Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084453 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6750 il: 10 Dic 2012, 12:04 »
vedi il gingillo nuovo sai che scartarlo a casa ti renderebbe più felice.  :D
:D
Che poi secondo me direi che è oltre il 50% della motivazione che spinge a prendere una console al dayone con due giochi in croce!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6751 il: 10 Dic 2012, 12:13 »
Oh, partiamo da un punto fermo però: il Gamepad è uno sputo in faccia all'innovazione precedente. I controller di movimento non sono diventati uno standard e non si sono dimostrati adatti a tutte le esigenze. Non hanno innovato, hanno fatto qualcosa di completamente diverso rispetto a prima.
Ora vediamo il Gamepad, tra qualche hanno vedremo se come tipologia di controller diventerà imprescindibile o meno.

Possiamo discutere, a posteriori, sulla portata innovativa e quanto quel cambiamento rimarrà (e io ho già espresso il mio parere che il Wiimote si è dimostrato valido a metà). Ma è oggettivo che il Wiimote prima e il Gamepad ora sono qualcosa che nessuna console ha mai avuto. Ergo dire che non sono giocattolini nuovi per me è falso. Diventa vero solo se il nostro unico metro di paragone sono i MB di memoria, la capacità del processore e i poligoni mossi. In tal caso è chiaro che Wii prima e WiiU dopo sono indietro rispetto la concorrenza.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6752 il: 10 Dic 2012, 12:15 »
Il fatto che il WiiMote sia un controller complementare è Nintendo stessa ad ammetterlo, sfruttandolo per alcuni giochi (vedi NintendoLand) e non per altri. Mi sembra comunque un passo avanti rispetto al passato però.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6753 il: 10 Dic 2012, 13:40 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6754 il: 10 Dic 2012, 13:49 »
Wii U e le restrizioni sui contenuti maturi, Nintendo risponde.

http://multiplayer.it/notizie/112161-wii-u-e-le-restrizioni-sui-contenuti-maturi-nintendo-risponde.html

Piuttosto pesante. Comparando gli store dei concorrenti spesso qualche release non viene pubblicata nel mercato tedesco ma non mi sembra molto corretto che tutta l'Europa venga regolamentata dal rigido rating tedesco. Ma hanno intenzioni di vendere roba DD oppure lo store è solo una facciata?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6755 il: 10 Dic 2012, 13:53 »
A me sembra chiaramente una pezza al volo nell'attesa di sistemare per bene tutto.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6756 il: 10 Dic 2012, 13:54 »
Chi è che diceva "solo i giapponesi".

Tanto per dire che i toni son pacati.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6757 il: 10 Dic 2012, 14:11 »
Sto facendo l'aggiornamento: sono già due ore. Quando cazzo posso giuocare, Nintendo?

(nel frattempo però ho fatto di necessità virtù e mi sono preparato una pentolona di zuppa di cipolle e lavato duemila piatti...)


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6758 il: 10 Dic 2012, 14:32 »
io l'ho riaccesa dopo il dayone e mi ha aggiornato per altre due ore, poi ho spento che mi ero rotto (giusto il tempo di aggiungere chi mi aveva mandato richieste)

finora, 5 ore di aggiornamento e 1 di gioco :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6759 il: 10 Dic 2012, 14:59 »
Comunque il mio nick è "TimmyBauer".
Accattatem'isto! 'N coppa! Uè quaglio'! (si capisce che non parlo napoletano?)

Quando aggiungeranno opzioni idiote tipo puzzle, mini-obiettivi, scambio minchiate, ricordatevi di me!!!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.526
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6760 il: 10 Dic 2012, 15:09 »
Va beh Devil, 5 ore di aggiornamento è un problema tuo, a me ci ha messo un'oretta la prima volta e poi sono sempre andato liscio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6761 il: 10 Dic 2012, 15:16 »
Sto facendo l'aggiornamento: sono già due ore. Quando cazzo posso giuocare, Nintendo?


Potevi farlo in background.

---

Ah tedeschi di merda eh.

Citazione
At Nintendo we always aim to provide a safe gaming experience for fans of all ages and ensure that we comply with applicable legal age restriction requirements across Europe. Legal age restriction requirements vary across a number of European countries. Since Nintendo of Europe is based in Germany, Nintendo eShop is complying with German youth protection regulation which therefore applies to all our European markets. Under German law, content rated 18+ must be made available only at night. Therefore the accessibility of 18+ content in Nintendo eShop is limited to [USK: 22:00 UTC until 4:00 UTC] [PEGI: 23:00 UTC until 3:00 UTC].
In case you were wondering, USK is the abbreviation of Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle, the Entertainment Software Self-Regulation Body responsible for rating video games in Germany

---

Il direct americano, con qualcosa in più: http://www.youtube.com/watch?v=IAmmCIcq4H8&feature=g-user-u
« Ultima modifica: 10 Dic 2012, 16:02 da Giobbi »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6762 il: 10 Dic 2012, 16:15 »
Va beh Devil, 5 ore di aggiornamento è un problema tuo, a me ci ha messo un'oretta la prima volta e poi sono sempre andato liscio!

Quoto!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6763 il: 10 Dic 2012, 16:18 »
mamma mia che dejavu potente, i miei aggiornamenti pachidermici di ps3, con i vudux e altri a dire "ma va, a me aggiorna in 33 secondi netti e carica in mezzo millisecondo, è colpa tua111!1!".
Nintendo sonizzata, voglio morire.  :death:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6764 il: 10 Dic 2012, 16:20 »
Idem... cioè, il primo un'oretta ed il secondo poco meno, un rottura di cazzo uguale, ma ben lontano dalle 5 ore.

Devil se c'hai l'internet a carbone non è colpa di Ninty :D