Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1066739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17475 il: 29 Gen 2015, 17:08 »
Secondo me il solo motivo plausibile per cui non hanno ancora bucato WiiU è che non ce l'hanno abbastanza persone.
Tutto il resto sono solo paletti buoni per rompere le scatole a chi non usa software pirata.
Poi vabbè, onestamente non concordo sui discorsi che fai sulla portabilità ma non credo sia il caso di discuterne.
Ovviamente, il WiiU non è stato bucato per indifferenza non certo per blindatura.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17476 il: 29 Gen 2015, 17:16 »
A memoria le notizie sugli exploit WiiU sono bene o male le stesse di quelle del 3DS, eppure non mi sembra che nel caso della console portatile la diffusione sia limitata.
Che poi anche per One e PS4 si legge veramente poco in proposito.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17477 il: 29 Gen 2015, 17:25 »
Forse la pirateria interessa anche meno di una volta, ora che l'offerta di roba gratis è molto grande e la gente magari c'ha modo di giocare gratis senza sbattimenti. Ovviamente Italia esclusa, noi siamo delinquenti dentro :D se cerco "wii u" su google italia il terzo suggerimento è "wii u modifica".

Io non ho nulla contro le microtransazioni *SE* mi mettono anche l'opzione di acquistare il gioco per intero, eliminando attese, pubblicità e altre menatine da mobile gaming.
In caso contrario non ho mai speso una lira per comprare vite e power up e non intendo iniziare ora.

Sono d'accordo. Spero che siano rispettosi del loro pubblico tradizionalista (o rincretinito, come volete voi...) e che non si vedano brutture. Curioso di vedere come sarà 'sto gioco della Namco... se comprare gli amiibo serve ad evitare l'orrore me lo dicessero che passo a negozio stasera. :D

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17478 il: 31 Gen 2015, 16:46 »
Segnalo pikmin 3 col 30% di sconto da mediaworld. Non so se è un'iniziativa di quello di terni o se vale in tutta Italia..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17479 il: 01 Feb 2015, 17:48 »
Metroid trilogy per Wii era meglio in qualcosa all'edizione Gamecube?
Volevo prenderla per Echoes che non ho mai giocato ma la grafica vecchia di solito la schifo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17480 il: 01 Feb 2015, 17:52 »
Metroid trilogy per Wii era meglio in qualcosa all'edizione Gamecube?
Volevo prenderla per Echoes che non ho mai giocato ma la grafica vecchia di solito la schifo.
Su Wii lo giochi in 16:9, vai  :yes:

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17481 il: 01 Feb 2015, 22:38 »
Metroid trilogy per Wii era meglio in qualcosa all'edizione Gamecube?
Volevo prenderla per Echoes che non ho mai giocato ma la grafica vecchia di solito la schifo.

Ha caricamenti più veloci.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17482 il: 02 Feb 2015, 03:36 »
noi siamo delinquenti dentro :D se cerco "wii u" su google italia il terzo suggerimento è "wii u modifica".
Ho provato su google.fr e google.de e succede la stessa cosa (viene fuori " wii u hack"). Con buona pace dei luoghi comuni sugli italiani, una volta tanto.
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17483 il: 02 Feb 2015, 08:33 »
Ho provato su google.fr e google.de e succede la stessa cosa (viene fuori " wii u hack"). Con buona pace dei luoghi comuni sugli italiani, una volta tanto.

Ma il signor Google lo sa che sei italiano, mica lo freghi così :P scherzo ovviamente, me ne sto corretto.

Segnalo invece un altro adattatore per il pad del cubetto che arriva in commercio, passasse qualcuno che ancora lo cerca.

http://www.nintendolife.com/news/2015/02/another_wii_u_gamecube_controller_adapter_battles_for_your_smash_bros_loyalty

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17484 il: 02 Feb 2015, 10:41 »
 :P
NNID FiloSNK

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17485 il: 02 Feb 2015, 10:58 »
Metroid trilogy per Wii era meglio in qualcosa all'edizione Gamecube?
Volevo prenderla per Echoes che non ho mai giocato ma la grafica vecchia di solito la schifo.

Ocio che si gioca solo wiimote & nunchuck.

Ed a mio parere si tratta di un adattamento, quello di Prime ed Echoes, fatica a mascherare la genesi del sistema di controllo, pensato appunto per il pad del GC (chiaramente per Corruption il problema non si pone trattandosi di titolo nativo Wii).

Altri franchise, penso a Pikmin in primis, hanno viceversa fatto il "grande salto" GC --> Wii in maniera egregia e, personalmente, ritengo siano addirittura migliorati non poco grazie al puntamento diretto.
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17486 il: 02 Feb 2015, 11:53 »
Su Trilogy non c'era l'opzione per giocare i primi due con il pad cubo? Che amarezza, ero convinto ci fosse...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17487 il: 02 Feb 2015, 15:10 »
Metroid trilogy per Wii era meglio in qualcosa all'edizione Gamecube?
Volevo prenderla per Echoes che non ho mai giocato ma la grafica vecchia di solito la schifo.

Ocio che si gioca solo wiimote & nunchuck.

Ed a mio parere si tratta di un adattamento, quello di Prime ed Echoes, fatica a mascherare la genesi del sistema di controllo, pensato appunto per il pad del GC (chiaramente per Corruption il problema non si pone trattandosi di titolo nativo Wii).

Altri franchise, penso a Pikmin in primis, hanno viceversa fatto il "grande salto" GC --> Wii in maniera egregia e, personalmente, ritengo siano addirittura migliorati non poco grazie al puntamento diretto.
Iniziata ieri sera la trilogia con il Prime. Bello quanto volete, ma i controlli della Wii li ho abbastanza assimilati, ma non mi entrano nel sangue e "mi penalizzano". Cercherò di amdare avanti, ma penso che un'edizione WiiU sarebbe più adatta al mio gioco.

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17488 il: 02 Feb 2015, 15:17 »
Prova almeno Corruption abilitando i controlli avanzati. :)

Poi vabbè, se proprio non sopporti wiimote & nunchuck amen... ma ti perdi un sistema di controllo unico e semplicemente perfetto per il genere (in ambito console - mouse e tastiera sono un'altra cosa).
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17489 il: 02 Feb 2015, 15:22 »
Il mouse te lo passo ma la tastiera mica tanto :)