Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085519 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #870 il: 07 Giu 2011, 21:35 »
Io ci devo credere anche perché i giochi non Nintendo mi annoiano quasi tutti...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #871 il: 07 Giu 2011, 21:36 »
Credo che il punto sia che questa console doveva uscire così com'è 6 anni fa.

Questa cosa è tanto vera quanto risaputa.
Era noto che Wii U sarebbe stato, tecnicamente, quello che sono PS3/360 da 5 anni a sta parte...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #872 il: 07 Giu 2011, 21:39 »
Credo che il punto sia che questa console doveva uscire così com'è 6 anni fa.

Questa cosa è tanto vera quanto risaputa.
Era noto che Wii U sarebbe stato, tecnicamente, quello che sono PS3/360 da 5 anni a sta parte...

Va beh dai,aspettiamo almeno di sapere le specifiche tecniche!

Beh a 500 deve morire.
Ti vedo lanciato sull'online serio, io aspetterei prossime news.

Ho ipotizzato 500 anche un po' sperando che alla fine la console sia mostruosamente potente!

Sull'online hanno mostrato molti titoli che ci vivono sopra, pure EA ha sottolineato quest'aspetto, se mi dannano ancora stacco fastweb e gioco offline con degli estranei presi a caso dalla strada!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #873 il: 07 Giu 2011, 21:39 »
Nintendo ha spostato l'orologio di una generazione indietro più o meno.  
E visto che i due concorrenti vogliono portare  questa gen il più avanti possibile per recuperare le perdite accumulate agli inizi nintendo inizalmente non sarebbe per nulla in svantaggio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #874 il: 07 Giu 2011, 21:41 »
Va beh dai,aspettiamo almeno di sapere le specifiche tecniche!

Si per carità. Ma di certo non mi aspetto qualcosa che possa rivaleggiare con le prossime console M$/Sony. Magari poi mi smentiscono  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #875 il: 07 Giu 2011, 21:46 »
@Lost: No, no, a me la console piace (a parte lo schermo resistivo): alla fine della fiera coniuga le cose funzionanti del wii con quanto la gente si aspettava dal wii ma non è arrivato. Il problema è che il tempo nel frattempo ha continuato a scorrere e, mi dispiace ma, schermo a parte, questo è il wii che doveva uscire nel 2006, non nel 2012. non avessi le altre due lo comprerei al volo ma, dimmi, chi non ha oggi una delle altre due console? E 300 e rotti € almeno uno schermo con qualche giochino non li vale. Questo lo dico ora a caldo per quello che ho visto, magari tra qualche mese faranno vedere un uso più interessante del controller rispetto a quello che ho visto ed un livello tecnico dei giochi ben oltre le console concorrenti e allora potrei pensare di vendere una delle due che ho (che già sono doppioni quindi un terzo proprio non ci sta) e prendere questa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #876 il: 07 Giu 2011, 21:47 »
 :( mi hanno fregato un'altra volta (con la speranza di non rivenderla dopo 3 mesi dal dayone).
Immagino gia' un rpg occidentale piuttosto che un survival horror con tutte le cosine dell'inventario sul controller tablet a portata di touch, mappe, diario etc etc..
Spero solo diventi una piattaforma di sperimentazione (di avventure piu' o meno action soprattutto) piuttosto che la "scimmiotta ps360" come appare dalla lineup iniziale..
 

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #877 il: 07 Giu 2011, 21:50 »
Una sorta di PS360 piu' potente con controller nuovo e giochi Nintendo, hai detto poco!

Poi oh, magari domani annunciano le specifiche tecniche e ci rimango male, per il momento Voglio sperare in grande!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #878 il: 07 Giu 2011, 21:55 »
non credo serva a nessuno una ps360 nel 2012 su, tantomeno a Nintendo...
Vedere Dirt nella lineup mi ha trasmesso grossa tristezza, anche se e' chiaro l'intento della cosa.. riavvicinare un certo tipo di utenza al marchio, almeno inizialmente.
Ecco, il peggior dramma sarebbe una ps360 con controller sottoutilizzato + Nintendogs da accarezzare sul touch screen per i prossimi 5 anni...
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 22:10 da alienzero »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #879 il: 07 Giu 2011, 21:58 »
MI postate un link della carrellata dei giochi in HD please?

Edit: http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-wii-u/715110

Edit: Ma solo a me non sembra roba PS3/360?
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 22:01 da Vitoiuvara »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #880 il: 07 Giu 2011, 22:04 »
Finalmente qualcuno che posta un link

Ecco, quindi possiamo affermare che a fine 2012 avremo 3 console che fanno girare gli stessi giochi, ottimo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #881 il: 07 Giu 2011, 22:08 »
Secondo me wiiU è il controller, smetto di crederlo appena vedo il primo gioco di questa generazione. Cioè, le immagini di Ghost Recon online sembrano orribili solo a me? Ma pure Metro e Tekken eh. Giusto Darsiders mi fa venire il dubbio...

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.675
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #882 il: 07 Giu 2011, 22:11 »
Cioè, ma questa non è la presentazione di una nuova console; è la presentazione di un prototipo, di un concept! Una cosa buttata lì alla boia di un giuda, manco l'avessero inventata ieri. La console in realtà non esiste. Come pensano di farla uscire entro un anno? Mah. E' talmente fumosa che rasenta il vaporware. Secondo me finiranno per posticiparla. Uscirà quando gli pare e calibreranno la potenza hardware di conseguenza.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #883 il: 07 Giu 2011, 22:12 »
Cioè, ma questa non è la presentazione di una nuova console; è la presentazione di un prototipo, di un concept! Una cosa buttata lì alla boia di un giuda, manco l'avessero inventata ieri. La console in realtà non esiste. Come pensano di farla uscire entro un anno? Mah. E' talmente fumosa che rasenta il vaporware. Secondo me finiranno per posticiparla. Uscirà quando gli pare e calibreranno la potenza hardware di conseguenza.

Son d'accordo. Cioè, se la console è al livello di ps3/360, perchè Dirt e non Dirt 3?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #884 il: 07 Giu 2011, 22:13 »
Secondo me wiiU è il controller, smetto di crederlo appena vedo il primo gioco di questa generazione. Cioè, le immagini di Ghost Recon online sembrano orribili solo a me? Ma pure Metro e Tekken eh. Giusto Darsiders mi fa venire il dubbio...
e c'hai ragione... ghost recon e' vergognoso, magari e' una versione browser (!!!) che vanno tanto di moda ultimamente.
Tekken non capisco il senso, metro non mi sembra osceno.. darksiders.. boh.
Voglio credere nella techdemo dell'uccello (... disse la moglie di robocop)