Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084966 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2805 il: 04 Giu 2012, 01:14 »
Se funziona bene, è decisamente più avanti di xboxlive e di psn.

però ovviamente nintendo merda e che schifo il motion gaming io mica mi voglio muovere mentre gioco! Però, interessante questo kinect, finalmente un po' di movimento quando si gioca!
Some sanity at last :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2806 il: 04 Giu 2012, 01:15 »
però ovviamente nintendo merda e che schifo il motion gaming io mica mi voglio muovere mentre gioco! Però, interessante questo kinect, finalmente un po' di movimento quando si gioca!
:D

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2807 il: 04 Giu 2012, 01:17 »
tanto ormai fan solo più scatolette anonime invece di capolavori tipo Gamecube.
Ma il GameCube è orrendo. Wii e Wii U mi sembrano molto più eleganti, più sullo stile minimalista Apple.
Stile minimalista Apple = bello (anche se dopo un po' stufa solo bianco e nero)
Plagiato male tipo DS Lite o Wii = sigh.

Ah cmnq è figo NSMB Wii U, un po' alla Sonic 4 gli sfondi, mappa alla World, in generale meno riciclo tranne... ops, tutto quello che c'è nel gioco! (Mario, i goomba, flagpole, ecc.)

Però ripeto, ottimo per gli sfondi almeno.

Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2808 il: 04 Giu 2012, 01:17 »
femto, martedì parlano del software tipo quel gioco di pacman asimmettrico che sappiamo già che ti piacerà taaanto
non so di cosa tu stia parlando
Oh Dio, è troppo bello :D :D
Perchè non fai ridere anche me?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2809 il: 04 Giu 2012, 01:18 »


Il regno di terrore di New Super Mario Brutt è finito, evviva!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2810 il: 04 Giu 2012, 01:18 »
Non credo di aver mai sentito un core gamer dire che il Kinect è interessante.
Like a hand of God

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2811 il: 04 Giu 2012, 01:20 »
Non credo di aver mai sentito un core gamer dire che il Kinect è interessante.
Io lo dico eccome





Ah dici interessante? Scusa avevo letto imbarazzante.
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 01:25 da gabbre »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2812 il: 04 Giu 2012, 01:20 »
In ogni caso c'è una contraddizione palese in questa breve conference: le premesse "hardcore" sono state totalmente disattese, su questo c'è poco da discutere.
assolutamente d'accordo.
Speriamo in Martedì. Magari le cagate social/casual resteranno confinate in questo Nintendo Direct
Ripensandoci non è proprio vero.

Hanno fatto vedere da vicino il Wii GamePad, soffermandosi sulle modifiche al layout, alle levette analogiche ed al grip del pad.
Inoltre hanno presentato il Joypad classico Pro, proprio per venire incontro ai videogiocatori tradizionali.

Sempre che per hardcore non s'intenda non avere un'interfaccia basata sui Mii, ma sulla pacchiana (per non dire altro) interfaccia di XBox

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2813 il: 04 Giu 2012, 01:21 »
Ma poi, sbaglio o una delle premesse "hardcore" è un'infrastruttura online decente, che il Wii NON AVEVA, perché ci sono i merdosissimi codici amico?

Qui c'è, con friends list, chat vocale, cross chat, video chat, messaggi testuali, accessibilità totale da qualsiasi dispositivo, e il primo commento che leggo è "le premesse hardcore disattese!", ma disattese perché? Perché c'è il sipario?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2814 il: 04 Giu 2012, 01:21 »
Comunque Elendil ha ragione su tutta la linea. E' incredibile come Nintendo abbia vinto, facendo credere a tutti di aver perso. Mamma mia, martedì portano a casa il dominio del mondo.

