Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084960 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8910 il: 08 Mar 2013, 15:24 »
Sbagliato credo

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8911 il: 08 Mar 2013, 15:25 »
Non è inclusa. La basic ha poco senso, fai uno sforzo in più per la premium, non te ne pentirai.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8912 il: 08 Mar 2013, 15:25 »
Esatto, non c'e' la barra wii nella basic. Io comunque ho preso una barra wireless a una decina di euro su amazon, fa il suo ed e' comoda (visto che ho wii e wii u e cosi' non devo stare a staccare e attaccare la barra ogni volta)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8913 il: 08 Mar 2013, 15:26 »
Sei pro.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8914 il: 08 Mar 2013, 15:28 »
Sei pro.
Mio cognato se n'è assemblata una per il dolphin. Chi è pro adesso? :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8915 il: 08 Mar 2013, 15:30 »
Io per non staccare/attaccare la barra mi limitavo ad accendere tutte e due le console :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8916 il: 08 Mar 2013, 15:31 »
Thanks Zel. No Shinji vado sicuramente sulla Basic, lo storage in più lo vedo superfluo, il digital delivery lo si fa con MS o Sony. Land.. Sono tendenzialmente single player. Prenderò la barretta e comincio a recuperare i Galaxy ed un Wiimote grazie ad amici, lo prendo anche per la retrocompatibilità

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8917 il: 08 Mar 2013, 15:31 »
Dopo pochi mesi già costa meno di Ps3   :hurt:

Io credo che col taglio di 100 possa vendere "il suo", finora è stato un flop oltre ogni aspettativa. A 199/249 è il prezzo giusto per proporsi, ora ci vogliono i giochi.

Nella Basic la barra per il Wii c'è, giusto?

Taglio di 100 euro dici ? Mi sembra esagerato dopo così poco tempo anche se la console va male ovunque. Io propenderei per 50
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8918 il: 08 Mar 2013, 15:40 »
Thanks Zel. No Shinji vado sicuramente sulla Basic, lo storage in più lo vedo superfluo, il digital delivery lo si fa con MS o Sony. Land.. Sono tendenzialmente single player. Prenderò la barretta e comincio a recuperare i Galaxy ed un Wiimote grazie ad amici, lo prendo anche per la retrocompatibilità

Land lo rivendi o lo dai dentro al GS. Lo stand di ricarica per il gamepad è comodo per riporlo dopo ogni sessione e per...

Spoiler (click to show/hide)
:-X

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8919 il: 08 Mar 2013, 15:40 »
comunque se non ricordo male il mio "ban" scadeva l'8 marzo,  quindi posso dire finalmente quello che penso a tutto tondo.  :-*

Riferendoci solamente al comparto videoludico, l'idea del pad tablet è totalmente sballata, non è cosa da poco visto che parliamo di qualcosa che costa 150 dollari da sostituire, ergo più della metà delle risorse sono andate sul tablet (parlo della componentistica).

Il resistivo del pad è veramente uno schifo da utilizzare con le dita, non si può pretendere che uno giochi tenendo il pad in mano, più pennino.

A livello ludico non mi torna nemmeno l'uso, secondo me non si andrà oltre il cut the rope(touch gaming inserito nei giochini seri, l'inutilità) da casa o allo schermo ripulito dall'hud.

Il Wii veniva comprato soprattutto dai grandi che poi ci giocavano pure coi bambini, il WiiU è pensato per liberare la TV del salotto dai bambini. Oltre a questo, come surrogato di un tablet, visto che ai bambini piace utilizzare quello che utilizzano i propri genitori. Il problema è che i bambini andranno lo stesso a caccia dell'ipad/nexus di papà. Fonte: esperienza con mio nipote  :D

Sotto la scocca c'è una 360 1.5, di cui lo 0,5 di risorse in più, viene mangiato dal pad tablet. E' una architettura più moderna di 360 visto che ha il doppio della ram, ma non la può salvare.

Anzi, secondo me dal punto di vista tecnologico ci sarà uno stacco ancora più enorme visto in questa gen, dove un Mario Galaxy prestava poco il fianco alle critiche rispetto a un, chessò, Gears Of war, risoluzione a parte.

In futuro lo standard sarà roba alla Crysis 3 PC e qualcosina oltre, per quanto Nintendo sia brava a sfruttare a fondo le proprie macchine, il divario tecnologico sarà ancora più grande rispetto alla scorsa gen. E io non credo di essere l'unico nel 2013 ad avere difficoltà ad acquistare un dvd anziché un bluray.  :P

Sull'online è stato fatto un ottimo lavoro per lo store, molto bene organizzato, il problema è che senza motivo ogni tanto la console si disconnette, tanto che devo spegnerla e riaccenderla, misteri. Metto insieme le due cose per dire che ce n'è di passi avanti da fare. Miiverse in game ho utilizzato solo MarioU, non mi ha impressionato come ha fatto con altri ma non mi esprimo, usato troppo poco...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8920 il: 08 Mar 2013, 15:45 »
E non ha neanche nominato la presa ethernet.
Dategliene atto.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8921 il: 08 Mar 2013, 15:45 »
Io ti credo, ma rimane il fatto che i giochi Nintendo, Bayo2 e TW101 non ci stanno altrove, ed io li VOGLIO giocare :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8922 il: 08 Mar 2013, 15:51 »
Riferendoci solamente al comparto videoludico, l'idea del pad tablet è totalmente sballata

Non è che dal tuo post si evinca molto su che motivazioni basi questa tua opinione, ma invece io sono del parere opposto.
Come te l'idea del tablet mi pareva molto accessoria e forse "gratuita" (nel senso che non era intimamente rivoluzionaria come il Wiimote, ma sembrava più figlia della necessità di invadere un altro mercato, quello dei tablet, che poco a poco si sta impossessando di fette di mercato sempre più importanti) ed invece mio rendo conto che l'utilizzo "à la tablet" è quello che preferisco. Intendo con la TV che magari mostra altro (tipo la partita di Champions) ed io che nel frattempo faccio qualche livello di Mario U o faccio un saluto sul Miiverse.

Non so se questo possa garantire 5 o 6 anni di divertimento, ma per ora mi sta davvero soddisfacendo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8923 il: 08 Mar 2013, 15:56 »
ecco Bilbo, però il tuo non è un utilizzo ludico, è un utilizzo social perchè ti vuoi guardare la partita e giocare, anche se non capisco come fate a seguire bene due cose e che necessità c'è di farlo.  :evil:

In rayman mi è sembrato un uso da cut the rope come detto, l'unica cosa sensata probabilmente è la possibilità di fare il "master" tramite pad tablet, con un altro utente nella stanza che gioca. Ma io non so fino a che punto possa essere divertente per chi deve fare il master, e quanto ha senso soprattutto. Insomma, non mi pare questa grande idea, era meglio lavorare sull'apu, my opinion ovviamente.

PS: ethernet.  :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8924 il: 08 Mar 2013, 16:05 »
Darro ma non è un po' prestino per fare valutazioni simili?

Cioè, non è ancora uscito un cazzo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...