Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084953 volte)

0 Utenti e 15 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6345 il: 03 Dic 2012, 15:03 »
in linea di massima i 50/60fps erano all'ordine del giorno da quando Amiga divenne lead platform di quell'era.
Io li conto sulla punta delle dita. Forse, e dico forse, di due mani (e un piede, va).
Di certo non erano "all'ordine del giorno".
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6346 il: 03 Dic 2012, 15:15 »
[OT]
Perdonami se insisto ma sono ragionevolmente certo che ce ne fossero una carrettata più dei 10/15 di cui parli, con particolare riferimento alle produzioni europee. :)
« Ultima modifica: 03 Dic 2012, 15:17 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6347 il: 03 Dic 2012, 16:05 »
Non vorrei spezzare i vostri cuoricini ma.. WiiU peggior lancio in UK degli ultimi 11 anni. Intorno alle 40k. Per fare un riferimento attuale, Vita ha fatto intorno alle 60K a febbraio.

40k corrisponde allo stock iniziale di console, sold out.

Come vedi

http://www.amazon.co.uk/gp/aw/s/ref=is_box_?k=wii+u

http://www.game.co.uk/webapp/wcs/stores/servlet/HubArticleView?hubId=170589&articleId=170591&catalogId=10201&langId=44&storeId=10151&cm_sp=WiiU-_-topnav-_-Consoles

http://www.play.com/Search.html?searchstring=wii+u&searchsource=0&searchtype=allproducts

http://m.tesco.com/mt/www.tesco.com/direct/search-results/results.page?catId=4294894403+4294864979&searchquery=Wii+U&_requestid=2255981&_requestid=1757683# &_WebEvents=wii+u&un_jtt_redirect

Non corrisponde al vero. Non è una situazione mista, ce l'hanno tutti in stock.


Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6348 il: 03 Dic 2012, 16:07 »
Non corrisponde al vero. Non è una situazione mista, ce l'hanno tutti in stock.

Ad amazon gli ri-arriva domani, c'è scritto proprio lì. Così come a molti altri retailer. Questo dovrebbe essere, a quanto ho letto, il terzo re-invio di console nell'arco di 3-4 giorni.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6349 il: 03 Dic 2012, 16:11 »
Citazione
1 Nintendo Wii U 32GB Premium Pack - Black
Nintendo Wii U
Eligible for FREE Super Saver Delivery.
Price: £299.00
Used & new from £299.00
In stock on December 4, 2012

Amazon ha disponibile solo la basic, la Premium torna domani (e la Zombi non si sa).
Comunque, come sempre, il sold out immagino si riferisca al distribuito non il venduto.

Tra l'altro play.com la mette 450 euro, un affarone  :yes:

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6350 il: 03 Dic 2012, 16:17 »
Non corrisponde al vero. Non è una situazione mista, ce l'hanno tutti in stock.

Ho cercato un attimo la fonte della notizia dei 40k. È per caso questa?
Perché se sì, la stessa notizia dice che è sold-out.
E quindi se tu dici che ciò non corrisponde al vero, significa che non corrisponde al vero neanche la notizia dei 40k, proveniendo dalla stessa fonte, stesso articolo. Giusto?
Cacchio, quindi potrebbe aver venduto addirittura di meno!  :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6351 il: 03 Dic 2012, 16:18 »
Buffo come si voglia giustificare a tutti i costi il fatto che non la si è comprata e/o non piace e/o $MOTIVO con "è un stato un flop!" o giù di li :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.563
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6352 il: 03 Dic 2012, 16:21 »
[OT]
Perdonami se insisto
Ti perdono. ^__^
Ma spostiamoci qui, se ne hai voglia.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6353 il: 03 Dic 2012, 16:22 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6354 il: 03 Dic 2012, 16:24 »
Allora..

Io non la compro felicemente ora ( come non ho comprato felicemente 3DS a 260 e come l'ho comprato felicemente a 130 dopo 6 mesi:) Acquisterò sicuramente WiiU in futuro :) Con prezzo più basso, annunci validi, softeca migliore, aggiornamento già installato, tempi di transizione nel menù inferiori ai 10-20 secondi attuali.

