Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 331508 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2385 il: 19 Apr 2014, 00:28 »
Bethesda prendi nota, è così che si combatte un drago, cazzo!

Scusate  :-[
Vado di post game...

Edit: Nemesis equipaggia pure la tua pedina che me la porto nell'Everfall!
« Ultima modifica: 19 Apr 2014, 16:47 da Fabrizio1701 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2386 il: 19 Apr 2014, 21:43 »
Bethesda prendi nota, è così che si combatte un drago, cazzo!

Scusate  :-[
Vado di post game...

Edit: Nemesis equipaggia pure la tua pedina che me la porto nell'Everfall!

In realtà non è che l'Everfall sia poi così difficile, comunque te la corazzo per bene. Dopo evita di congedarla perché io preferisco vederla mezza nuda, quindi dopo la riporto allo stato precedente.

PS: goditi il post game settacciando per bene l'Everfall e chiudendo le missioni residue perché il NG+ è una mezza sòla (resetta tutte le missioni e l'Everfall).

PPS: quando finirai il gioco, fai attenzione ad una cosa. Dopo aver sconfitto il true last boss, c'è un momento un po' strano. ATTENZIONE: se non capisci cosa fare, non devi assolutamente uscire e riavviare il gioco con NUOVA PARTITA. Quello non è il NG+.

Ti scrivo qui sotto cosa fare, perché io senza cercare su internet ho rischiato di riavviare il gioco daccapo (cancellando il save):

Spoiler (click to show/hide)

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2387 il: 20 Apr 2014, 10:59 »
Ma infatti, non è molto chiaro cosa fare, per esempio come faccio ora ad andare a nerabisso, basta usare una pietra del trasporto?
Volevo anche provare a fare quello che hai scritto in spoiler per vedere che succedeva, infatti mi sono fatto un backup del save  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2388 il: 21 Apr 2014, 09:28 »
 :(
Ma infatti, non è molto chiaro cosa fare, per esempio come faccio ora ad andare a nerabisso, basta usare una pietra del trasporto?
Volevo anche provare a fare quello che hai scritto in spoiler per vedere che succedeva, infatti mi sono fatto un backup del save  :yes:

Ma l'hai finito?
A che punto sei di preciso?

Per Nerabisso puoi andarci quando vuoi, anche all'inizio del gioco. Devi andare al pontile di Cassadis (la città di partenza, quella dove il drago ti strappa il cuore all'inizio del gioco).

Aspetti che scenda la notte (dormendo in locanda) e poi vai sul pontile. Lì c'è una donna che ti conduce all'isola di Nerabisso.

Qui ti scrivo sotto spoiler quello che va fatto dopo aver ucciso il drago, vedi tu se leggere o meno:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2389 il: 21 Apr 2014, 11:10 »
Sto approfittando delle ferie, adesso sono a Nerabisso dopo aver preso i cuori ed essere stato asfaltato dal Drago primordiale  :death:

Alla fine posterò un po' di screenshot  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2390 il: 21 Apr 2014, 14:40 »
Fabrizio, ho cambiato equip alla mia pedina. Congedala e riprendila, così avrai il nuovo setting di armi/vestiario.

Non è al massimo delle possibilità perché mi rifiuto di mandarti una pedina che non sia anche esteticamente piacente (ad esempio, non ha l'elmo).
Comunque dovrebbe essere sufficientemente boostata rispetto a prima.

Poi mi avventurerò a Nerabisso per aumentarle il rank di guerriero (che non è ancora al max).

Attendo le foto con curiosità ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2391 il: 22 Apr 2014, 07:48 »
Mi son portato dietro la pedina di Nemesis, ho visto che è 'solo' a livello 52 :)
Volevo portarmi anche quella di Fabrizio ma ho già troppi maghi appresso (anche la mia lo è).
Il livello della pedina viene aggiornato dopo il rilascio giusto?

