Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084509 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3780 il: 20 Giu 2012, 15:30 »
Capisco che a Nintendo possa anche convenire, ma Amazon che ci ha guadagnato a fare sta figuraccia?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3781 il: 20 Giu 2012, 15:31 »
Capisco che a Nintendo possa anche convenire, ma Amazon che ci ha guadagnato a fare sta figuraccia?
Quale figuraccia scusa? E' esplicito che il prezzo non è ancora ufficiale e può subire variazioni. Loro intanto lo mettono in pre-order.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3782 il: 20 Giu 2012, 15:35 »
La figuraccia la fatta Amazon.com prezzando 199 dollari e accettando preorder, per poi cancellare tutto, pure i preoder, il giorno dopo.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3783 il: 20 Giu 2012, 15:35 »
Pensavo che ti riferissi anche al fatto che la settimana scorsa amazon uk aveva messo il wii U a 250 euro... per errore.
edit: erano 199 dollari??!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3784 il: 20 Giu 2012, 15:36 »
Pensavo che ti riferissi anche al fatto che la settimana scorsa amazon uk aveva messo il wii U a 250... per errore.
edit: erano 199 dollari??!

sì sì 199
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3785 il: 20 Giu 2012, 15:38 »
Ha fatto la figuraccia, ma intanto le notizie con "Amazon fissa il prezzo di WiiU" sono comparsi su tutta internet.
Non è la prima volta, e onestamente questa condotta mi fa un po' schifo.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3786 il: 20 Giu 2012, 15:41 »
Ma ve l'ho detto, secondo me sono tutte mosse per fare stime, in accordo con nintendo.

Quella di 199 su amazon.com poichè probabilmente nintendo non poteva garantire un prezzo così basso, e il prezzo dei pre-ordini su amazon può solo scendere, l'hanno cancellata. E motivo per cui è quasi sicuro non costerà più di 399€ :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3787 il: 20 Giu 2012, 15:43 »
Ha fatto la figuraccia, ma intanto le notizie con "Amazon fissa il prezzo di WiiU" sono comparsi su tutta internet.
Non è la prima volta, e onestamente questa condotta mi fa un po' schifo.
Chiamali scemi.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3788 il: 20 Giu 2012, 16:01 »
Li chiamo disonesti.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3789 il: 20 Giu 2012, 16:56 »
Si, non è un comportamento corretto. Ma almeno non hanno rubato soldi a nessuno :), poi io difendo amazon perchè quelle poche volte che ho riscontrato problemi con loro son sempre stati onesti e disponibili.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3790 il: 20 Giu 2012, 17:13 »
Ma io non ho capito come possa andare a beneficio di Amazon o di Nintendo un comportamento simile, mi sembra un ottimo metodo per perdere credibilità.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3791 il: 20 Giu 2012, 17:17 »
in effetti, pensavo di essere l'unico ma ho le stesse perplessita' di dave, Wis dove sta lo schifo? Ho l'impressione di essermi perso un pezzo o di non cogliere appieno il discorso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3792 il: 20 Giu 2012, 17:24 »
Ma io non ho capito come possa andare a beneficio di Amazon o di Nintendo un comportamento simile, mi sembra un ottimo metodo per perdere credibilità.
IMO semplicemente testano il miglior rapporto prezzo/numero di pre-order, per stabilire quanto far pagare la console. Poi amazon mi perde di credibilità quando vuol far pagare una spedizione 15 sterline, non quando fa ste cagate.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.739
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3793 il: 20 Giu 2012, 17:29 »
I 199 era Amazon UK ergo erano sterline, non dollari.

Comunque questi prezzi "farlocchi" di prodotti dei quali non si sa nemmeno con esattezza la data di commercializzazione escono di continuo un po' per tutto eh... non ci vedo nulla di particolarmente malizioso sotto.
videoGIOCATORE

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3794 il: 20 Giu 2012, 17:41 »
Li chiamo disonesti.
Disonesto mi pare un po' eccessivo, condivido la perplessità comunque... sono furberie un po' grottesche per gente del calibro di Amazon.