provato anche io, volendo potevo scaricare la demo sia su ps3 e x360 per il compare, mavabeh avevo voglia?
prendi Dark Souls, gli levi la sensazione di pesantezza durante gli attacchi,gli castri le collisioni, gli aggiungi un pizzico di button smashing ed et voila Dragon's Dogma.
poteva essere un degno erede di king of dragons, peccato che il gioco cerchi a tutti i costi di essere il dungeon's and dragons videoludico per ogni appassionato.La cosa puo' essere sia positiva che negativa dipendentemente dai gusti
taglio occidentale dei nemici e delle ambientazioni.
Devo dire che non mi ha impressionato per niente. Ok, se levi il fail di alcune cose potrebbe rivelarsi davvero un ottima avventura, ma le collisioni e il sistema di combattimento mi hanno lasciato un po' meh.
ai Boss basta arrampicarsi alla SOTN e dargli giu fino a quando si accasciano-> gnam gnam col loro culo.
Spero che sto grab con i boss si produca nel gioco real in una battaglia tra i cieli, con il personaggio aggrappato nel tentativo di tirare giu la bestia alata, se in capcom non hanno pensato a questo scenario sono dei COGLI.
in definitiva cose potenzialmente win:
- dungeons and dragons in salsa videoludica
- creazione delle proprie pedine/personaggio
- esplorazioni e boss fight
- grab dei goblin, golden axe FTW
apoteosi del FAIL:
- collisioni, sistema di combattimento, nemici che dopo tot spadate saltano via
- no multiplayer online, LOL che cazzo di autogol
- From software gli piscia in testa con la meta' del budget, e il livello scuro mi ha fatto pensare subito a loro
-bande nere
non so, al momento mi sa che il dayone lo salto, poi magari con le prime calure estive cambio idea eh