Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084513 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8445 il: 08 Feb 2013, 12:31 »
la prossima invece di un wiiu prendi i vari componenti e te lo monti da solo :)

Sono passate neanche due pagine dal richiamo di Zel e pare non abbia sortito alcun effetto. E allora facciamo così: il prossimo che se ne esce con post del genere, che puzzano anche solo da lontano di polemicuccia sterile e inutile, lo allontaniamo dal thread per un mese. Vediamo se capite, bimbi belli.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8446 il: 08 Feb 2013, 12:38 »
io comprai l'adattatore wi fi per la 360...
75 euro per una cinesata incredibile.

Idem.
Grrrrrrr  :suspious:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8447 il: 08 Feb 2013, 12:42 »
Dai, la storia che non c'è la porta per il cavo fa ridere i polli e anche i tacchini. Probabilmente manco l'avrei usato, non sono questo fanatico dell'online gaming, ma se permetti decido io come preferisco attaccare le cose a internet. Purtroppo sono un po' le console in generale ad importi limitazioni assurde, Darro poveretto forse è abituato troppo bene ad avere una piattaforma aperta dove fa come gli pare. ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8448 il: 08 Feb 2013, 12:44 »
la prossima invece di un wiiu prendi i vari componenti e te lo monti da solo :)

Sono passate neanche due pagine dal richiamo di Zel e pare non abbia sortito alcun effetto. E allora facciamo così: il prossimo che se ne esce con post del genere, che puzzano anche solo da lontano di polemicuccia sterile e inutile, lo allontaniamo dal thread per un mese. Vediamo se capite, bimbi belli.

Freedom, leggi: essendo una macchina chiusa ci si informa prima di acquistarla NON é un pc assemblabile quindi un approccio con quella mentalità  + lamentio non porta a niente di buono per l'utente stesso.

Visti gli standard dell'epoca e il prezzo trovo molto più grave l'assenza di wi fi dal 360 ad esempio, ma non é che allora ci fossero delle scenate isteriche nel thread dedicato.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.526
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8449 il: 08 Feb 2013, 12:44 »
Proprio perché decidi tu come collegarla dovresti poter scegliere i collegamenti migliori!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8450 il: 08 Feb 2013, 12:46 »
il fatto è che i cstruttori di console cercano il massimo risparmio per  cui cercano di  togliere più roba possibile. Anche roba da 5 euro.
Probabilmente avranno pensato, si incazzerà più gente se non mettiamo il wi-fi o più gente se non mettiamo l'ethernet?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8451 il: 08 Feb 2013, 12:51 »
Freedom, leggi: essendo una macchina chiusa ci si informa prima di acquistarla NON é un pc assemblabile quindi un approccio con quella mentalità  + lamentio non porta a niente di buono per l'utente stesso.

Eeeeeesatto :yes:

Poi Darro ha pure scritto "lo sapevo e me n'ero dimenticato". Cioè, compri una roba per puro scazzo solo perché c'è l'offertona, ti dimentichi tutto quello che avevi letto, e poi vieni a lagnarti? OK, Darro being Darro, però... che risposte poteva ricevere?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8452 il: 08 Feb 2013, 12:53 »
Dai su, il Darro voleva solo un po' provocare. Si è fatto spesso in questo thread. Concordo coi mod che sarebbe il caso di tornare a discutere un po' più seriamente (e serenamente)
Fine dell'atteggiamento da maestrino  :educated:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8453 il: 08 Feb 2013, 12:58 »
Freedom, leggi: essendo una macchina chiusa ci si informa prima di acquistarla NON é un pc assemblabile quindi un approccio con quella mentalità  + lamentio non porta a niente di buono per l'utente stesso.

Visti gli standard dell'epoca e il prezzo trovo molto più grave l'assenza di wi fi dal 360 ad esempio, ma non é che allora ci fossero delle scenate isteriche nel thread dedicato.

Giobbi, leggi: se rispondevi così aveva già più senso che non la battuta del cazzo, se mi perdoni il francesismo. E Darro peraltro se l'è presa innanzitutto con sé stesso, per essersene dimenticato. Dopo di che è una lamentela assolutamente giustificata, che nasce da una sua precisa esigenza. E il fatto che il 360 fosse 'peggio' penso non interessi né consoli nessuno, una mancanza non ne sana o compensa un'altra, e il fatto che subito ti arrocchi in difesa con l'argomentino in questione la dice lunga su come ti ostini ad approcciare la faccenda. Senza contare che un ricevitore wifi integrato costa più di una porta ethernet, oggi e ancora di più nel 2005 (dopo ce l'hanno messo, no?), e che benché più costoso è cosa nota che il 360 fosse venduto in perdita (cosa che non mi sembra accada con le console Nintendo più recenti, a meno che WiiU non sia la prima).

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8454 il: 08 Feb 2013, 13:24 »
è cosa nota che il 360 fosse venduto in perdita (cosa che non mi sembra accada con le console Nintendo più recenti, a meno che WiiU non sia la prima).

Sia il 3DS post-taglio che WiiU sono vendute in perdita.
Il primo solo da poco è tornato ad essere venduto in attivo.

(fonte, per quel che concerne WiiU --> http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/130131/04.html )
videoGIOCATORE

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8455 il: 08 Feb 2013, 13:31 »
Grazie per la precisazione, è interessante.

Sfrutto la risposta a Turrican per ribadire il concetto: stop alle battute polemiche, da adesso saremo molto più severi al riguardo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8456 il: 08 Feb 2013, 13:36 »
domanda futile, visto che è colpa dell'utente se manca una porta ethernet, o che non ci sia nessun collegamento a parte l'hdmi(quindi non posso collegarla sennò nel salone).

Posso scaricare l'update da PC e caricarlo con chiavetta, o masterizzando disco, in qualsiasi modo?E' da esagerati pensare di voler fare una cosa del genere?

Se compro MarioU oggi pome, mi ritrovo l'update su disco?

Sono le due meno 20 e ancora non risco ad andare online, visto che mi dà errore, mo provo e spero senza wpa2.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8457 il: 08 Feb 2013, 13:38 »
toni poplemici a parte,io non sapevo che il wiiu avesse solo il wi-fi,per me è una mancanza gravissima,a me in casa,dove tengo le console,il wi-fi arriva malissimo che ho i muri spessi e la casa su due piani
per il gioco online invece non cambia una cippa perchè se tanto tutti son costretti ad usare il wi-fi non c'è differenza tra l'utenza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8458 il: 08 Feb 2013, 13:40 »
No darro  non puoi scaricarlo in altro modo che non sia la console. Che codice errore ti da ?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #8459 il: 08 Feb 2013, 13:40 »
Darro ti chiedo di non postare piu' per un mese in questo topic, a quanto pare nemmeno il richiamo di Freedom e' servito a qualcosa.
Potevi chiederlo in maniera diversa, hai scelto di aprire con una polemica, era stato espressamente chiesto di evitare atteggiamenti del genere.
Se per l'8 marzo ancora non l'hai rivenduto ci rivediamo qua, grazie.

Evitate di porre domande a Darro per cortesia, non potra' rispondere, se volete mandategli un pm.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)