Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334631 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1935 il: 18 Set 2013, 12:06 »
70000 pagine a leggere che il gioco e' troppo facile, inizio DA in modalità difficile e pure i topi mi ammazzano con un colpo :D

Continuo così (che con i piedi di piombo comunque avanzo) e dopo diventa umano o abbasso la difficoltà? Ho visto che una volta messo a normal per passare a difficile dovrei comunque ricominciare la storia quindi tendenzialmente terrei difficile ma se mi dite che e' tipo impossibile magari ci ripenso...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1936 il: 18 Set 2013, 12:43 »
Vai cosi col tempo diventa piu facile
solo l'isola nuova ti darà qualche problemino ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1937 il: 18 Set 2013, 12:53 »
Non vorrei alimentare false speranze, ma pare che il 22 settembre Capcom farà un annuncio alla presenza del director Itsuno...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
R: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1938 il: 18 Set 2013, 13:42 »
Ovviamente quoto con tutte le forze il post di Ale, che non avevi ancora letto.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1939 il: 18 Set 2013, 13:56 »
Non vorrei alimentare false speranze, ma pare che il 22 settembre Capcom farà un annuncio alla presenza del director Itsuno...

False speranze!

http://www.vg247.com/2013/09/18/dragons-dogma-quest-x-puzzle-dragons-to-be-unveiled-at-tgs-this-week/

14:00 – Dragon’s Dogma Quest x Puzzle & Dragons Collaboration Special Stage – Special talk between Capcom director Itsuno Hideaki and GungHo producer Daisuke Yamamoto about a Dragon’s Dogma Quest and Puzzle & Dragons collaboration.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1940 il: 18 Set 2013, 14:00 »
Ma quello è appunto già annunciato... Io leggevo di annuncio inedito... Poi boh...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1941 il: 18 Set 2013, 15:12 »
70000 pagine a leggere che il gioco e' troppo facile, inizio DA in modalità difficile e pure i topi mi ammazzano con un colpo :D

Continuo così (che con i piedi di piombo comunque avanzo) e dopo diventa umano o abbasso la difficoltà? Ho visto che una volta messo a normal per passare a difficile dovrei comunque ricominciare la storia quindi tendenzialmente terrei difficile ma se mi dite che e' tipo impossibile magari ci ripenso...

Continua pure Zel. Solo all'inizio è tosto, poi diventa una passeggiata. L'espansione invece ad hard ti farà sudare.
"Ice Cream!"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1942 il: 18 Set 2013, 15:17 »
L'espansione immagino sia l'isola che mi sblocca subito dopo il tutorial, non ci vado manco per il cazzo a livello 8 vero? Ho avvertito un tremito della forza quando mi sono avvicinato al porto (dopo essere stato brutalizzato da 3 topi e 5 pipistrelli).

Comunque già lo amo, ma io sono un caso clinico, raccogliere i fiori/funghi/ingredienti è uno dei miei passatemi preferiti nei TES
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1943 il: 18 Set 2013, 15:20 »
L'espansione immagino sia l'isola che mi sblocca subito dopo il tutorial, non ci vado manco per il cazzo a livello 8 vero? Ho avvertito un tremito della forza quando mi sono avvicinato al porto (dopo essere stato brutalizzato da 3 topi e 5 pipistrelli).

Comunque già lo amo, ma io sono un caso clinico, raccogliere i fiori/funghi/ingredienti è uno dei miei passatemi preferiti nei TES
E' un ottimo test per capire a che tipologia di videogiocatore si appartiene. O si è diventati.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1944 il: 18 Set 2013, 15:22 »
Io non ce l'ho fatta.
Troppa strada fra una missione e l'altra..motore troppo zoppicante, atmosfera che ho trovato ovattata, combat system boh..non mi divertiva.
So già che Gladiatore mi odierà per questo ma proprio non m'è piaciuto.
Non è scattata la scintilla. C'è da dire che l'ho giocato poco dopo aver finito Dark Souls che invece rigiocherei 20 volte. Magari ad Ottobre gratis con il Plus e senza pretendere che sia ciò che non è, mi potrebbe piacere.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1945 il: 18 Set 2013, 15:29 »
Io non ce l'ho fatta.
Troppa strada fra una missione e l'altra..motore troppo zoppicante, atmosfera che ho trovato ovattata, combat system boh..non mi divertiva.
So già che Gladiatore mi odierà per questo ma proprio non m'è piaciuto.
Non è scattata la scintilla. C'è da dire che l'ho giocato poco dopo aver finito Dark Souls che invece rigiocherei 20 volte. Magari ad Ottobre gratis con il Plus e senza pretendere che sia ciò che non è, mi potrebbe piacere.
Beh, di fronte a Dark, Dragon Dogma scompare. Però se uno si spara 200 ore DarkS e poi inizia subito dopo DD il vomito ti viene a prescindere a forza di fantasy.  :D
E' molto orly? ma il momento in cui giochiamo un titolo vale il 30% del gradimento dello stesso...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1946 il: 18 Set 2013, 15:30 »
Comunque il pensiero di rifarmi quelle scarpinate con quelle pedine che non s'azzittano mezzo secondo mi mette un po' agitazione amico, non te lo nascondo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1947 il: 18 Set 2013, 15:32 »
sarà il mio titolo delle ferie di  natale, da inframezzare con qualcosa di puccioso stile mario 3d land WU o ORANGONE

sicuri sicuri che vale la pena partire con hard? partirei diretto con la Dark Arisen ovviamente

non vorrei che a voler partire con hard si piglino schiaffi e bona gratuiti. Cioè mi par di capire che sia la fiera del button smashing e cose, sicuri ci sia un vantaggio a livello di divertimento e non solo un tedio inutile?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1948 il: 18 Set 2013, 15:36 »
Anche io l'ho giocato dopo Dark Souls, ma di fantasy non ne ho mai abbastanza e anche solo il villaggetto iniziale di DD mi era piaciuto, per non parlare di Gran Soren (spettacolare).
Rimango convinto che fosse stato fatto dalla Capcom di 4 anni fa sarebbe uscito un capolavoro.
Così com'è sembra il parto di una coppia in crisi lacerata tra avvocati e divisione dei beni.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1949 il: 18 Set 2013, 15:50 »
 :D

Secondo me in termini di videogiochi da giocare approfonditamente l'alternanza paga. Se uno si gioca Ninja Gaiden 3, Metal Gear Solid Rising, Bayonetta e alla fine si spara DmC potrebbe trovare quest'ultimo insopportabile dopo 200 ore di parry, evade ecc.

@Law: difficile se però hai intenzioni di perderci tempo e sviscerarlo. DD è un gioco che alla breve distanza destabilizza, quando realizzi come sono concepite le quest e la deambulazione necessaria avendo una visione d'insieme, lo scoramento può subentrare.
Per questo è un titolo che richiede i suoi tempi, da affrontare al momento giusto. Requisiti sempre meno richiesti al giocatore moderno.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)