Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084828 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4785 il: 21 Set 2012, 17:52 »
Che poi io quella maniglia l'ho usata in più di un'occasione ed è comodissima. Non come le altre console che devi prenderle da sotto come fossero torte nuziali...
Perché un lettore CD/DVD chissà come lo prendi, col lazo. Mettiamo le maniglie pure ai televisori così li pigliamo meglio per portarli a spasso.

Sì, io metterei maniglie ovunque

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4786 il: 21 Set 2012, 17:52 »
Più che altro oggi sia per vita che per 3ds e a quanto pare pure per wiiU vanno talmente di risparmio sul materiale da risultare davvero brutte, non di per se per estetica ma come qualità, dai anche Psvita carina ok ma un plasticone pazzesco.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4787 il: 21 Set 2012, 18:07 »
Quoto anche io per il cubetto, ma la versione grigia in bundle con Zelda tww

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4788 il: 21 Set 2012, 18:22 »
Quoto anche io per il cubetto, ma la versione grigia in bundle con Zelda tww

ce l'ho ancora conservato, bellissimo, 185 euro al day one quel bundle.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4789 il: 21 Set 2012, 18:36 »
Grande darro :yes:

Intanto ho prenotato la Wiiu Premium, abbracciamoci forte.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4790 il: 21 Set 2012, 18:46 »
bravissimo, trionfa il givsto!Comunque io grazie a dio sono senza soldi momentaneamente dopo le follie di agosto settembre, però devo dire che l'idea del tablet in questi giorni mi sembra vincente. Non per le implicazioni di gameplay, ma come console portatile da letto. Se non ho capito male tutti i titoli potranno essere giocati direttamente su tablet, no?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4791 il: 21 Set 2012, 18:50 »
Che poi io quella maniglia l'ho usata in più di un'occasione ed è comodissima. Non come le altre console che devi prenderle da sotto come fossero torte nuziali...
Perché un lettore CD/DVD chissà come lo prendi, col lazo. Mettiamo le maniglie pure ai televisori così li pigliamo meglio per portarli a spasso.

Infatti moltissimi televisori LCD pre led o i plasma hanno le maniglie sul retro.
Il mio vecchio Sharp e l'attuale Pioneer ad esempio. Per non parlare dei crt.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4792 il: 21 Set 2012, 19:08 »
È con le cuffie Darro... Anche se non so se veramente tutti i giochi si potranno visionare sul tablet.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4793 il: 21 Set 2012, 19:26 »
Voi non capite.

Nintendo sta facendo un favore a tutti i giocatori àrcore. Una console che sembra un HDD esterno. Nessuno si avvicinerà a guardarla da vicino e nessuno vedrà l'onta della scritta Nintendo=kiddy=minipony. L'onore sarà salvo, anche i boxari coddari potranno tenere la console senza paura che essa faccia prepotente mostra di sé nel salotto buono. Tutti penseranno che la console sia il Gamepan, e un portatile Nintendo si perdona a chiunque.

In questo senso, è l'estetica migliore che una console Nintendo abbia mai avuto.

E per inciso, nero è meglio. Il contrasto dello schermo ne guadagnerà tantissimo. Nessun oggetto dotato di schermo dovrebbe avere il bezel bianco.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4794 il: 21 Set 2012, 19:30 »
Se non ho capito male tutti i titoli potranno essere giocati direttamente su tablet, no?

Io ero rimasto che no, invece e' che si'?
Amici qualcuno ha una fonte certa?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4795 il: 21 Set 2012, 19:41 »
Tutti i giochi potranno essere giocati sul tablet, essendo la funzionalità più pubblicizzata.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4796 il: 21 Set 2012, 19:44 »
Ma si'? Ma tipo Batman che se non ricordo male c'ha delle funzionalita' extra con il tablet se lo giochi sul tablet come minchia fanno? La cosa mi confonde, ma ora di Natale sicuramente mi saro' chiarito le idee...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4797 il: 21 Set 2012, 19:46 »
Tutti i giochi potranno essere giocati sul tablet, essendo la funzionalità più pubblicizzata.
Tranne quelli Wii, o almeno quelli VC del Wii. Se la gente non ha capito male.

Se gli sviluppatori sono furbi, avranno implementato la possibilità di giocare senza le funzioni aggiuntive del tablet.

Offline Isil

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
  • Qualis artifex pereo!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4798 il: 21 Set 2012, 19:48 »
Voi non capite.

Nintendo sta facendo un favore a tutti i giocatori àrcore. Una console che sembra un HDD esterno. Nessuno si avvicinerà a guardarla da vicino e nessuno vedrà l'onta della scritta Nintendo=kiddy=minipony. L'onore sarà salvo, anche i boxari coddari potranno tenere la console senza paura che essa faccia prepotente mostra di sé nel salotto buono. Tutti penseranno che la console sia il Gamepan, e un portatile Nintendo si perdona a chiunque.

In questo senso, è l'estetica migliore che una console Nintendo abbia mai avuto.

E per inciso, nero è meglio. Il contrasto dello schermo ne guadagnerà tantissimo. Nessun oggetto dotato di schermo dovrebbe avere il bezel bianco.


Sono completamente in accordo con Ego l'estetica della console e veramente bella ma se posso dire anche il cubo sotto un profilo puramente di desing era... non "bello" ma coraggioso

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4799 il: 21 Set 2012, 19:50 »
Se gli sviluppatori sono furbi, avranno implementato la possibilità di giocare senza le funzioni aggiuntive del tablet.

Se giochi sulla TV versione WiiU, se giochi sul tablet versione PS360  :D

Cazzo c'ho da ridere, in effetti o cosi' o pomi'...
Ok comunque avevo capito poco e male mesi fa, buono a sapersi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)