Non corrisponde al vero. Non è una situazione mista, ce l'hanno tutti in stock.

Ho cercato un attimo la fonte della notizia dei 40k. È per caso questa?
Perché se sì, la stessa notizia dice che è sold-out.
E quindi se tu dici che ciò non corrisponde al vero, significa che non corrisponde al vero neanche la notizia dei 40k, proveniendo dalla stessa fonte, stesso articolo. Giusto?
Cacchio, quindi potrebbe aver venduto addirittura di meno!  :D

Il Wii U è in stock in UK. Ho postato link chiari. Se lo voglio, non credo di fermarmi al fatto che Amazon lo spedisca domani piuttosto che oggi.
I 40K sono un dato GFK, la sottolineatura del presunto sell out è dell'autore dell'articolo.

Wii U è abbondantemente disponibile anche in Italia. Questi sono i fatti, poi se deve cominciare la gara dei miei gnè gnè contro le levate di scudo..stavolta passo :)
« Ultima modifica: 03 Dic 2012, 16:28 da billyburke »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6355 il: 03 Dic 2012, 16:29 »
Io ridarei un occhio ai tuoi link chiari. Secondo l'articolo la console è andata out of stock i primi due giorni di lancio (30 Novembre e 1 Dicembre).
Amazon oggi (3 Novembre) ha disponibile solo la basic, play.com ne ha talmente tante che fa prezzi da eBay ed il link di Tesco non riesco a vederlo.

Poi ripeto, come sempre si parla di distribuito non venduto.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6356 il: 03 Dic 2012, 16:31 »
Ma la console non è uscita venti minuti fa? Magari sarà un fallimento epocale e Iwata verrà a rubarmi in casa, però dai, diamogli tipo un mesetto prima dei "nintendo d00med!". :)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6357 il: 03 Dic 2012, 16:39 »
Io ridarei un occhio ai tuoi link chiari. Secondo l'articolo la console è andata out of stock i primi due giorni di lancio (30 Novembre e 1 Dicembre).
Amazon oggi (3 Novembre) ha disponibile solo la basic, play.com ne ha talmente tante che fa prezzi da eBay ed il link di Tesco non riesco a vederlo.

Poi ripeto, come sempre si parla di distribuito non venduto.

Play ovviamente devi guardare i prezzi in sterline, sono normalissimi. Game, la catena più diffusa, li ha in stock.

Tesco http://www.tesco.com/direct/technology-gaming/nintendo-wii-u/cat16100052.cat?icid=gaming_navstamp_slot3

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6358 il: 03 Dic 2012, 18:11 »
Ah Akidaso se hai una tv con ARC magari te la cavi

When connecting a digital audio system that is compatible with Audio Return Channel (ARC) technology, connect to HDMI IN 1 with an HDMI cable. If connecting a system that is incompatible with “Control for HDMI” or Audio Return Channel, an additional audio connection via DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) is necessary.

Ovvero se esce in hdmi ed hai l'entrata hdmi sull'ampli (che parlavi solo di uscita component anche se mi sembra strano)

---

A Dicembre esce questo: http://en.wikipedia.org/wiki/007_Legends che potrebbe essere interessante.
Da eurocom che aveva sviluppato goldeneye su Wii e aveva fatto un buon lavoro, é il miglior fps su Wii a partire dall'interfaccia che quindi anche qui sarà curata al meglio.

Dovrebbe essere accentuata la fase stealth che era la parte migliore di goldeneye quindi anche qui bene.
Sperèm :)
« Ultima modifica: 03 Dic 2012, 18:16 da Giobbi »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #6359 il: 03 Dic 2012, 18:38 »
E' evidente che Billyburke lotta con tutto se stesso per autoconvicersi che la console sia un flop, altrimenti gli tocca sborsare 400 sacchi.  :)

Resta inteso che la console non è priva di difetti, caricamenti non immediati nella dash in primis e grafica non da pc Ninja in primis. Nessuno qui dentro ha detto che è perfetta.
Imho però sono difetti secondari che non ne limitano l'esperienza.
« Ultima modifica: 03 Dic 2012, 18:48 da Simone S. »