Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084940 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1770 il: 21 Mar 2012, 23:28 »
 :D

No io sono caduto vittima del multipiatta da quando leggo su sto forum (cavolo è stato creato dalle multinazionali per farmi spendere soldi :o).
Ma sicuramente dalla prossima generazione non mi faccio più fregare.
Primo perché tanto il tempo per giocare non c'è l'ho.
Secondo perché alla fine i giochi che ho apprezzato di più in effetti e per assurdo sono su wii (si quel aborto di grafica di console)
In effetti non mi faccio manco fregare da psvita che per carità deve essere un abbondanza di super grafica ma tanto io ho il 3ds e scrivo le letterine disegnatine a quei pochi rimasti a leggerle :D

E poi alla fine si, per me wiiU spaccherà :yes:

Sto con te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1771 il: 21 Mar 2012, 23:29 »
 :no: stiamo tutti con nintendo, con un orango GIGANTE sulle spalle per l'E3.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1772 il: 21 Mar 2012, 23:31 »
Si ma manco l'orango ha capito cosa stesse presentando Nintendo all' E3.

Ma vo di fiducia.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1773 il: 21 Mar 2012, 23:37 »
Ma l'orango gigante sarebbe Reggie, no? :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1774 il: 22 Mar 2012, 00:14 »
Comunque diciamoci le cose in faccia: il gioco fu cassato perché troppo violento, avrebbe leso l'immagine paciocca (e un pò ipocrita) della grande N.

Non so. Forse si, forse no...discutendo di qualcosa che non è mai uscito, alla fine si procede per tesi indimostrabili.
Per me comunque è più grave che su Wii non ci sia stato modo di far uscire almeno un episodio di Pikmin, o un seguito di Luigi's Mansion, o un nuovo F-Zero. Che non sono IP originali, è vero, però...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1775 il: 22 Mar 2012, 00:21 »
Nintendo è Amore.

Sicuramente. Ma non bisogna spegnere il cervello secondo me, e dove Nintendo sbaglia, è giusto segnalarlo, o quantomeno poterlo dire. Certo per me è un illuso chi crede che Wii-U per le terze parti sarà un lido florido dove sviluppare e sopratutto guadagnare, perchè oltre alla facoltà o meno di sviluppare o portare motori 3D e routine di sviluppo, c'è da superare l'ormai ultradecennale ritrosia dell'utenza Nintendo a comprare giochi che non sono marchiati Nintendo.

Sarò il primo a gioire se i fatti mi sbugiarderanno, e capisco chi continua a sperare in una nuova console Nintendo più eterogenea nel parco titoli, ma quando è la casa madre stessa che "tira indietro", che risparmia sull'hardware, che ancora si rifiuta di supportare formati vetusti come il DVD Video (non parliamo del bluray) che ha una struttura online ridicola, come ci si può aspettare che siano le terze parti a sbattersi per portare esperienze di gioco che nemmeno Nintendo ha l'interesse a sviluppare?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1776 il: 22 Mar 2012, 01:04 »
non ho spento il cervello, ma ti ringrazio lo stesso per questo pensiero.  :-* per il resto le politiche Nintendo si conoscono, come si conoscono quelle Microsoft che fa pagare l'online o ruba 40 mila dollari per ogni patch agli sviluppatori. Insomma via, non è che si tratta di spegnere il cervello, è che mi sembra che arrivino bordate come se fossimo nel 2007, invece siamo nel 2012.
Ormai ogni appassionato conosce come operano i singoli produttori di hardware, sono strategie consolidate. Sulla questione tecnologica, io comunque vorrei ricordare che il Wii al lancio costava 249 euro contro i 399 di xbox360, portava avanti una periferica nuova oggetto di ricerca e studi, insomma, un prezzo in linea con quello che vendevano.

E continueranno su questa strada, sempre vetusti, con online medievale, terze parti che non possono portare fps, rpg occidentali, pseudo esperienze che al pubblico Nintendo interessano poco?Yes, yes, yes! Q_______
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1777 il: 22 Mar 2012, 01:19 »
Io vi butto lì che secondo me Nintendo deve provare a schiodarsi dalla sua santa trinità per avere delle chance. Soprattutto Mario, ha rotto il cazzo dai! Per quanto bene gli si possa volere.