Mi è tornata la pedina!
Grazie per i regali e l'esperienza. Volevo prendere la tua per ricambiare ma sta 30livelli sopra di me^^

Boosterò ancora un po' prima di prenderla, sennò mi asfalta tutto e tutti senza che io riesca ad estrarre la spada dal fodero :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2392 il: 22 Apr 2014, 10:28 »
Sono nella seconda parte di Nerabisso, che legnate! E' pieno di mostri che oneshottano, ogni tanto mi allontano e poi faccio il giro a resuscitare le pedine  :D
Ma alla Morte si può fare qualcosa? No perchè io appena la vedo corro fortissimo verso l'uscita sperando che gli altri mi seguano...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2393 il: 22 Apr 2014, 10:35 »
Non mi sono fatto del retroreading approfondito ma vorrei sottolineare la magnificenza degli scorci e dei paesaggi di questo gioco.
Neanche RDR mi ha suggesionato tanto. Camminare al sorgere dell'alba nel bosco maledetto vedendo il sole filtrare tra i rami smorti degli alberi notando in lontananza un gruppo di goblin attendermi con una chimera al seguito mi ha messo un groppo alla gola.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2394 il: 22 Apr 2014, 11:27 »
A kabù, hai accettato la mi richiesta d'amicizia?
Volevo portare a zonzo la tua pedina ma non la trovo.

Ricordati che per caricare/aggiornare la pedina sul server è necessario dormire in una locanda.

Per il resto concordo, ho trovato il roaming molto piacevole e suggestivo  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2395 il: 22 Apr 2014, 11:46 »
Ehhhh...ma io c'ho i tempi bibblici!
Stasera o domani provvedo, dai.
 :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2396 il: 22 Apr 2014, 20:13 »
Mi son tuffato nel Nerabisso e il gioco ci ha tenuto a segnalarmi un paio di volte che "fai schifo al cazzo, il Nerabosso è troppo duro per te, vai a fare un po' di livelli e poi torna. O anche no"  :D

Comunque sono andato avanti relativamente tranquillo. Certo, non sono sceso molto in profondità.

Ma si può sapere dove piffero trovo il conto delle ore giocate? Non mi riesce di trovarlo da nessuna parte  ???

Fabrizio, se ti interessa ho alzato un livello della mia pedina e le ho messo nuove abilità. Se ti interessa, congedala e riprendila.

PS: nel Nerabisso Seldy si sta comportando bene  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2397 il: 22 Apr 2014, 22:41 »
Ma si può sapere dove piffero trovo il conto delle ore giocate? Non mi riesce di trovarlo da nessuna parte  ???
Se ben ricordo c'è nel menù una pagina dedicata alle statistiche, con anche questa informazione.
Altrimenti, dovrebbe apparire sul file di salvataggio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2398 il: 22 Apr 2014, 23:28 »
Ma si può sapere dove piffero trovo il conto delle ore giocate? Non mi riesce di trovarlo da nessuna parte  ???
Se ben ricordo c'è nel menù una pagina dedicata alle statistiche, con anche questa informazione.
Altrimenti, dovrebbe apparire sul file di salvataggio.

ricordi bene, nella cronologia.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #2399 il: 23 Apr 2014, 07:49 »
Sono nella seconda parte di Nerabisso, che legnate! E' pieno di mostri che oneshottano

Ecco, se può servirti, ho equipaggiato Jin con l'abilità di non essere oneshottabile. GLi attacchi che uccido all'istante la dovrebbero ridurre a 1punto vita, così ha tempo di curarsi (se ha pozioni a portata di mano)

Ma alla Morte si può fare qualcosa? No perchè io appena la vedo corro fortissimo verso l'uscita sperando che gli altri mi seguano...

Io la prima volta sono scapapto, la seconda l'ho affrontata.
Non mi pare nemmeno complicata, il problema è che dopo aver subito un tot di danno scompare (immagino vada affrontata altrove come boss).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%