Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084803 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7125 il: 27 Dic 2012, 11:11 »
DOmanda non correlata: Super Mario U è giocabile anche in multi locale? Perché SO che da solo mi stuferei (come con tutti i Mario sia 3D che 3D). Se si potesse fare una coop magari mi passerebbe meglio...

Sì, si possono controllare i personaggi su schermo mentre un altro giocatore crea le piattaforme sfruttando il gamepad!

Oh, han messo COD per Wii U in offerta a 29 euro in un paio di negozi!

Dai su, venite a farmi compagnia online!

Com'è?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7126 il: 27 Dic 2012, 11:14 »
Quali negozi?

Marco Polo!

@Simo: online è buono, la campagna in singolo non l'ho ancora cominciata!

E' COD, con i soliti pregi e difetti!

In questi giorni mi sto mettendo seriamente ad imparare a giocare con l'impostazione di comandi su Wiimote + Nunchuck!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7127 il: 27 Dic 2012, 12:07 »
Bravo per wiimote e nunchuck.

E si' a breve mi arriva proprio per multi wiimote+nun che se funziona mi diverte in modalità appena strategiche.

Si possono fare squadre di amici ovvero entrare in partite matchmaking con il gruppo, halo-style?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7128 il: 27 Dic 2012, 12:20 »
Funziona come gli altri COD, se sei solo ti puoi unire al volo a team già composti, oppure crei un gruppo in lobby e cerchi delle partite a squadre in cui giocherai con il tuo gruppo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7129 il: 27 Dic 2012, 12:24 »
Ma la chat vocale? niente?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7130 il: 27 Dic 2012, 12:43 »
Preso COD.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7131 il: 27 Dic 2012, 14:49 »
Funziona come gli altri COD, se sei solo ti puoi unire al volo a team già composti, oppure crei un gruppo in lobby e cerchi delle partite a squadre in cui giocherai con il tuo gruppo!

Che non ho giocato online mi sa.

Tipo halo 2 quindi, bien.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7132 il: 27 Dic 2012, 14:53 »
Ma la chat vocale? niente?

Che io sappia c'é.

--

Sì:

 For Black Ops 2, you can turn the chat on or off in the display screen. While on, the GamePad acts as the mic, while it and the TV both broadcast the voices of other players. The odds of you being able to hear the voices clearly on a consistent basis are slim. Your better bet is to purchase a separate headset and mic, either a universal one or one of the few headsets specifically designed for the Wii U, and plug it into the GamePad – assuming you want to use the GamePad at all.



Read more: http://www.digitaltrends.com/gaming/call-of-duty-black-ops-2-for-the-wii-u-review-have-gamepad-will-travel/#ixzz2GGBx0RcC
Follow us: @digitaltrends on Twitter | digitaltrendsftw on Facebook

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7133 il: 27 Dic 2012, 15:28 »
Ma la chat vocale? niente?

Per ora ho giocato sempre in silenzio, ancora non ho provato la chat vocale in game!

Se volete organizziamo una serata e lo proviamo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7134 il: 27 Dic 2012, 15:47 »
Provato Nintendo Land. Beh non ho piu' 7 anni ahimè, quindi non lo digerisco. Carino Zombie, e finalmente dopo 26 anni abbiamo un super Mario hd, alleluja!!

hanno annunciato un mario kart vero vero vero?

PS: trovo insopportabile che nel 2013 ancora nintendo si ostini a non permettere lo switch mentre un personaggio idiota ti spiega quando è meravigliosa la piazza dentro la quale il tuo ominio giace. dopo 20 minuti di nintendo land stavo per tirare le testate contro il televisore



Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7135 il: 27 Dic 2012, 15:49 »
No

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7136 il: 27 Dic 2012, 16:14 »
per quanto mi riguarda nintendo land ha quel sapore nostalgico dell'infanzia che lo rende splendido.
Alcuni giochi in singolo sono divertenti ma il meglio di se lo da con un folto gruppo di amici e tanti wiimote.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7137 il: 27 Dic 2012, 16:44 »
Nintendo Land E' splendido.

fr[A]nz aspetta ancora quei due-tre anni di crescita e te ne accorgerai :)
Conservalo!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7138 il: 27 Dic 2012, 17:56 »
Un paio di cosucce sul WiiU che forse non si leggono in giro:

-il DHCP è fatto da cani: avendo in casa 3 computer, 2 ipad e una stampante di rete, più i cellulari che ogni tanto viaggiano in wifi, è necessario che l'ottenimento di un indirizzo IP sia rapido. WiiU può ottenere un indirizzo automatico tramite DHCP, in pratica però se un dispositivo becca l'indirizzo IP di WiiU mentre questo è spento, non verrà ottenuto uno nuovo automaticamente, nemmeno risincronizzando. In caso di problemi, settate in tutti i dispositivi e WiiU un IP manuale e resettate il router.

-magari voi lo sapevate, ma io l'ho scoperto solo ieri: schisciando con il dito dall'alto verso il basso si può giocare sul gamepad con alcuni giochi. Mentre CoD ha una opzione apposita nei menù, in Sonic ASRT la funzione non è documentata. La risoluzione del gamepad sembra essere inferiore a quella sullo schermo mentre Mario e CoD sono pixel perfect. Credo che si tratti di un bug, perché giocando in 2 la risoluzione sul gamepad è la medesima del single trasposto sul gamepad.

-Sonic ASRT imho è un ottimo banco di prova per capire le capacità grafiche di WiiU. SASRT non è proprio Gran Turismo o Forza Horizon ma nemmeno merda secca. Non è semplice mostrare un gioco in risoluzione HD e contemporaneamente una seconda istanza sul gamepad, e non credo nemmeno abbiano avuto tempo e voglia di cercare particolari ottimizzazioni.

Nota: SegaASR girava a 1280*720+2xAA, questo imho gira a risoluzione un po inferiore, nelle situazioni concitate lo vedo un po' impastato (o TAA oppure dinamic res), mentre lo schermino gira ad una risoluzione inferiore a quella dello schermo ma non di troppo. Per dare una idea, l'insieme è superiore alla versione PS3 affiancata a quella Vita, che avrà pure una risoluzione maggiore ma il dettaglio è parecchio inferiore.

-In NSMBU i nemici si muovo a tempo di musica.
« Ultima modifica: 27 Dic 2012, 21:15 da UnNamed »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #7139 il: 27 Dic 2012, 19:15 »
e' dal primo nsmb che vanno a tempo :)

qui gli yoshini cantano cambiando l'arrangiamento.

per sonic ok, ma la demo su 360 dava l'idea di un gioco piuttosto scarso tecnicamente con un motore impastante tipo generations eframe rate a 30.

secondo me nintendo land se ben analizzato da' buona idea delle potenzialita' grafiche del wiiu