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2815 il: 04 Giu 2012, 01:21 »
Stile minimalista Apple = bello (anche se dopo un po' stufa solo bianco e nero) Plagiato male tipo DS Lite o Wii = sigh.
Mah, non penso. Il pad pro del Wii U è plagiato ed è OK. Proprio perché è plagiato e l'originale è OK. Non solo è plagiato, è migliorato e per gli FPS funziona meglio. Poi son sempre gli altri a copiare Nintendo, se ogni tanto copia lei non ci vedo niente di male.
Like a hand of God

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2816 il: 04 Giu 2012, 01:22 »
le premesse "hardcore" sono state totalmente disattese, su questo c'è poco da discutere.
Ennesima dimostrazione che gli "hardcore" non sanno chi cazzo sono e che cazzo vogliono. Etichetta snob self-applied per rompica**o insicuri ;D

Se le premesse "hardcore" sono "ho 12 anni ma voglio andare su XBox Live per urlare tutti i "fuck" che a scuola non mi fanno dire altrimenti it's detention", allora sì, disattese. Ma ripeto, qualunque cosa venga presentata da Nintendo, gli "hardcore" si lamentano a prescindere. Not changing anytime soon.

Comunque il sipario è splendido. Tutti quelli che si stanno sbellicando con "and from behind the curtains, an army of dicks" non capiscono che il divertimento sarà proprio quello. Serata tra amici, birra fino a ridere per qualsiasi minchiata, e poi via a disegnare roba oscena e a farla spuntare da dietro il sipario. Risate a secchiate.

No ma perchè? Social e hardcore imho sono concetti opposti, perchè il vero gaming per me è quello singolo. Tutto il resto è sciorda, Sipario compreso, almeno dal punto di vista "ludico". A sto punto tanto vale tirare fuori Pictionary o Risiko e vedere quanti carroarmatini stanno appiccicati sulle fronti sudate di quelli che ci giocano alle tre di una notte di mezza estate davanti ad una birra gelata e una montagna di tacos. Se fai videogiochi, devi parlarmi di innovazioni legate ai videogiochi e io non ho visto nulla di innovativo. Anche "l'online quando non sei online" altri l'hanno già ottimizzato da tempo, penso a Dark Souls ma anche alle feature dei giochi EA come SSX o NFS. Chiaro che se tu mi dici "e allora cosa avresti voluto vedere", io ti rispondo BOH, non sono pagato profumatamente da Nintendo per elaborare novità, ma la gente che lo è stasera ha parzialmente toppato. Una cosa tipo "col pad inquadro un oggetto e lo posso usare nel gioco". Magari dopodomani tirano fuori il mondo, a me basterebbero tutti i titoli Wii in alta risoluzione (e non lo saranno, ma una sopresa in questo senso mi avrebbe fatto piacere) e il recupero di Ip storiche con episodi nuovi per essere contento eh. Giochi. Roba del genere.
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 01:25 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2817 il: 04 Giu 2012, 01:25 »
Ma poi, sbaglio o una delle premesse "hardcore" è un'infrastruttura online decente, che il Wii NON AVEVA, perché ci sono i merdosissimi codici amico?

Qui c'è, con friends list, chat vocale, cross chat, video chat, messaggi testuali, accessibilità totale da qualsiasi dispositivo, e il primo commento che leggo è "le premesse hardcore disattese!", ma disattese perché? Perché c'è il sipario?
Esatto! Dalle funzionalità non ricavi gif, dal sipario invece ne avremo MILIONI! :yes:

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2818 il: 04 Giu 2012, 01:29 »
Non credo di aver mai sentito un core gamer dire che il Kinect è interessante.

c'è un thread di 54 pagine su kinect in questo stesso forum, segno certo di disinteresse :)

edit: dimenticavo una cosa importante: miiverse permette di condividere contenuti creati dagli utenti ed è implementabile in ogni gioco: ovvero, WiiU console aperta all'user created content, e anche questa è una novità grossa visto che finora è una cosa quasi inesistente su console.

Però c'è quel sipario...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #2819 il: 04 Giu 2012, 01:29 »
Il punto è che si giocava (benissimo, io in particolare) anche prima che esistessero friends list, chat vocale, cross chat, video chat, messaggi testuali, accessibilità totale da qualsiasi dispositivo, etc.

Se il punto è: l'internet di Nintendo non sarà più orribile, allora ok, ma finora erano loro ad avere una infrastruttura oscena. Ottimo che abbiano imparato dai propri errori, ma sinceramente fatico ad eccitarmi perchè non dovrò più usare i codici amico. Cioè, dovremmo stupirci del contrario, io queste feature le davo già per scontate, magari a torto.  ;)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.