Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084973 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7770 il: 22 Gen 2013, 23:56 »
Sarà l'unica cosa che presenteranno >:(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7771 il: 23 Gen 2013, 00:05 »
Sempre dall'approfondimento demo di rayman legends, che si' e' proprio bello e..

. ma va a 1080? che piu' son vicino allo schermo e meglio si vede,e intendo un m. da un 55 ''

. le meccaniche anche nel livello all'apparenza piu' tradizionale ovvero il secondo sono parecchio diverse dal prequel.

Si nota molto utilizzando la vikinga che praticamente e' un altro gioco da origins.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7772 il: 23 Gen 2013, 09:41 »
le meccaniche anche nel livello all'apparenza piu' tradizionale ovvero il secondo sono parecchio diverse dal prequel.
Sul livello "classico" della demo (l'ambientazione boschiva) non ho notato grandi differenze di meccaniche rispetto al primo, mi pare che i livelli continuino ad offire la soluzione giusta in maniera univoca, senza lasciare spazio alla libertà d'azione. Io mi aspetto un deliquio dei sensi dato dalla Bellezza Vera audio-video e... poco più :D ah no i livelli musicali, su quelli ho fiducia.

Probabilmente lo prendo al lancio eh, per chiarire.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7773 il: 23 Gen 2013, 11:13 »
http://www.vg247.com/2013/01/23/nintendo-direct-will-announce-wii-u-virtual-console-gamecube-titles-rumour/


:Q_____________ __ _

Spero sia vero, e se così fosse mi devono mettere subito disponibile FE. E' l'unico modo che ho per giocarci!
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 11:24 da Shinji »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7774 il: 23 Gen 2013, 11:27 »
Tutto sommato è abbastanza scontata la VC su WiiU... certo la roba GC sul padellone presumo non sarebbe affatto malaccio a vedersi, specie se la adattassero ai 16:9. :)
« Ultima modifica: 23 Gen 2013, 11:32 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7775 il: 23 Gen 2013, 11:29 »
Se tengono fede a quanto detto in fase pre-lancio di WiiU, non ci saranno upscaling di nessun titoli (né Wii né GC).
Poi magari si sono messi una mano sulla coscienza...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7776 il: 23 Gen 2013, 11:32 »
Se tengono fede a quanto detto in fase pre-lancio di WiiU, non ci saranno upscaling di nessun titoli (né Wii né GC).
Poi magari si sono messi una mano sulla coscienza...
Per me i giochi VC possono anche essere in bianco e nero, mi interessa solo che si possano giocare sulla padella a TV spenta.

Se renderanno obbligatorio l'utilizzo della TV per la VC porterò il mio WiiU in Giappone e lo farò mangiare al responsabile di questa decisione. La padella deve ingoiarla intera. :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7777 il: 23 Gen 2013, 11:33 »
le meccaniche anche nel livello all'apparenza piu' tradizionale ovvero il secondo sono parecchio diverse dal prequel.
Probabilmente lo prendo al lancio eh, per chiarire.

Mah e' molto in volo e inseguimento, c'e' piu' gente da salvare, nemici diversi, meccanica dei lum viola che devi sempre prendere in sequenza senza saltarne.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7778 il: 23 Gen 2013, 11:35 »
Se tengono fede a quanto detto in fase pre-lancio di WiiU, non ci saranno upscaling di nessun titoli (né Wii né GC).
Poi magari si sono messi una mano sulla coscienza...
Per me i giochi VC possono anche essere in bianco e nero, mi interessa solo che si possano giocare sulla padella a TV spenta.

Se renderanno obbligatorio l'utilizzo della TV per la VC porterò il mio WiiU in Giappone e lo farò mangiare al responsabile di questa decisione. La padella deve ingoiarla intera. :D

Non hai tutti i torti, altrimenti che ce l'abbiamo a fare il paddone? Believe.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7779 il: 23 Gen 2013, 11:40 »
Per me i giochi VC possono anche essere in bianco e nero, mi interessa solo che si possano giocare sulla padella a TV spenta.

Bianconero magari no eh, però only padella si.
Ovviamente solo quelli 16-8 bit...
Mi sa che per quelli N64 e GC la cosa si farebbe più dura  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7780 il: 23 Gen 2013, 11:45 »
non vedo motivo per cui ci sarebbero problemi a fare padella only la vc del 64 e del cubo.
parliamo sempre di streaming, basta che ci pensino in fase di creazione dell'emulatore.
tra l'altro visto l'orario potrebbero dire stasera con l'aggiornamento trovate  una sacco di giochi della vc.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7781 il: 23 Gen 2013, 11:50 »
http://www.vg247.com/2013/01/23/nintendo-direct-will-announce-wii-u-virtual-console-gamecube-titles-rumour/


:Q_____________ __ _

Spero sia vero, e se così fosse mi devono mettere subito disponibile FE. E' l'unico modo che ho per giocarci!

Ma bella lì! Dai che voglio leggere i tuoi rant dopo che, come Rivuz (e chiunque l'abbia giocato, penso :'D), lascerai ROLF LAMMERDA e Mist vicino a una tale casetta, solo per vederli falcidiati dal Golbetz di turno  :evil:
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7782 il: 23 Gen 2013, 11:55 »
Mi sa che per quelli N64 e GC la cosa si farebbe più dura  ???
Perché? Mandano in streaming Batman AC e non si può mandare Ocarina? Se devo usare lo schermo fullHD per giocare a Ocarina, quando avrei una padella meravigliosa e pronta all'uso, non glielo compro. C'è un limite al cretinismo, che cazzo. :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7783 il: 23 Gen 2013, 11:57 »
... e magari ricomprarsi i giochi della VirtualConsole in versione WiiU che uno ha già su Wii...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7784 il: 23 Gen 2013, 11:58 »
In Batman, mandano in streaming solo alcune feature, non l'intero gioco (o sbaglio? Non avendolo non posso controllare).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205