Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084956 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3060 il: 05 Giu 2012, 20:41 »
Sono deluso dalla conferenza... ma semplicemente perché non hanno mostrato abbastanza, e quello che c'era se lo erano auto-spoilerati troppo :(

Se al lancio ci sono Mario U, Rayman e Pikmin 3 sono già 3 bombe a mano che mi faranno comprare la console.
Su Nintendoland non spiccico parola, Wii Sports e Resort mi piacquero parecchio all'epoca e spero che questo ne trasudi la stessa genialità. Chissà com'è il livello di Metroid.
Il gioco di Kamiya... è il gioco di Kamiya, impossibile che sia brutto :D
Per il resto... boh, speriamo nei prossimi giorni, ricordo ancora quell'E3 in cui mostrarono Smash il terzo giorno in un evento a parte.
Zombi U è praticamente Day Z, e se riescono a farlo bene, SPETTACOLO. Ma è Ubisoft e ovviamente ho grossi dubbi :D
Ah, la line up del 3DS tutta compratissima, ovviamente.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3061 il: 05 Giu 2012, 20:41 »
vero, se togli importanza anche a quel poco che c'è e mi riferisco a the last of us e gow 4 oltre che personalmente al nuovo sly e al lavoro di cage e scusa se è poco , non vale. A quel punto nintendo è il nulla cosmico... va bè c'è sempre nintendoland

Nemmeno tu devi togliere importanza alle esclusive Wii-U però, anche se (evidentemente) non ti interessano. Non capisco perchè per te "Mario è sempre Mario" però GOW4 va bene. Cage poi è interessante, ma è un prodotto molto di nicchia (ed è sempre da stabilire quanto diverso sarà da Heavy Rain, nel tal caso, avremo semplicemente lo stesso gioco con pèrotagonisti diversi).

Ripeto: non voglio difendere a spada tratta Nintendo. Probabilmente delle 3 è quella che ha sprecato di più l'occasione (avendo pure un hardware nuovo quando le altre sono ancora ferme al palo) ma il nulla cosmico che invocate è esagerato.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3062 il: 05 Giu 2012, 20:47 »
'Sta presentazione ha fatto talmente cagare che mi sono pure dimenticato dell'unico gioco con parvenza interessante, ovvero Scribblenauts.
Cmq dagli screen ZombieU non sembra affatto male, in uno ambientato nella metro sembra di guardare Battlefield3.
http://e3.nintendo.com/games/#/wiiu/zombi-u

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3063 il: 05 Giu 2012, 20:51 »
C'è più di qualcosa di interessante, per questo gli strali e gli inneggi al fallimento mi paiono un filino esagerati.

Certo, avessero calato veramente un pezzo da 90 (e probabilmente tutti stiamo pensando ad un Metroid fattodaddio che facesse impallidire Halo 4 o Mass Effect 3) ora staremmo stappando champagne...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.941
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3064 il: 05 Giu 2012, 20:53 »
Certo, avessero calato veramente un pezzo da 90 (e probabilmente tutti stiamo pensando ad un Metroid fattodaddio che facesse impallidire Halo 4 o Mass Effect 3) ora staremmo stappando champagne...

Ci dovremo accontentare di Halo Prime 4   ;D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3065 il: 05 Giu 2012, 20:55 »
Mah, deluso no, raffreddato molto!

Avevo più hype domenica notte sinceramente!

Premetto che i giochi che volevo sapevo benissimo che non ci sarebbero stati (Smash Bros e Fzero), però boh, ok Pikmin, ok Mario 2D (che prenderò sicuramente) ma, non so perchè, un nuovo Mario che sfruttasse prepotentemente il tablet me lo aspettavo!

Per il resto, era prevedibile che puntassero sulle terze parti e sui prodotti che più avevano venduto nella scorsa gen (Wii Sports/Play -> Nintendo Land, Wii Fit -> Wii Fit U)!

Mah, il leap of faith lo farò, perchè le features nuove mi intrigano, i giochi meno (a parte Mario e Rayman), ma per quelli confido nel futuro!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3066 il: 05 Giu 2012, 20:56 »
io ho perso completamente l'entusiasmo. Cioè, non puoi presentare una nuova console così. Di fatto, non l'hanno presentata.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3068 il: 05 Giu 2012, 21:03 »
Oh raga, qui qualche spec sommaria: http://e3src.nintendo.com/wiiu/
Niente HDD...chissà come pensano di fare per il digital, non ce li vedo a mettere tonnellate di memoria flash.
Per il resto parla di Radeon generica

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3069 il: 05 Giu 2012, 21:07 »
'Sta presentazione ha fatto talmente cagare che mi sono pure dimenticato dell'unico gioco con parvenza interessante, ovvero Scribblenauts.


Io per sicurezza ho chiuso il gatto in balcone.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3070 il: 05 Giu 2012, 21:37 »
Lista parziale dei giochi in uscita al lancio e giorni/mesi limitrofi:
http://i.imgur.com/W03yD.jpg

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3071 il: 05 Giu 2012, 21:41 »
Certo che il supporto di EA è davvero miserrimo. Nessun gioco sportivo, nessun gioco della loro line-up invernale e la sola conversione di ME3.

Poi mi sarei aspettato anche Call of Duty, sinceramente. Ubisoft a parte, mi sembra che gli altri publisher ci stiano andando con i piedi di piombo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3072 il: 05 Giu 2012, 21:48 »
Per me fail totale. Lineup imbarazzante, porting di giochi del 2011, no info sull'online (sarà ottocentesco come al solito) e presentazione in stile Wii, con minigiochi e roba casual, mentre dovevano smarcarsi da quell'immagine. Davo per scontato che l'avrei comprato mentre adesso non ci penso nemmeno.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3073 il: 05 Giu 2012, 22:01 »
Io ancora un pò ci credocon un lancio non superiore ai 299 glielo prendo al day one, altrimenti nada...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3074 il: 05 Giu 2012, 22:19 »
il GamePad dura dalle 3 alle 5 ore, e ci vogliono 2 ore e mezza per ricaricarlo.

Wow!