Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085373 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1980 il: 27 Apr 2012, 12:28 »
Leaked trailer del prossimo Rayman, bello forte.

http://www.youtube.com/watch?v=GaTEVkYrTQU

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1981 il: 27 Apr 2012, 12:30 »
Ma la faccia di cazzo che fa il tipo a 1:04 guardando nel controller padellone? :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1982 il: 27 Apr 2012, 12:35 »
Minchia già bloccato?

Altre fonti?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1983 il: 27 Apr 2012, 12:36 »
http://www.youtube.com/watch?v=GaTEVkYrTQU

Contenuto bloccato (in 5 minuti??)

Comunque è stato postato sul thread apposito...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1984 il: 27 Apr 2012, 13:33 »
http://mynintendonews.com/2012/04/26/metroid-wii-u-running-on-unreal-engine-3-wii-u-running-android/

Tristissimo rumor da boycott immediato al gioco tutto; spero resti una panzana, che i giochi resi anonimi e brutti da Unreal Engine ormai non li conto più sui diti
Io ancora non capisco come possiate credere che un engine possa rendere brutti i giochi e non invece il dubbio gusto della direzione artistica media affermatasi in questa gen.

Boh, Shadows of the Damned stilisticamente è molto bello (trash ecc. ma bello)... eppure si vede benissimo il motore.
Anche Lollipop Chainsaw, per i colori.
Se non modificato alla grande sembrano tutti figli di Gears of War, i giochi :( anche solo in parte, eh.

Il nuovo Rayman quindi esce anche su Wii U, al posto di Wii?

ps.
Citazione
The Wii U's tablet also offers NFC compatibility with Ubisoft toys. Gamers can conjure a Raving Rabbid and heart into the game by placing models on top of the Wii U tablet controller's touch-screen.
Quello che fa Activision con Spyro, la cosa è bella ma il problema è questo: in pratica sono DLC fisici che vengono venduti a 20 e passa euro per modellino, nel caso di Spyro.
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 13:37 da Wiizpig »
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1985 il: 27 Apr 2012, 13:44 »
Boh, Shadows of the Damned stilisticamente è molto bello (trash ecc. ma bello)... eppure si vede benissimo il motore.
Anche Lollipop Chainsaw, per i colori.
Se non modificato alla grande sembrano tutti figli di Gears of War, i giochi :( anche solo in parte, eh.
E Mirror's Edge? Si vede anche li?

Cioè io ci ho lavorato un po' con l'unreal engine, ed ho sempre fatto protitipi coloratissimi che non hanno nulla a che fare con i colori tipici di dei giochi UE.
Tutto sta a quali shader e texture pack affidarsi.

Comunque quella dei pupazzetti è carina come idea, ma spero non sia l'unica cosa interessante della versione WiiU
(comunque il fatto che ci sia qualcosa in più mi farebbe naturalmente propendere per questa versione, a parità di prezzo).

In ogni caso ancora non ho capito la portata del successo dell'ultimo Spyro. Nei Mediaworld e Saturn vicino casa è pieno di roba dedicata,
ma io non conosco sostanzialmente nessuno che abbia avuto il coraggio di provare. Ed anche la critica non sembra essere stata particolarmente clemente.

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1986 il: 27 Apr 2012, 13:49 »
Non lo so, devo ancora giocarlo Mirror's Edge :( non è sempre questione di colori (il giallo in Lollipop...), di solito si notava sui modelli poligonali e difetti (che mi dite esser stati risolti e mi fido).
Che un motore possa far girare roba diversa (Twilight Princess è lo stesso motore di Wind Waker) è vero, però quello mi sta proprio lì, a forza di vederlo su 360 ovunque.

ps. http://www.gamekult.com/actu/rayman-legends-premiere-video-wii-u-A101141.html
Il video di cui parlavate.
E' un gioco 360Ps3PC quindi non fa capire nulla del Wii U in sé, però sfrutta il touch ecc. ed è un bel vedere come il primo Rayman Origins.
I Rabbids :D
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 13:57 da Wiizpig »
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1987 il: 27 Apr 2012, 19:14 »
Ma che diavolo fanno nel video quando piazzano le action figure sul paddone?!?!?!
.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1988 il: 27 Apr 2012, 19:18 »
E se uno ci piazza l'uccello?

Quello di Angry Bird si intende...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1989 il: 27 Apr 2012, 19:29 »

In ogni caso ancora non ho capito la portata del successo dell'ultimo Spyro. Nei Mediaworld e Saturn vicino casa è pieno di roba dedicata,
ma io non conosco sostanzialmente nessuno che abbia avuto il coraggio di provare. Ed anche la critica non sembra essere stata particolarmente clemente.


Nelle classifiche dei retailers online uk i cosi stan sempre nei primi posti, boh.

--

Per il WiiU boh quella statuetta del coniglio pare una di quelle in commercio ora, quindi pre esistente il lancio.
Poi é un video pubb e tutto può essere ma l'idea é che "riconosca" le fattezze dei conigli?
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 19:36 da Giobbi »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1990 il: 27 Apr 2012, 19:38 »
E' la stessa cosa dei pupazzi di Spyro, solo integrata nel paddone senza comprare la basetta extra.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1991 il: 27 Apr 2012, 19:40 »
Per il WiiU boh quella statuetta del coniglio pare una di quelle in commercio ora, quindi pre esistente il lancio.
Poi é un video pubb e tutto può essere ma l'idea é che "riconosca" le fattezze dei conigli?

Rivuz mi conferma che Nintendo ha parlato di NFC quindi il trucco sta tutto li', la statuetta e' ovviamente solo accessoria, potrebbero vendere delle carte plastificate che sarebbe lo stesso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1992 il: 27 Apr 2012, 19:41 »
Sì infatti NFC ergo figurine apposite a pagamento, cagata e possibile argh per genitori, solito video ubisoft pseudofurbo :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1993 il: 27 Apr 2012, 20:20 »
cagata e possibile argh per genitori

ahah si', pero' quando ero bambino c'e' sempre stata una cosa che volevo fortissimamente e non ho mai avuto, sono rimasto segnato, per me l'NFC nel padellone e' vincente. (un po' come le carte AR del 3ds, inutilissime ma ai bambini piacciono)



Eccolo, in tutta la sua molesta grandezza
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1994 il: 27 Apr 2012, 20:33 »
Confermo sul piacciono le AR ai bimbi, che é dall'annuncio che sta cercando l'album Panini di Pit con le figurine AR che battagliano (a proposito qualcuno sa quando esce)?

Da cui argh monetario e WiiU a scia.

Quel coso argh2... ma sei giovane noi avevamo al massimo queste cose qui: http://www.oaktreevintage.com/web_photos/Video_Games/Mattel_Football_Original_White_web.jpg ed eravamo pure già grandicelli.