Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085345 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4365 il: 13 Set 2012, 18:04 »
Io invece sto valutando l'acquisto della base + le "cose in più" quanto mi verrebbe...veramente mi viene troppo male mettermi una console nera in soggiorno...cheppalleeeeee
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4366 il: 13 Set 2012, 18:05 »
Vedrai che l'antieconomicità della cosa ti costringerà a sorbirtela nera (purtroppo).
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 18:08 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4367 il: 13 Set 2012, 18:06 »
Non si compra una console Nintendo per giocare a Bayonetta, dai!
Hai tempo entro mezzanotte per dirmi che stai trollando.

Intanto replico con un analogo trolling: "Non si compra una console Microsoft per giocare a Final Fantasy, dai!" :D

Ma FF esce anche per i palmari della coop tra un po, che c'entra!
Io parlavo di KA, non era una trollata. 
Mi sembra strano che un utente a cui fotte sega dei giochi Nintendo, abbia così tanta voglia di spendere 400 € solo per giocare a Bayonetta 2, tutto qui.
Veramente il trucco è proprio quello di vendere la console anche a chi fottesega dei giochi Nintendo. E la perdita dell'esclusiva di FF da parte di Sony, uguale.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4368 il: 13 Set 2012, 18:08 »
Ma è una mia impressione o sta presentazione è stata una bomba?
Non avevo una scimmia così da tempi remoti.
I giochi del lancio mi sembrano fantastici, incluso Nintendo Land.
Al day one vado di premium, Mario U  :o, Zombi U e Rayman che pare stellare.il bundle Zombi U è sempre un premium?

Ps: cavo hdmi nel package! Miracolo!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4369 il: 13 Set 2012, 18:10 »
Vedrai che l'antieconomicità della cosa ti costringerà a sorbirtela nera (purtroppo).

Temo anche io...ma il tablettone nero, la console nera, il pad nero...non ce la posso fare  :no:
Mi toccherà nasconderla cone con 360...
Magari trovo qualcuno che la scambia...per averla bianca sono disposto a sacrificare i GB in più di spazio interno...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4370 il: 13 Set 2012, 18:15 »
Già visto?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4371 il: 13 Set 2012, 18:16 »
Il problema è che Bayonetta è un titolo quasi di nicchia (ha venduto bene per il titolo che è, ma non abbastanza per essere considerato un fenomeno di massa). Non è un KA, imho. Non credo N intenda guadagnarsi di botto il mercato hardcore con un titolo del genere, certo, lo farà incuriosire, ma ci vuole più ciccia.
Vedi te se facevano FFXV in esclusiva ( o peggio ancora un COD) quante console vendevano solo per il brand.

E' un ottimo plus in più per chi la console già ce l'ha, imho.


Cmq vabbè, nutrivo poche speranze in questa console fino a ieri, ma questa conferenza (che mi sto  vedendo solo ora) mi ha fatto salire l'Hype!
Voglio solo un Fzero al prossimo TGS e poi sarò veramente fatto.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4372 il: 13 Set 2012, 18:17 »
Ma come purtroppo!? Considerata la finitura glossy plasticosa di Nintendo, il nero è the only possible answer. Stavo per comprare un Classic Controller Pro bianco dall'estero, poi ho ceduto alla pigrizia, l'ho preso nero e non finirò mai di complimentarmi con me stesso per la scelta.

Oltretutto il nero è il colore di qualsiasi station audio-video "normale" e socialmente accettata, di che nascondere stiamo parlando?! O che ma son finito su un forum di femminette?*


*Daimon mode :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4373 il: 13 Set 2012, 18:19 »
Io invece sto valutando l'acquisto della base + le "cose in più" quanto mi verrebbe...veramente mi viene troppo male mettermi una console nera in soggiorno...cheppalleeeeee
Solo Nintendoland (se ti interessa) sarebbe 50€, la basetta di ricarica del paddone che secondo me sarà importante altri 20€, poi ci sono i gighi in più e gli sconti del Nintendo Premium Network... Anche io avrei preferito la bianca ma devo prendere per forza la premium a queste condizioni...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4374 il: 13 Set 2012, 18:25 »
Al limite la rivendete quando sarà disponibile la Premium Bianca dopo 6 mesi, perchè sicuramente accadrà.
Io l'avrei presa comunque nera, quindi sono contentissimo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4375 il: 13 Set 2012, 18:27 »
No vabbé, mi metto un paio di occhiali da sole e bon, va bene anche nera.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4376 il: 13 Set 2012, 18:28 »
Assieme alla ps3 nera e alla xbox 360 nera si cammuferà benissimo :yes:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4377 il: 13 Set 2012, 18:33 »
Mi voglio informare un po sulla premium...la base mi andrebbe bene ugualmente forse. Azz, questo D1 si sta materializzando...
.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4378 il: 13 Set 2012, 18:34 »
Il problema è che Bayonetta è un titolo quasi di nicchia (ha venduto bene per il titolo che è, ma non abbastanza per essere considerato un fenomeno di massa). Non è un KA, imho. Non credo N intenda guadagnarsi di botto il mercato hardcore con un titolo del genere, certo, lo farà incuriosire, ma ci vuole più ciccia.
Vedi te se facevano FFXV in esclusiva ( o peggio ancora un COD) quante console vendevano solo per il brand.

E' un ottimo plus in più per chi la console già ce l'ha, imho.
Sì, ma per dire, Resident Evil 4 Gamecube sembrava il Megaton del secolo, ma di certo non ha venduto i milioni di console che separavano GC da PS2. Tant'è vero che l'han poi dovuto portare su PS2 per guadagnarci qualcosina in più. Tuttavia, non è necessario che un titolo sia un brand da milioni di copie per vendere una console, specialmente in quest'era. Nessuno si aspetta che Rayman Legends e Bayonetta 2 diano al WiiU un vantaggio incolmabile nei confronti di PS4720... però rimangono, almeno per qualche tempo, delle esclusive, e sono esclusive che venderanno qualche decina di migliaia di console, come minimo. Piuttosto, sono Batman, CoD, Mass Effect 3 e Assassin's Creed i titoli che non faranno la differenza. L'importante, per Nintendo, è che questi giochi ci siano su WiiU. A qualcuno li vendi, e se sono esclusivi ne vendi di più.

Bayonetta 2 entro la prossima estate potrebbe tranquillamente perdere la sua esclusività. Non mi stupirei, e nemmeno m'incazzerei. Ma a maggior ragione, trovo ridicolo (vedi topic di Bayo2) partire con la console war quando un gioco non-KA come Bayonetta 2 esce su una console che non vuoi comprare.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #4379 il: 13 Set 2012, 18:35 »
buona presentazione, prezzo alla fine giusto per il lancio di una nuova console, si vede che sul fronte software sarà una macchina curata.

L'unica cosa che mi spinge molto al day1 è new super mario bros U, ma ovviamente non se ne parla di comprarla per un gioco.

Zombie U mi pare una kagata clamorosa, sembra si spari pure di merda, boff. Rayman tutto da vedere potrebbe essere un discreto hit.

Bayonetta 2 è veramente un colpo eccezionale, non sarà costato molto ed è molto acclamato dai giocatori "hardcore".

Il supporto c'è, certo chi si trova oggi alla canna del gas dal punto di vista videoludico, fa bene a fare day1, io ho troppa roba da giocare al momento.

Ps: vedete che Bayonetta 2 è prodotto da Nintendo, è esclusivo al pari di Mario.  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi