Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085286 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1590 il: 16 Gen 2012, 18:04 »
Il wiimote con wii motion plus integrato mi sembra già compatto a sufficienza, no?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.753
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1591 il: 16 Gen 2012, 20:14 »
Ma una roba: non sarebbe ora di fare dei Wiimote + Nunciaccù senza fili? E magari con un wimote più compatto, che la versione con il Wii Motion Plus è lunga 45 cm.

Io nel redesign per WiiU ci credo, fermo restando che necessariamente deve essere compatibile con la roba vecchia.

eh si sarebbe una gran cosa... normalmente non da troppo fastidio, ma quando giocavo al gioco degli uomini forzuti che passano attraverso i muri per wiiware, il filo mi sbatteva sistematicamente sulle palle e faceva male... davvero!
Cmq una volta l'ho visto in un negozio , ma era di terze parti...tra l' altro credo necessiti di pile anche nel nunchuk... troppo gravoso.
EDIT: eccolo! ho cliccato su un banner del forum LOL ufficiale secondo me non uscirà mai
Per quanto riguarda il Wiimote, quello con la collector's di Zelda ha già il wi motion plus integrato, considerando che la collector costa come un gioco normale per xbox, credo ne valga la pena.
« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 20:55 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1592 il: 16 Gen 2012, 20:52 »
Ma unadata ufficiale dell'uscita della console esiste?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1593 il: 16 Gen 2012, 21:59 »
Io butto lì un dicembre 2012!

Probabilmente l'annunceranno all'E3!

Si spera insieme alle specifiche!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1594 il: 17 Gen 2012, 08:57 »
Ma una data ufficiale dell'uscita della console esiste?

Non ancora.
Visto che per Wii non c'e' nulla annunciato dopo Mario Party 9 sara' 2012 cmnq.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1595 il: 17 Gen 2012, 09:18 »
Ma una roba: non sarebbe ora di fare dei Wiimote + Nunciaccù senza fili? E magari con un wimote più compatto, che la versione con il Wii Motion Plus è lunga 45 cm.

Io nel redesign per WiiU ci credo, fermo restando che necessariamente deve essere compatibile con la roba vecchia.

eh si sarebbe una gran cosa...

Ma sai le batterie a che velocità vi finiscono? Perchè col piffero che Nintendo ci metterebbe dentro una batteria ricaricaricabile...  :tired:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1596 il: 17 Gen 2012, 11:34 »
Il wiimote con wii motion plus integrato mi sembra già compatto a sufficienza, no?

Non è tipo il 50% più lungo di un move? A me par di si.
Poi con il profilattico sopra è veramente inguardabile.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1597 il: 17 Gen 2012, 11:41 »
Parla di questi, che hanno il motion plus integrato e sono grando come un wiimote primo modello:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1598 il: 27 Gen 2012, 09:40 »
Qualche notizia dall'incontro con gli investitori di ieri

User accounts: Wii U will have individual user accounts, rather than one system-wide account.
NFC: Near Field Communication ("touch" data transmission from accessories, credit cards, etc... sort of like QR/Streetpass combined) will be built-in.
Online: Miyamoto: "Network has to have a totally new concept to be different."

più in generale

Third parties: Several new, previously unconsidered alliances/partnerships with third parties.
Communities: You haven't seen the last of them!
Retail title downloads: 3DS and Wii U both support digital download of retail titles, but... they still aren't quite sure how to implement it just yet.
Item billing: "We should not decline third parties if they want to offer item billing" (paying to unlock content).
DLC: Still planning to offer DLC (possibly talking about their own software), but needs more time to complete its feasibility study on the market and its needs.
More sharing: "Digital will include user to user communications and sharing" (More social networking integration? More Swapnote-like apps? More emphasis on Streetpass/Spotpass?).
Better-paced software + DLC: Nintendo has learnt that it shouldn't have stagnant periods between software launches: can fill the gap, and DLC can extend the life of a title.

Giochi retail scaricabili? Un on line degno di tal nome? Maggior supporto alle 3d party? Ma dove andremo a finire :D
« Ultima modifica: 27 Gen 2012, 09:42 da gabbre »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1599 il: 27 Gen 2012, 11:45 »
Ma questo non è vero. Capcom, Konami, Squaresoft, Enix, Hudson Soft, Namco(t) e altre SH hanno costruito il loro successo come third party su NES e SNES. Ciò non sarebbe stato possibile se la tua affermazione fosse vera.
Sono passate TRE generazioni. Eddai, un po' di obiettività sullo scatafascio terzepartistico degli ultimi 15 anni non guasterebbe.
DRZ ha scritto "la gente su console Nintendo compra giochi Nintendo e snobba le terze parti DA SEMPRE". E non è vero. Rispondevo ad un'affermazione da massimi sistemi, non su un commento alle ultime tre generazioni.


Citazione
Bisognerebbe anche spiegare come mai dieci anni fa accettavamo senza problemi, anzi con entusiasmo, di portare a casa giochi come Samba De Amigo e DK Jungle Beat, che andavano comprati con controller ESCLUSIVO e relativo sovrapprezzo, un controller che usavi SOLO per UN gioco. Tutti ad ululare con gioia all'innovazione, al divertimento, a tenere quel gioco col suo controller religiosamente come oggetto da collezione, ancora oggi tutti a ricordare con affetto. Il Wii, invece: è per casualoni, devi agitare le braccia come un cretino, devi giocare in piedi, devi puntare le braccia verso lo schermo, prende polvere da due anni, l'ho rivenduto perché dopo Mario Galaxy non è più uscito niente.

Rockband e Guitar Hero devo essermeli sognati. E 18 milioni di Kinect ^__^
Again. Per Kinect non c'è UN SOLO gioco, Kinect non è nato intorno a un singolo gioco come le maracas di SDA o i bonghi di DKJB. E again: Rockband e Guitar Hero, grande successo ed entusiamo. Wiimote, fail. Di queste affermazioni sto parlando. Non interpretare i miei post come una difesa a oltranza di Nintendo, non è questo il mio scopo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1600 il: 27 Gen 2012, 12:01 »
Evidentemente le colline hanno gli occhi.

Offline sugar

  • Iniziato
  • Post: 82
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1601 il: 27 Gen 2012, 13:52 »
Insomma Wii U a Natale. Curioso di vedere quale serie Nintendo accompagnerà l'uscita.
Io ipotizzo un Super Smash Bros.
XBOX Live: sug4r
PSN: sugar_81

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1602 il: 27 Gen 2012, 14:04 »
A quanto si sa ad ora una sorta di mario multiplayer con i mii apparentemente terribile.

Offline sugar

  • Iniziato
  • Post: 82
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1603 il: 27 Gen 2012, 14:12 »
A quanto si sa ad ora una sorta di mario multiplayer con i mii apparentemente terribile.
Dici la demo mostrata ell'E3? Da quanto avevo capito non dovrebbe essere certo che diventerà un gioco... o sbaglio?
XBOX Live: sug4r
PSN: sugar_81

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1604 il: 27 Gen 2012, 20:18 »
Insomma Wii U a Natale. Curioso di vedere quale serie Nintendo accompagnerà l'uscita.
Io ipotizzo un Super Smash Bros.
Assai improbabile.
All'ultimo E3 dissero che lo sviluppo doveva ancora cominciare e per un titolo del genere ci vogliono circa due anni.
Poi oh, se se ne escono con un nuovo smash bros ed un online decente è best lancio evah.