lunghe", un fenomeno che peraltro interessa anche PS3/360 (penso ad esempio a CoD o Fifa)

È da oltre 10 anni che andiamo avanti così :D

Ma lol, verissimo...

tutto vero ma mi sono espresso male..più che giocatore di vecchia data intendevo giocatore classico,quello normale,che gioca spesso,che non è/si crede casual

Mah fondamentalmente non ci vedo chissà quale differenza tra "classico" e "di vecchia data".

Citazione
ora invece non sta dimostrando nulla di più della corrente generazione (qualche caso isolato dai..NfS tipo) e i multipiatta già latitano,figuriamoci quando si farà sentire il mancato supporto ai nuovi motori grafici...
serviva più potenza,stop

Purtroppo non è "stop" per niente, e te lo dimostro subito: il discorso della potenza potrebbe trovare una qualche valenza se si vanno a guardare le nextgen* di Sony e Microsoft.

Però ci sono ancora una caterva di progetti pure per PS3 e 360, e di questi ben pochi stanno arrivando pure su Wii U, nonostante il caso di Need for Speed che citi (ma pensiamo anche a Assassin's Creed, uno dei pochi con uscita in contemporanea) dimostri che come minimo la macchina è a quel livello.

Insomma in poche parole: il "problema terze parti" con particolare riferimento a quelle occidentali è che non vedono la possibilità di far soldi nel mercato home Nintendo, ma sarei tentato di dire nel mercato Nintendo e bon visto che su 3DS non mi pare si stiano prendendo a coltellate per chi deve andarci a sviluppare sopra.


* = peraltro, se Epic mi dice che UE4 gira su tutto dagli smartphone ai PC iradiddio ce l'avrò pure il diritto di pensare che Wii U sia un filino più potente di uno smartphone o no, e che quindi possa reggere pure lei il suddetto UE4? Eppure Wii U non rientra tra le piattaforme supportate da Epic, ed il motivo è quello di cui sopra: (mancanza di) opportunità di business, perlomeno per come la vedono Rein e soci.
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9343 il: 17 Apr 2013, 20:08 »
Su 3ds esce il mondo, Luigi spacca, earthbound esce qui da noi O_o, pikmin volanti in copertina, un Zelda nuovo su 3ds... Sono contento

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #9344 il: 17 Apr 2013, 21:36 »
Dal Nintendo Direct di oggi :
- New Super Luigi U, il DLC di NSMBU esce in estate, livelli rivisitati come noto, sarà anche più difficile del gioco originale (100 secondi limite di tempo in ogni stage);
- Pikmin 3 ha una data d'uscita per il Giappone: 13 luglio 2013; per l'Europa Iwata ha parlato di rilascio "tra qualche mese"; in USA esce il 4 agosto;
- aggiornamento di sistema confermato anche per noi la prossima settimana: oltre alla velocità di ritorno ai menu migliorata di cui sapevamo già verranno aggiunte una serie di feature extra come l'accesso diretto alla modalità Wii all'avvio della console, download automatico e installazione in background degli aggiornamenti, anche a console in standby ed altro ancora;
- lancio ufficiale della Virtual Console, tra l'altro avremo finalmente in Occidente Mother 2 / Earthbound;
« Ultima modifica: 17 Apr 2013, 22:02 da Turrican3 »
videoGIOCATORE