Sarebbe una mossa davvero geniale. New Super Mario Bros Wii ha rotto il cazzo tipo a 15 milioni di persone, sicuramente eliminando Mario avrebbero una chance di fare vendite discrete. :yes:

Vabbè i gusti personali, ma col faccione di Mario vendono milionate pure le merdine multievento tipo i giochi delle olimpiadi :D
« Ultima modifica: 22 Mar 2012, 01:30 da Andrea Rivuz »

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1778 il: 22 Mar 2012, 01:49 »
Io vi butto lì che secondo me Nintendo deve provare a schiodarsi dalla sua santa trinità per avere delle chance. Soprattutto Mario, ha rotto il cazzo dai! Per quanto bene gli si possa volere.

Sarebbe una mossa davvero geniale. New Super Mario Bros Wii ha rotto il cazzo tipo a 15 milioni di persone, sicuramente eliminando Mario avrebbero una chance di fare vendite discrete. :yes:

Vabbè i gusti personali, ma col faccione di Mario vendono milionate pure le merdine multievento tipo i giochi delle olimpiadi :D
Tu ti compreresti new super mario bros 2 su WiiU?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1779 il: 22 Mar 2012, 07:01 »
Tu ti compreresti new super mario bros 2 su WiiU?
Lo compreresti anche tu, dài. Anzi: lo comprerai :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1780 il: 22 Mar 2012, 08:39 »
Ovviamente sì.
Ma il punto è che a te può anche far cagare Mario, ma dire che Nintendo dovrebbe mollarlo "per avere una chance" (come se partisse spacciata) non sta nè in cielo nè in terra semplicemente per una questione di numeri.
« Ultima modifica: 22 Mar 2012, 08:42 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1781 il: 22 Mar 2012, 09:08 »
non ho spento il cervello, ma ti ringrazio lo stesso per questo pensiero.  :-*

Non prenderla sul personale, era detto in generale  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1782 il: 22 Mar 2012, 09:09 »
Tu ti compreresti new super mario bros 2 su WiiU?

Perchè no?

E anche un Galaxy 3 con la grafica di Uncharted   :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1783 il: 22 Mar 2012, 09:10 »
Ovviamente sì.
Ma il punto è che a te può anche far cagare Mario, ma dire che Nintendo dovrebbe mollarlo "per avere una chance" (come se partisse spacciata) non sta nè in cielo nè in terra semplicemente per una questione di numeri.

Quoto.

E' come dire che Apple dovrebbe mollare l'iPhone per diversificarsi.  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1784 il: 22 Mar 2012, 09:12 »
E' un po' fuorviante leggere della "santa trinita'", forse da chi bazzica mica tanto wii visto che ad esempio last story e xenoblade son giochi nintendo.

Akidaso anche io penso ng mi fermero' per motivi sia personali che di utilizzo familiare al wii u.
Ho recuperato da poco un 360 funzionante, ehm, e si' si puo' sparare sullo schermone ma e' piuttosto boring come proposta/sensazione complessiva. Anche il delizioso vesperia e' dura dopo xeno/ls.

 Inoltro noto ormai di non reggere i titoli occidentali che altrove sono la stragrande crassa maggioranza.

WiiU si propone come console piu' ad ampio raggio, ma di fatto gia' il wii mi bastava ed avanzava, molto meglio dell'osannato gc, questione di gusti, eta', metodo di utilizzo, comodita' (e manco una mail posso inviare da 360 mi sa... mentre i miei post su tfp ad esempio son scritti da 3ds son hardware meglio indirizzati/piu' utili che non puntano in primis sui ragazzotti bramosi piu' o meno cresciuti).

Ah zelda e metroid nelle ultime incarnazioni non han dato gran prova di se'... freschezza e capacita' son da cercare altrove pure in nintendo, nei sonaglini magari.

360 recuperato che ormai avevo dark souls ma utilizzato soprattutto per i dvd di barbapapa sullo schermino ausiliario cosi' non litigano, il che fa pensare 720 inutile qui :)