Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085399 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8505 il: 11 Feb 2013, 01:10 »
A 249 se la trovi ancora non pensarci 2 volte...

a 'sto giro è roba da dire ne' alla sorella ne' alla ragazza..spedizione e unboxing a casa di un amico, installazione di notte, posizionamento sopra la 360 mimetizzata tra lo stretto mobile, pad nel cassetto sotto fili e manuali

.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8506 il: 11 Feb 2013, 09:16 »
Argh mi si e' imposta uplay in home grrrrr
Credo che in home ci mettano i gruppi più recenti e quelli più di successo, uplay è improvvisamente diventato popolare da quando la gente ci manda le minacce di morte ad Ubisoft. :D :D

a 'sto giro è roba da dire ne' alla sorella ne' alla ragazza..spedizione e unboxing a casa di un amico, installazione di notte, posizionamento sopra la 360 mimetizzata tra lo stretto mobile, pad nel cassetto sotto fili e manuali
Ahah :D ogni tanto mi stupisco di quanto in casa mia non ci facciano caso, finché non gliel'ho detto io i miei non avevano notato che avessi in casa un aggeggio strano con uno schermino, la console poi non la vedono manco se gliela tiro in testa...

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8507 il: 11 Feb 2013, 10:47 »
La mi' mamma è un po' piu' smaliziata, roba nuova in bella mostra tenderebbe a notarla, soprattutto se il pad è grosso quanto una pentola..il mi' babbo non nota NIENTE tipo ho messo una scrivania nuova con pc e schermo nuovo e per lui è uguale a prima!

Cmq mi hanno risposto alla mail, offerta ancora attiva...
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8508 il: 11 Feb 2013, 10:50 »
Ho scoperto in mia mamma una discreta giocatrice di NintendoLand, le piace fare il fantasma nell'attrazione di Luigi; se i tuoi sbuffano nel vedere l'aggeggio nuovo, faglielo provare. :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8509 il: 11 Feb 2013, 11:23 »
cmnq riprovavo un po' di giochi wii e son freschi e in genere + moderni di quelli wiiu

farebbero bene a mettere minigiochi singoli simil party fit sull'eshop a tipo 1/2 eu l'uno, come avevan fatto con electroplankton eu su ds. E magari pure brani da wii music, scarichi applicazione free e brani a 1/2 eu! E editor giocoso foto filmati??

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8510 il: 11 Feb 2013, 11:36 »
E' una cosa che avrei voluto tanto anche in epoca Wii...potevano mettere su wiiware versioni espanse (ma leggermente eh, non serviva molto) dei migliori minigiochi presenti nei vari giochi della serie Wii-qualcosa.
Io sognavo tanto una versione con più livelli del minigioco "corsa ad ostacoli" presente in Wii Fit plus :(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8511 il: 11 Feb 2013, 11:44 »
eh si' che tanti di quei giochi hanno ottime idee che poi nessuno ha mai sviluppato.

Anche la simulazione di bicicletta di wiifit plus meriterebbe un gioco o livelli, molto meglio della bici di resort..

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8512 il: 11 Feb 2013, 11:54 »
A 249 se la trovi ancora non pensarci 2 volte...
darty ne ha ancora a pacchi online,
o aveva scorte incredibili o non se la caga proprio nessuno,
povera wiiu
http://www.darty.it/e_commerce/Wii/NINTENDO/Wii-U-32-GB-Premium-Pack-Black-NINTENDO-LAND-p-120254-c-22.htm

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8513 il: 11 Feb 2013, 11:55 »
eh si' che tanti di quei giochi hanno ottime idee che poi nessuno ha mai sviluppato.

Anche la simulazione di bicicletta di wiifit plus meriterebbe un gioco o livelli, molto meglio della bici di resort..

Sì le gare di bici in resort sarebbero state un sacco più divertenti con la bilancia.
Comunque per me nintendo avrebbe dovuto fare uscire più giochi "casual" (suoi) per Wii...e non sto scherzando.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8514 il: 11 Feb 2013, 12:10 »
Fatemi capire..ma c'è modo accendere la console e utilizzarla SENZA accendere minimamente la tv? Tipo per utilizzare l'OS dico e le varie app
.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8515 il: 11 Feb 2013, 12:16 »
Scusa che domanda è?
Accendi dal gamepad e fai tutto da li (per quanto riguarda Miiwerse e app della dash)

Mi stai dicendo che il tuo WiiU accende automaticamente la TV?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8516 il: 11 Feb 2013, 12:18 »
non ha wii u.
Faceva una domanda.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8517 il: 11 Feb 2013, 12:19 »
Ah non avevo capito che non ce l'aveva.
Allora la risposta è si, si può usare senza supporto della TV.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8518 il: 11 Feb 2013, 12:21 »
o aveva scorte incredibili o non se la caga proprio nessuno

Immagino entrambe le cose.
Anche quando la presi io (che era però offerta 269 pre-sottocosto 249) c'era una piramide piena di WiiU Premium.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8519 il: 11 Feb 2013, 12:27 »
..
Anche quando la presi io (che era però offerta 269 pre-sottocosto 249) c'era una piramide piena di WiiU Premium.
quando la presi io a 269€, gli ordini online si esaurirono in 2 ore... vai te a capire, probabilmente hanno inglobato anche le scorte di Trony nella nuova promo.