Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085109 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7875 il: 23 Gen 2013, 16:10 »
Scusa mamma Nintendo se nell'ultima generazioni ti ho insultato tanto. Facciamo pace che c'ho il gorilla sulla spalla :cry: :cry: :cry: :cry:

PS: un Wii U premium a poco dove lo trovo? :-[

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7876 il: 23 Gen 2013, 16:10 »
Decisione assurda e incomprensibile il remake di Wind Waker, alla Nintendo c'hanno le idee confuse...

Io per esempio lo compro il giorno uno -1.
Già WW me lo sono goduto, se poi me lo migliorano pure nella grafica e nell'esperienza di gioco...
E lo compreranno chi non lo ha mai giocato.
E comunque c'è un altro Zelda nuovo in cantiere

Vado a parlarne nel topic dedicato.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7877 il: 23 Gen 2013, 16:10 »
Magari è la line up dei prossimi 5 anni ma Nintendo aveva bisogno di creare hype attorno alla sua console (vista la situazione non proprio rosea) e direi che c'è riuscita alla grande. In particolare mi sa che dovremo aspettare veramente tanto per il nuovo Zelda se Nintendo sta spendendo risorse sul remake di WW. Si sa già quando uscirà? Q4? No, perchè se così fosse ci sta almeno un anno di tempo per zelda wii u. Invece X mi sembra già pronto quindi spero in un lancio a breve (sì dai dopo l'E3).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7878 il: 23 Gen 2013, 16:12 »
Magari è la line up dei prossimi 5 anni ma Nintendo aveva bisogno di creare hype attorno alla sua console (vista la situazione non proprio rosea) e direi che c'è riuscita alla grande. In particolare mi sa che dovremo aspettare veramente tanto per il nuovo Zelda se Nintendo sta spendendo risorse sul remake di WW. Si sa già quando uscirà? Q4? No, perchè se così fosse ci sta almeno un anno di tempo per zelda wii u. Invece X mi sembra già pronto quindi spero in un lancio a breve (sì dai dopo l'E3).

beh sì, è quello che ho detto prima. Cioè lo sai che uscirà un mario 3d, uno zelda 3d, un mario kart,uno smash bros. Vogliono spingere le vendite ora che si chiude a marzo... Almeno ci hanno risparmiato i trailer in CG spacciata in game alla sony, con giochi in uscita forse mai, quindi vogliamo bene a Nintendo per questo. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7879 il: 23 Gen 2013, 16:18 »
C'è la prima pagina della sezione piena di roba Nintendo.
A qualcuno verrà un colpo :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7880 il: 23 Gen 2013, 16:20 »
peppe non credo proprio X sia pronto

a Natale escono con Yoshi, Wind Waker e uno multiplayer pesante tra Smash e Mario Kart + magari qualcosa di nuovo minore.

Non Mario, non Xeno, non Zelda nuovo

.....

Qui i video a risoluzione decente: http://www.youtube.com/user/Nintendo?feature=watch 101 e il bellissimo X mostrano i punti forti grafici del WiiU che gia' si notavano in nintendo land, resa delle superfici, materiali etc.

Si' era chiaro sarebbero usciti con un direct hyposo di questo tipo magari pentendosi un po' della politica dei piccoli passi attuata a Natale. Si da' per scontato le varie sezioni di nintendo abbiano in cantiere quei titoli o simili, ma serve un'immagine o al limite un accenno per ricordarlo. Galaxy lo avevano presentato prima dell'uscita del wii qui invece si son fermati a pochi mesi dopo il lancio (pikmin)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7881 il: 23 Gen 2013, 16:20 »
Magari è la line up dei prossimi 5 anni ma Nintendo aveva bisogno di creare hype attorno alla sua console (vista la situazione non proprio rosea) e direi che c'è riuscita alla grande. In particolare mi sa che dovremo aspettare veramente tanto per il nuovo Zelda se Nintendo sta spendendo risorse sul remake di WW.

Concordo.
Ma secondo me il remake lo sta facendo un team piccolino.
La vera forza bruta è al lavoro sul successore di Skyward. Anche se questo non vuol dire che esca in tempi brevi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7882 il: 23 Gen 2013, 16:21 »
Oh comunque ho deciso che neogaf forse fate bene a leggerlo, mi sono guardato le prime pagine di discussione su questo ND: alle 15:06, sei minuti dopo l'inizio dello streaming, gli infelici scrivevano due volte per pagina: "WHERE ARE THE GAEMZZZ???!?!???! FUCK YOU NINTENDO!!!".

Non credo che sia questa board così preparata ed analitica ma per vedere gli esauriti tipo zoo confesso che m'ha divertito. :yes:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.537
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7883 il: 23 Gen 2013, 16:22 »
che diavolo succede? sto via due ore dal forum, poi torno a sbirciare e trovo il finimondo, maledetti!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7884 il: 23 Gen 2013, 16:26 »
succede che iwata ha mostrato i disegni degli utenti miiverse, e piacciono a quanto pare. Brava Sandru.

....

Lego sempre meglio intanto http://www.youtube.com/watch?v=0CyH8Na_Hck&list=UUGIY_O-8vW4rfX98KlMkvRg&index=6 con pure il pollo di zelda oltre ad elicotteri cavalli etc

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7885 il: 23 Gen 2013, 16:28 »
che diavolo succede? sto via due ore dal forum, poi torno a sbirciare e trovo il finimondo, maledetti!

Citazione
All your forum are belong to us
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7886 il: 23 Gen 2013, 16:31 »
Giobbi apprezzi i disegni degli altri e non sfiori i miei:(... Ho disegnato pure Ulala.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7887 il: 23 Gen 2013, 16:32 »
presto il gruppo TFP for Nintendo
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7888 il: 23 Gen 2013, 16:32 »
Mi riferivo a cosa ha mostrato Iwata. Approfondiro' cmnq soprattutto in giappone hanno uno standard molto alto

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7889 il: 23 Gen 2013, 17:02 »
Ma Iwata ha detto qualcosa su Retrostudios che mi sono perso?