Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085335 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3045 il: 05 Giu 2012, 20:20 »
Pensavo proprio al titolo Retro.

Ma a sto punto, che sia per 3DS?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3046 il: 05 Giu 2012, 20:21 »
Wiiu è retrogaming, basta guardare i titoli multipiatta presentati.
Il retrogaming è sempre una buona cosa :yes:


Comunque dai, vi voglio bene e vi droppo la bomba che vi toglierà ogni residuo interesse e chiudiamo il topic della tristezza:Wii U gamepad takes 2.5 hours to charge, works 3-5hours

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3047 il: 05 Giu 2012, 20:22 »
Sì wario al lancio.
http://www.nintendolife.com/news/2012/06/e3_2012_game_and_wario_is_like_wario_ware_but_on_wii_u


Per i giochi vudux dipende se ti piacciono i corridoi infarciti di qte. Se sì vai sereno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3048 il: 05 Giu 2012, 20:22 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3049 il: 05 Giu 2012, 20:23 »
Sì wario al lancio.
http://www.nintendolife.com/news/2012/06/e3_2012_game_and_wario_is_like_wario_ware_but_on_wii_u


Per i giochi vudux dipende se ti piacciono i corridoi infarciti di qte. Se sì vai sereno.

 :D brutto il rosico eh ?

Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3050 il: 05 Giu 2012, 20:23 »
Ok. A questo punto la domanda sorge spontanea:

Quanto sarebbe utopistico/masochistico seguire la conference di stanotte covando qualche tipo di speranza?

Posto che almeno se ci fosse Pikmin 3 al lancio non sarebbe poi così male.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3051 il: 05 Giu 2012, 20:26 »
Qui c'è, con friends list, chat vocale, cross chat, video chat, messaggi testuali, accessibilità totale da qualsiasi dispositivo, e il primo commento che leggo è "le premesse hardcore disattese!", ma disattese perché? Perché c'è il sipario?
Ora posso rispondere: perchè non c'è la carne.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3052 il: 05 Giu 2012, 20:27 »
parliamo di giochi o altro? no perchè almeno parlando di giochi ps3 gli da la pista fino al 6800

Hanno fatto vedere qualcosa di più, questo è innegabile, ma personalmente quest'anno nessuno mi ha deluso ardentemente, né nessuno mi ha particolarmente entusiasmato. Se togli i multipiattaforma (che non è detto, col tempo, arrivino anche su Wii-U) nè PS3 né 360 hanno mostrato chissà cosa.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3053 il: 05 Giu 2012, 20:28 »
parliamo di giochi o altro? no perchè almeno parlando di giochi ps3 gli da la pista fino al 6800

Hanno fatto vedere qualcosa di più, questo è innegabile, ma personalmente quest'anno nessuno mi ha deluso ardentemente, né nessuno mi ha particolarmente entusiasmato. Se togli i multipiattaforma (che non è detto, col tempo, arrivino anche su Wii-U) nè PS3 né 360 hanno mostrato chissà cosa.


vero, se togli importanza anche a quel poco che c'è e mi riferisco a the last of us e gow 4 oltre che personalmente al nuovo sly e al lavoro di cage e scusa se è poco , non vale. A quel punto nintendo è il nulla cosmico... va bè c'è sempre nintendoland
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3055 il: 05 Giu 2012, 20:32 »
brutto il rosico eh ?

?
http://e3.nintendo.com/videos/#/Wii-U-Software-Lineup-Trailer

giobbi seriamente ma fai davvero? giochi che su ps3 e 360 sono vecchi di un anno fatti male , 3 mario, sempre quelli , lego land  :D , scribblenaut novita assoluta e nintendo land . Devo prenderti seriamente? Mi prendi in giro dicendo corridoi e qte e poi ti bulli di roba multipiattaforma ? Guarda l'avrei preso volentieri il wiiu ma allo stato attuale è LAMMERDA.
« Ultima modifica: 05 Giu 2012, 20:34 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3056 il: 05 Giu 2012, 20:35 »
Ok. A questo punto la domanda sorge spontanea:

Quanto sarebbe utopistico/masochistico seguire la conference di stanotte covando qualche tipo di speranza?
Sarebbe inutile. Io ho la netta impressione che nessuno sappia esattamente in che tipo di prodotti spera.

Cioè, se il pubblico dell'E3 si esalta per The Last of Us, che è in produzione da un bel pezzo e di cui si segue lo sviluppo quasi su base quotidiana, non credo che esistano sorprese in grado di entusiasmare. Tanto vale che smettiamo di guardare adesso.

Offline Leshrack

  • Matricola
  • Post: 22
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3057 il: 05 Giu 2012, 20:35 »
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il non avere un HW definitivo pronto nell'ultimo anno (quanti dev kit hanno cambiato 5? 6?) abbia ritardato lo sviluppo dei giochi al punto da non essere ancora presentabili.
E' evidente che sono in alto mare, e non è cosa buona visto che in teoria dovrebbero uscire in autunno.
...oppure potrebbe darsi che si siano completamente bevuti il cervello, non è da escludere.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3058 il: 05 Giu 2012, 20:36 »
giochi che su ps3 e 360 sono vecchi di un anno fatti male
Oh, e dove l'hai seguita la conferenza in 1080p dove si vedeva che erano fatti male?


3 mario, sempre quelli
12 God of War, sempre quelli...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #3059 il: 05 Giu 2012, 20:38 »
ti bulli

Vudux posti una tua foto?
Aiuterebbe la discussione tnx.